Marka Racing 1:28 Mini-Z V2 Motore Brushless 5500kv

Modello: #MZR-5500-V2
Prodotto da: Marka Racing

34.90EUR

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Descrizione 
 
Il motore brushless Marka Racing 5500kv V2 ha una coppia e un'accelerazione molto maggiori rispetto ad altri motori VE.
La cassa del motore (alluminio) è anodizzata nera e la culatta (alluminio) è anodizzata rossa.
In questo modo abbiamo cercato di mantenere i colori del marchio Marka e di offrire un design racing.
 
Specifiche
Scala: 1/28th Brushed/Brushless
Brushed/Brushless: Brushless
Sensored/Sensorless: Sensorless
RPM: 47000with 8.4V
KV: 5467Kv
LiPo/Nimh Celle: 2S or 4xNimh 1.2V (4.8V)
Corrente senza carico: 0.4A
Timing: Fisso
Peso: 17.4gr
 
Cassa Motore in alluminio
- ha un diametro di 15 mm uguale ai motori a spazzole 130.
- ci sono aperture nella parte frontale e laterale per una buona ventilazione che consente una migliore dispersione del calore
- nella parte anteriore sono presenti i fori per viti diametro M2 che consentono di montare il motore su tutti i tipi di supporto e telaio Mini-z
- è stampato il logo Marka sul lato laterale ed il numero di Kv per riconoscere il tipo di motore in modo semplice
 
Statore
- Il filamento utilizzato è di alta qualità in modo da sostenere temperature elevate e dare una lunga durata di vita al motore
- Il filamento di alta qualità produce una buona coppia ed una buona velocità
 
Rotore
Il rotore ha le seguenti dimensioni 6.0x11.5mm.
Il rotore è intercambiabile ed è possibile sostituirlo con altri delle seguenti dimensioni 6x (11,5 mm-12,5 mm-13,5 mm-14,5 mm-15,5 mm-16,5 mm).
Il diametro dell'albero motore è di 2 mm.
 
Cuscinetti
Due cuscinetti a sfere di alta qualità (Made in Japan)
 
Compatibile
E' compatibile con tutti i supporti motore Kyosho, PN Racing, GL Racing, Atomic, Xpower etc.
E' compatibile con tutti i telai per Mini-Z MR02, MR03, F1, AWD, GLR, GLA, GLF, BZ ect.
 
ESC Connetion
Per il collegamento all'ESC utilizzare un cavo in silicone 22AWG / 0,35 mm Marka (MRK-3108)
 
Viti
Per montare il motore sul banchino motore utilizzare le seguenti viti:
Sui banchini motore PN Racing utilizzare viti M2x4mm svasate per alluminio/metallo
Sui banchini motore GL Racing (GLR, GLA e GLF) oppure Atomic (BZ) utilizzare viti M2x4mm bombate per alluminio/metallo
Le viti non sono comprese

Ringrazio Stefano Mirabelli (Model Drome) per aver disegnato la cassa del motore e Stefano Bizzoco (B.S. Racing Team) per alcuni consigli tecnici.