SWORKz 910033D - S12-2C (Carpet Edition) 1/10 2WD EP Off Road Racing Buggy Pro Kit

Modello: SW910033C
Prodotto da: SWORKz


379.90EUR

Da inserire:



Descrizione

La SWORKz S12-2C (Carpet Edition) 1/10 2WD è progettata per le corse, la geometria dell'auto offre una velocità in curva ottimizzata rispetto alla maneggevolezza su moquette e ai tracciati ad altissima aderenza.
L'S12-2C è dotato di un nuovo sistema di trasmissione versione Carpet adatto al telaio in alluminio anodizzato duro T7075 e alleggerito con un layout che consente fino a 6 diverse posizioni della batteria.
La flessibilità del telaio può essere modificata regolando le sponde laterali.
L'S12-2C è dotato di un nuovissimo design SWORKz 1/10 Pro-Shock System (versione corta), viene fornito con il nuovo cappuccio ammortizzatore in plastica di precisione a emulsione e pistoni ammortizzatori con parti di tenuta, lo standard includeva una torre dell'ammortizzatore anteriore in versione con moquette in carbonio da 4 mm e una nuova geometria del mozzo a C anteriore.
Il rivestimento in teflon degli alberi degli ammortizzatori offre la funzione più fluida che puoi immaginare.
Le molle Black Line con un portamolla di nuova concezione, protetto contro la rotazione, sono standard anche nel kit SWORKz S12-2C.
Nel kit sono già presenti anche la piastra regolabile Ackermann e le piastre sterzo in carbonio.
L'S12-2C ha nuovi bracci inferiori angolati che forniscono una posizione dell'ammortizzatore più bassa che porta a un baricentro più basso.
Il kit è dotato di un sistema di sgancio rapido del differenziale ad ingranaggi, che può essere montato in 3 diverse posizioni.
I bracci posteriori inferiori sono angolati e la torre dell'ammortizzatore posteriore (versione Carpet) ha diverse posizioni di altezza.
Il peso della trasmissione è ottimizzato con un perfetto rapporto tra dimensioni e robustezza.
La torre dell'ammortizzatore posteriore (versione Carpet) dell'S12-2C è realizzata in carbonio, con il supporto per montaggio dell'alettone è possibile regolarne l'altezza e l'angolazione.
La larghezza posteriore dell'S12-2C può essere modificata tramite mozzi posteriori e modularità CVD posteriori.
SWORKz S12-2C è dotata di una barra antirollio anteriore e di un sistema di supporto della barra antirollio posteriore completamente nuovo sviluppato.
La frizione a 2 cuscinetti della SWORKz S12-2C è dotata di piastre anodizzate dure, pastiglie antiscivolo resistenti alle alte temperature e protezione dell'ingranaggio cilindrico con logo SWORKz inciso.
La scocca S12-2 è testata per fornire il miglior comportamento aerodinamico.
Il team di sviluppo di SWORKz si è concentrato sull'utilizzo di materiali, corrispondenti ai più elevati standard di qualità, durante la progettazione dell'auto.
Troverai solo la qualità SWORKz al 100% nel kit S12-2C.

Caratteristiche del telaio S12-2C

- Telaio in alluminio anodizzato duro e alleggerito T7075
- Sistema di flessione regolabile con varie sponde laterali
- 6 diverse posizioni della batteria
- Torre dell'ammortizzatore in carbonio da 4 mm
- Nuova geometria del mozzo a C
- Piastra Ackerman intercambiabile
- Piastre del fuso a snodo in carbonio
- Barra antirollio anteriore
- Assi delle ruote anteriori anodizzati superleggeri
- Attacco ala anteriore
- Puntale anteriore in alluminio in lamiera
- Bracci anteriori inferiori con design angolato
- Piastra Ackerman facilmente regolabile
- Posizione differenziale regolabile
- Sistema di sgancio differenziale rapido
- Design della posizione dell'ammortizzatore inferiore con posizione della torre dell'ammortizzatore regolabile
- Nuovo design SWORKz 1/10 Pro Shock System (versione corta)
- Altezza dell'ala posteriore regolabile
- Angolo dell'ala posteriore regolabile
- Larghezza posteriore regolabile con mozzi inclusi CVD regolabile in lunghezza
- Puntale quadrato in alluminio completamente regolabile in targhetta con inciso "SWORKz"
- Nuovo design del supporto della barra antirollio posteriore
- Ruota posteriore esagonale anodizzata dura
- Torre dell'ammortizzatore posteriore in carbonio
- Cambio super leggero ottimizzato per CAD
- 2 Pad Slipper System con piastre anodizzate dure
- Regolazione rotazione antiorario della pantofola
- Imbottiture antiscivolo resistenti alle alte temperature
- Protezione ingranaggi cilindrici con logo laser
- Sistema di protezione antiurto in emulsione plastica di precisione
- Viti per prigionieri antiurto dal design unico
- Borchie di scorta anodizzate dure
- Molla ammortizzatore linea nera
- Portamolla con protezione antirotazione
- Albero dell'ammortizzatore con rivestimento in teflon
- Corpo dell'ammortizzatore con rivestimento duro
- Servosistema a 6 cuscinetti a sfera
- Piastra elettronica a sgancio rapido
- Blocco batteria incluso
- Posizione motore bilanciata
- Scocca con design aerodinamico ottimizzato