Descrizione
Marka Racing Arm Mount B for CSO One/V2/V3 anodizzato nero, contrassegnato da un punto [ . ].
Quantità: 1 Pezzo
I nuovi Arm Mount Marka Racing sono una opzione per chi desidera ulteriori regolazioni su avantreno e retrotreno della CSO, senza dover procurarsi tutti gli Arm Mounts di diverse misure, infatti si utilizzano degli eccentrici in materiale plastico (Xray codice 362315) che montati in diverse posizioni modificano le geometrie delle sospensioni ottenendo pro dive, anti dive, pro squat, anti squat nonché regolano la convergenza e la larghezza della carreggiata e cosa molto importante i centri di rollio.
Lavorati dal pieno (CNC) e completamente ottenuti da alluminio 7075-T6 (anodizzati neri) vanno a sostituire gli Arm Mount originali CSO A-B-C-D.
Per distinguerli uno dall'altro sono stati contrassegnati da un codice in punti dove 1 punto [ . ] corrispondono all'anteriore e 2 punti corrispondono al posteriore [ . . ] , inoltre è stato aggiunto l'Arm Mount B unito , mentre sul modello di scatola questo era fornito in due pezzi separati: un destro e un sinistro, così come il C.
Come si montano?
Semplicissimo...
L''Arm Mount che va a sostituire l'A è contrassegnato da un punto e questo deve guardare verso il posteriore, mentre i due separati che andranno a sostituire i B, sempre contrassegnati da un punto dovranno essere montati in modo tale che il punto dovrà essere rivolto verso l'anteriore del modello. la regola è che i punti si devono guardare.
Come faccio a distinguere il destro dal sinistro?
Semplicemente il punto contrassegnato deve stare all'esterno.
Allo stesso modo i due Arm Mounts che andranno a sostituire i C sono contrassegnati da 2 punti, questi andranno montati in modo tale che i punti dovranno guardare il posteriore del modello e restare all esterno.
Rimane l'ultimo Arm Mount che andrà montato con i due punti che guardano verso l'anteriore del modello.
Per un Arm Mounts Marka Racing serve un articolo di inserti Xray codice 362315 (2Pz).