Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 12:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 24/01/2015, 21:58 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 24/01/2015, 9:08
Messaggi: 1
Città: Riva del Garda
Ciao ragazzi sono Gabriele mi sono appena iscritto e vorrei un consiglio per un buon acquisto di una MINI Z.In particolare volevo sapere che differenza passa tra la MR 03 e la MR03 SPORTS in termini di prestazioni.So che col Radiocomando della MR03 SPORTS posso guidare solo le medesime ( MR 03 SPORTS ),mentre per il resto dei modelli si deve comprare il suo Radiocomando a parte,giusto? grazie ragazzi


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 25/01/2015, 11:00 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
esatto, la differenza principale è quella.
inoltre l'elettronica della sport accetta solo motori poco spinti, fino al PN70 giri in sicurezza. che comunque è un gran bel girare su piste piccole come quelle casalinghe. inutile pensare di montare un 50 se non hai una pista seria su cui girare.
se vuoi montare motori più spinti, devi aggiungere altri fet alla scheda.

_________________
MINI-Z SPORTS MR-03
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 25/01/2015, 18:20 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
Io la sport la lascierei perdere proprio per la limitazione dei motori una volta che hai imparato il pn 70 ti sta stretto

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 26/01/2015, 8:12 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
dipende prima di tutto dal fatto di avere una pista che ti permetta di girare con motori spinti.
se hai già un club che potrai frequentare, o una pista privata di buone dimensioni, allora ok, parti con la MR03 normale.

ma se è un acquisto al buio "per provare", non hai pista, non hai nessun riferimento, la sport costa molto meno e ci faresti le stesse cose.

se vorrai poi passare a motori più spinti, cambiare i fet ha un costo ridicolo, o se proprio cambi tutta la scheda e sei a posto.

girare bene con un PN70 non è poi così scontato, prima di arrivare al suo limite c'è tutta la preparazione da fare sulla macchina.

_________________
MINI-Z SPORTS MR-03
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 27/01/2015, 0:00 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
ktm ha scritto:
dipende prima di tutto dal fatto di avere una pista che ti permetta di girare con motori spinti.
se hai già un club che potrai frequentare, o una pista privata di buone dimensioni, allora ok, parti con la MR03 normale.

ma se è un acquisto al buio "per provare", non hai pista, non hai nessun riferimento, la sport costa molto meno e ci faresti le stesse cose.

se vorrai poi passare a motori più spinti, cambiare i fet ha un costo ridicolo, o se proprio cambi tutta la scheda e sei a posto.

girare bene con un PN70 non è poi così scontato, prima di arrivare al suo limite c'è tutta la preparazione da fare sulla macchina.

ok non ci avrei mai creduto prima, poi ho girato in una pista da 6 secondi, e ho scoperto che girarci con un motore spinto è più divertente.
ti impegna di più e ti mette più in crisi la macchina poi scopri di girare solo pochidecimi meno di un pn 70 ma vuoi mettere vedere la macchina schizzare via fuori dalle curve!
i fet costano poco è vero ma il lavoro deve essere fatto bene da persona esperta ho visto tante schede bruciate dapersone :"te li saldo io sono un mago con il saldatore" la centralina nuova costa80/100€
per me la spoert non ne vale la pena, troppe limitazioni

domanda a gabry dove gireresti?

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: informazioni primo acquisto
MessaggioInviato: 30/11/2015, 13:51 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 23/04/2013, 23:21
Messaggi: 280
Città: cassino
la sport non puoi settare freno motore a meno che non spendi altri soldi per radio che te lo permette

freno motore molto importante x ingresso


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it