Atomic MRX-KIT - 2wd Linkless pan car kit

Modello: #MRX-KIT
Prodotto da: Atomic




279.00EUR

Da inserire:



Descrizione

Atomic MRX è la nostra nuova pan car in scala 1:28 che utilizza il “Link-less Rear Pod”
Viene introdotto il sistema di guida posteriore con perno centrale e supporto di cuscinetti.
Questo nuovo sistema consente al pilota di frenare più forte e accelerare prima, offrendo allo stesso tempo maggiore stabilità e coerenza durante la frenata/accelerazione e la sovrapposizione degli input di sterzo poiché il movimento del pod posteriore è indipendente dal rollio del telaio.
Puoi sentire la guida dell'auto in modo più coerente e più prevedibile.
Inoltre non dobbiamo preoccuparci di rompere i collegamenti laterali durante una gara. Un ulteriore vantaggio del sistema Link-less è che non devi preoccuparti che il cavo della batteria interferisca con il collegamento laterale e faccia sì che l'auto si comporti in modo strano.

Nuove funzionalità:
- La posizione della testa a sfera dell'articolazione anteriore è spinta verso l'esterno di 1,5 mm rispetto a MRZ SF o EX. Il raggio di sfregamento viene ulteriormente ridotto e ciò aumenterà la velocità in curva e ridurrà la possibilità di rotolamenti in trazione.
- Sistema di sterzo a trasmissione diretta: la manovella dello sterzo è stata rimossa per ridurre al minimo il gioco e la pendenza del sistema. Puoi sentire l'auto sterzare in modo più preciso e reagire più velocemente alle tue dita.
- Angolo di incidenza regolabile: 0 o 2 gradi.
- Nuovo supporto per batteria dal design che semplifica la sostituzione delle batterie e non richiede più la rimozione dell'ammortizzatore centrale.
- L'auto di serie è dotata di telaio in ottone.
- L'ala laterale può essere aggiunta alla piastra del telaio per aggiungere stabilità (saranno disponibili parti opzionali e dimensioni assortite delle ali laterali)
- La conversione del sistema a molla laterale verticale sarà disponibile come opzione.
- Sarà disponibile anche il supporto posteriore in Lexan per carrozzerie da turismo. (il montante posteriore della carrozzeria non uscirà più dai finestrini laterali)
- Anche il sistema di sospensione SF (anteriore semplice) ed EX (doppio braccio) sarà disponibile come opzione

Domande frequenti: MRZ verrà interrotto dopo il rilascio di MRX?
Risposta:
Anche la serie MRZ continuerà ad evolversi e ad evolversi, continuerà con il tradizionale sistema di collegamento laterale.
Mentre la serie MRX seguirà l'approccio linkless.