Kyosho EX6R Mini-Z Transmitter MHS/ASF

Modello: K-82031
Prodotto da: Kyosho

359.90EUR

Esaurito


Descrizione
Il trasmettitore multifunzione di fascia alta con accelerazione e sterzo notevolmente migliorati porta il nome "R" come il più veloce nella storia della MINI-Z.
Il trasmettitore Syncro EX-6 di fascia alta di Kyosho che utilizza l'innovativo sistema MHS (Mini-Z Hybrid Spread) a 2,4 GHz che combina lo spettro di diffusione Frequency Hopping (FH-SS) e Direct Sequence (DS-SS) si è evoluto con il trasmettitore multifunzione più veloce nella storia della MINI-Z nella nuova versione "R". Mentre la migliore resistenza alle interferenze e la stabilità del sistema MHS a 2,4 GHz rappresenta un'evoluzione significativa dai sistemi ASF a 2,4 GHz e FHS a 2,4 GHz, i maggiori vantaggi sono dovuti all'elaborazione e alla comunicazione ad alta velocità che realizzano una maggiore sensazione di controllo lineare, consentendo macchina da manovrare esattamente come previsto lungo le linee di corsa ottimali. Inoltre, l'EX-6R è dotato di una valvola a farfalla di nuova concezione con lunghezza, forma, angolo operativo e sensore per una maggiore sensazione di contatto diretto e una nuova molla dello sterzo più morbida per una maggiore sensibilità per ottenere prestazioni di guida superiori. Incorporando il sistema di controllo più veloce nella storia della MINI-Z, il trasmettitore del sistema MHS a 2,4 GHz è un prodotto indispensabile per i corridori che cercano miglioramenti significativi nei tempi sul giro.
 
- Il trasmettitore multifunzione di fascia alta incorpora il sistema MHS a 2,4 GHz per la massima velocità di elaborazione nella storia della MINI-Z e una operabilità notevolmente migliorata. 
- La retrocompatibilità consente il passaggio tra i sistemi MHS e ASF a 2,4 GHz. 
- Offre l'ampia funzionalità che ci si aspetta da un trasmettitore di fascia alta. 
- Caratteristiche LCD da 2,7 pollici. La visualizzazione dello schermo può essere commutata tra inglese e giapponese. 
- La tensione della valvola a farfalla e dello sterzo può essere regolata.
 
La combinazione di sistema e chassis MHS a 2,4 GHz offre una velocità di risposta 4 volte superiore rispetto al trasmettitore ASF KO PROPO EX-1.
 
Il grilletto del gas di nuova concezione presenta una lunghezza, una forma, un angolo di funzionamento e un sensore rivisti. La sensazione diretta aumentata realizza un maggiore senso di controllo lineare.
 
L'unità di estensione è inclusa come standard. Molla incorporata di tipo morbido per un migliore controllo dello sterzo e sensibilità.
 
Varie funzioni possono essere assegnate al nuovo ET4 e ET5 sulla parte superiore dell'impugnatura.
 
Dispone di un ampio schermo LCD ad alta visibilità. Mentre la EX-6 è dotata di display in stile inglese e giapponese, la EX-6R consente agli utenti di passare dall'inglese al giapponese.
 
Dati tecnici
- Lunghezza 163 mm 
- Larghezza 107 mm 
- Altezza 230 mm 
- Peso 533 g (senza batterie incluse) 
- Consumo energetico inferiore a 150 mA 
- Canali 4 
- Frequenza 2,4 GHz (MHS / ASF) 
- Memoria modello 40
 
Contenuto nel kit
- Trasmettitore Syncro EX-6R 
- Manuale di istruzioni (CD-ROM)
 
Richiesto per il funzionamento
- 4 batterie alcaline formato AAA per trasmettitore