pierberz ha scritto:
7. Batterie:........5. Motori ammessi:............9. Pneumatici:.....................
potrebbe eventualmente partecipare anche mio figlio che ha 13 anni oppure si richiede solitamente la maggiore età?
Batterie : Per le batterie concordo di tenere libera capienza e marca purchè siano scatolate e prodotte/commercializzate specificamente per dNaNo, quindi no a versioni senza queste due caratteristiche....questo per motivi di sicurezza e di uniformazione delle prestazioni. PS. personalmente credo che 3 batterie siano più che sufficienti (il carichino originale le carica in 40/45 minuti) , ovviamente averne di più non fa male
Motori : per motivi di tempo e organizzazione per quest'anno potremo correre con una sola categoria quindi dobbiamo sicuramente decidere con quale motore o tipo di motore correre.
Ho aperto un sondaggio per tale scelta nella sezione dNaNo....votiamo
viewtopic.php?f=39&t=2105Per la fornitura dei motori da parte dell'organizzazione stiamo valutando la cosa.
Pneumatici : la scelta di vietare le spugne viene dalla volontà di uniformarsi agli altri campionati di modellismo in generale dove solitamente le spugne sono sempre vietate ad eccezione della categoria open/prototipi/pan che dir si voglia...se ritenete possiamo comunque rivedere la cosa ma andrebbe decisa rapidamente...In ogni caso
NO all'uso di qualunque sostanza chimica ne per la pulizia ne per l'utilizzo delle gomme, questo per non imbrattare o rovinare la pista in uretano.
Nessun limite di età, anzi ben venghino i ciòvani e più siamo meglio è