Benvenuto! Oggi è il 24/2/2024

Piste e Club Mini-Z in Italia


MiniZ Racing - Piste e Club in Italia

CAMPANIA - EMILIA ROMAGNA - LAZIO - LIGURIA - LOMBARDIA - PIEMONTE - VENETO


CAMPANIA

Città: Quarto (Na)
Club: Mini-Z Racing Team Napoli
Sede: Via Casalanno, 124
Facebook: https://www.facebook.com/CMZRACING
Descrizione: Pista completa di servizio di cronometraggio, pulizia modelli e tornitura gomme. La pista è in EVA Foam con una superficie di circa 40 mq.
È presente il sistema di cronometraggio Easylap (Robitronic) per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. E' presente il compressore, tavoli con la presa elettrica. Durante la settimana ci si organizza a seconda della disponibilita gli orari sono dalle 16 alle 24, sabato e domenica dalle 9 alle 13:30. Per contattarmi accesso alla pista contattare Salvatore 3291896318.



Città: Battipaglia (Sa)
Club: Cmz Racing Battipaglia
Sede: località Santa Lucia Battipaglia
Facebook: https://www.facebook.com/CMZRACING
Descrizione: Il Club 1/28 Cmz Racing Battipaglia si riunisce tutti i mercoledì e giovedì sera dalle 17 alle 24 ed il sabato dalle 9 alle 19. LLa pista è in moquettes con una superficie di circa 110 mq. È presente il sistema di cronometraggio Easylap (Robitronic) per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. E' presente il compressore, tavoli con la presa elettrica, il tornio ed il monitor per la lettura dei tempi.




EMILIA ROMAGNA

Città: Rimini
Club: Mini-Z Rimini
Sede: Via Emilia - Rimini
Facebook: Alessandro 3389586123
Descrizione: In località Rimini, è presente una pista dedicata alle Mini-z. La pista in RCP della Kyosho. Il locale è indoor ed è riscaldato. Inoltre è possibile guidare in circa 8-10 persone. La serata di incontro è il giovedì sera dalle 21 alle 24 circa, ma si organizzano anche incontri ad hoc per occasioni particolari anche pomeridiane. Al club è presente lapcounter per la rilevazione dei tempi, tornio e tavoli con prese di corrente.




LAZIO

Città: Borgo Grappa (LT)
Club: CMP Club MiniZ Pontino
Sede: Via Migliara, 45
Facebook: https://facebook/Pista-CMP
Descrizione: In località Latina, è presente una pista dedicata alle Mini-Z. La pista è in RCP. E’ presente, il Lapcounter per la rilevazione dei tempi, tavoli con prese di corrente e un monitor per vedere i tempi.



Città: Guidonia Montecelio (Rm)
Club: TIME2PLAY
Sede: Via romana, 85
Facebook: https://facebook/Pista-TIME2PLAY
Descrizione: Il club TIME2PLAY Mini-Z Guidonia si riunisce il sabato e la domenica dalle ore 10:00 alle ore 19:00, di sponiamo di una pista in RCP con una superficie di 60 mq e cronometraggio Easylap per la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound. All interno della struttura sono presenti tavoli per i piloti con prese elettriche e compressore per la pulizia delle auto.




LIGURIA

Città: Imperia
Club: MiniZ Imperia
Sede: Via Giuseppe Mazzini,41 - Imperia
Facebook: https://www.facebook.com/minizimperia
Descrizione: In località Imperia, è presente un club con una pista per le Mini-z. La pista è in RCP della Kyosho. Il club è aperto martedì e venerdì sera dalle 21.00 alle 24.00. sera dalle 21 alle 24 circa. E' presente il lapcounter della Robitronic e tavoli con prese elettriche.




LOMBARDIA

Città: Parabiago (MI)
Club: Mini-Z Team Parabiago
Sede: Via Toscana, 7 - Parabiago (MI)
Facebook: https://www.facebook.com/Miniz-Parabiago
Descrizione: Al Miniz Team Parabiago è presente una pista in RCp 6mx4.5m. La pista è in RCP della Kyosho. E’ presente, il Lapcounter per la rilevazione dei tempi, tavoli con prese di corrente e un monitor per vedere i tempi.



Città: Peschiera Borromeo (Mi)
Club: Modeldrome (MzM Milano)
Sede: Via Walter Tobagi 8/1
Sito Web: www.modeldrome.it
Facebook: https://www.facebook.com/MzM Milano
Descrizione: Il Club MzM Milano si riunisce tutti i giovedì (salvo eccezioni) presso il Modeldrome. La serata ha inizio alle ore 20.00 e termina alle ore 24.00. La pista è senza dubbio una delle più grandi piste professionali RCP disponibili oggi in Italia, con una superficie di circa 90 mq.
È presente il sistema di cronometraggio Robitronic per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi attraverso il potente impianto audio disponibile nella sala.



Città: Vaprio d’Adda (MI)
Club: Associazione 1a28 corse
Sede: Via Oratorio, 3
Facebook: https://www.facebook.com/1a28corse
Descrizione: E' presente una pista marca RCP di dimensioni 11mx5.5m con possibilità di layout anche di dimensioni maggiori. Ci si trova (salvo eccezioni) al Venerdì sera dalle 19.00 alle 24.00 su appuntamento. Aperture straordinarie Domenicali in occasione di organizzazione di eventi. Attualmente con le norme anticovid per accedere al locale è necessario il super green pass e la mascherina ffp2. È presente il sistema di cronometraggio easylap e robitronic per l’acquisizione dei tempi di gara. Il software utilizzato è Zround con la lettura vocale dei tempi. Ampia zona box con prese elettriche, compressore e tornio. Pista ufficiale RTRC per l’Italia.



Città: Malnate (Va)
Club: ZRING
Sede: Via Morandi
Sito Web: https://zring.club/
Facebook: https://facebook/Pista-ZRING
Descrizione: Il Club 1/28 ZRING si riunisce tutti i venerdì sera. La serata ha inizio alle ore 18.00 e termina alle ore 24.00. La pista è in RCP con una superficie di circa 20 mq.
È presente il sistema di cronometraggio Easylap (Robitronic) per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. E' presente il compressore, tavoli con la presa elettrica, il tornio ed il monitor per la lettura dei tempi.



Città: Mozzate (CO)
Club: 1:28 Mozzate Arena
Sede: Via G. Leopardi, 55
Descrizione: Il Club 1:28 Mozzate Arena è presenta una pista in RCp della Kyosho con dimensioni di 10mx4.5m. È presente il sistema di cronometraggio Easylap per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. E' presente il compressore, tavoli con la presa elettrica ed il tornio.



Città: Rezzato (BS)
Club: Brescia Miniz RC
Sede: Via Giovanni Prati, 28 – Rezzato (BS)
Facebook: https://facebook/Brescia-miniz-rc
Descrizione: In località Rezzato in provi\ncia di Brescia è presente la piste dal clib Miniz Brescia RC. La pista è in RCP della Kyosho 11mx5m. E’ presente, il Lapcounter Robitronic per la rilevazione dei tempi attraverso il software Zround. Sono presenti tavoli con prese di corrente, compressore e un monitor per vedere i tempi.



Città: Melzo (Mi)
Club: 1/28 Melzo
Sede: Via 1° Maggio, 31
Sito Web: https://www.pistamelzo.com/
Facebook: https://facebook/Pista-Melzo
Descrizione: Il Club 1/28 Melzo si riunisce tutti i venerdì, sabato e domenica su prenotazione (www.pistamelzo.com) presso la pista Melzo Rc. La serata ha inizio alle ore 19.00 e termina alle ore 24.00 il venersì sera mentre sabato e domenica dalle ore 14.00 alle 18.00. La pista è in RCP con una superficie di circa 60 mq.
È presente il sistema di cronometraggio Easylap (Robitronic) per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. E' presente il bar, il compressore, tavoli con la presa elettrica ed il tornio.




PIEMONTE

Città: Occhieppo inferiore (Bi)
Club: ElektroNitro Rc MiniZ
Sede: Via frassati, 2
Facebook: https://facebook/ElektroNitro Rc MiniZ
Descrizione: Il Club ElektroNitro Rc MiniZ si riunisce tutti i mercoledì sera. La serata ha inizio alle ore 19.00 e termina alle ore 24.00. La pista è in RCP con una superficie di circa 100 mq.
È presente il sistema di cronometraggio Easylap (Robitronic) per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. E' presente il compressore, tavoli con la presa elettrica.



Città: Rivoli (To)
Club: 1:28 RMT Torino
Sede: Strada Castelpasserino 255
Facebook: https://facebook/Pista-RMT Torino
Descrizione: Il Club RMT Torino si riunisce tutti i giovedì sera. La serata ha inizio alle ore 19.00 e termina alle ore 24.00. La pista è in RCP con una superficie di circa 30 mq.
È presente il sistema di cronometraggio Easylap (Robitronic) per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. E' presente il compressore, tavoli con la presa elettrica.




VENETO

Città: Padova
Club: MiniZ Padova
Sede: Via Savelli, 62
Facebook: https://www.facebook.com/Miniz-Ibr-Padova
Descrizione: A Padova, a pochi kilometri dall'Ikea, è presente una pista dedicata alle Mini-Z. La pista è in RCP della Kyosho. E’ presente, il Lapcounter per la rilevazione dei tempi, tavoli con prese di corrente e un monitor per vedere i tempi.



Città: Lentiai (Mi)
Club: MiniZ Lentiai
Descrizione: Il Club Miniz Lentiai ha una pista RCP della RCPTrack con una superficie di circa 70 mq.
È presente il sistema di cronometraggio Easylap (Robitronic) per l'acquisizione e la gestione dei tempi di gara. Il software utilizzato è ZRound con lettura vocale dei tempi. Sono presenti tavoli con la presa elettrica ed il tornio.



Città: Istrana
Club: Pista Azzurra 1:28 Racing Track
Sede: Per accedre alla pista basta contattare Alessandro Crosato.
Facebook: https://www.facebook.com/Pista Azzurra 1:28 Racing Track
Descrizione: Il club privato si trova vicino ad Istrana provincia di Treviso. Il club apre il giovedì sera dalle 21.00 alle 24.00. La pista è in mattonelle Eva 65x65 azzurre e la dimensione della pista è 11.5m x5m. Larghezza carreggiata 120cm e 135cm in rettilineo. Si gira sia in senso orario che antiorario. E' presente il cronometraggio Easylap con risposta vocale tel tempo best lap ecc. Servizi igienici, macchina caffè, box con tutto il necessario, prese elettriche, compressore, tornio ecc.