daniel ha scritto:
ciao benny...
allora ti dico.. io per problemi miei mentali...non riesco a tenere una macchina stok... però devo dire che alla d nano ho voluto cambiare il differenziale perchè quello di serie non è proprio cosi perfetto tende a inchiodarsi fate delle prove tenedo ferma l'una o l'altra ruota anche il nonno(altro utente) ha lo stesso problema...mentre per l'x speed secondo me è un pò un azzardo azz davvero ragazzi è un missile ma nessuno di voi l'ha provato?in quanto a prestazioni non ti saprei dire nel senso che con il motore stok non l'ho quasi mai usata e non su una pista dove avere dei termini di paragone...siccome sono anche un po' ignorante spiegami che prestazioni ha il gyro...
Il Gyro dovrebbe correggere la sbandata, quindi quando la macchina in accelerazione tende a scodare lui agisce sullo sterzo....
non l'ho provato, ma leggendo sul web ne dicono un gran bene...
Anch'io ho notato che il diff di serie non è così fluido (faccio il confronto con quello della mini-Z), anzi se provo a far girare la ruota destra, la ruota sinistra non gira nel senso opposto come dovrebbe,ma nello stesso senso della destra, come se fosse un palo rigido...solo quando gira il motore e tengo una ruota ferma sembra che l'effetto differenziale ci sia... boh!
e quello a sfere come va?