Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/03/2024, 0:41

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Categoria Pan Car Vs Le Mans
Sondaggio concluso il 28/12/2011, 10:53
Pan Car 33%  33%  [ 4 ]
Le Mans 67%  67%  [ 8 ]
Voti totali : 12
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio Pan Car Vs Le Mans Categoria Italiano 2012
MessaggioInviato: 04/12/2011, 15:06 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
nutella ha scritto:
ciao a tutti io penso che per lo spettacolo vero sia più opportuno fare una categoria con riproduzioni di auto esistenti che si siano viste in gara ( piacciono molto di più al pubblico e poi siamo tutti modellisti!!) ad es. gt o rally, and so on, quindi voto le mans


ottima osservazione! grazie del tuo contributo ...

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio Pan Car Vs Le Mans Categoria Italiano 2012
MessaggioInviato: 05/12/2011, 20:26 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 08/10/2011, 19:12
Messaggi: 292
Città: Appignano (MC)
per non parlare del fatto che le auto con carrozza in lexan sono 100 volte più fragili (specie negli urti tra auto in velocità) di un'auto con scocca in plastica...

e non mi riferisco al fatto che uno può spendere più soldi per ripararla, ma al fatto che in gara si può rompere più facilmente, con tutta la delusione che ne consegue...

ovvio che se parliamo di prestazioni pure, le auto con carrozza in lexan sono un gradino sopra le altre (vero Jon? :mrgreen: )


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Sondaggio Pan Car Vs Le Mans Categoria Italiano 2012
MessaggioInviato: 06/12/2011, 12:56 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Wolfest ha scritto:
per non parlare del fatto che le auto con carrozza in lexan sono 100 volte più fragili (specie negli urti tra auto in velocità) di un'auto con scocca in plastica...

e non mi riferisco al fatto che uno può spendere più soldi per ripararla, ma al fatto che in gara si può rompere più facilmente, con tutta la delusione che ne consegue...

ovvio che se parliamo di prestazioni pure, le auto con carrozza in lexan sono un gradino sopra le altre (vero Jon? :mrgreen: )


giro con una carrozza in lexan da un mese circa (carrozza regalata dal grande Wolfest) posso dirvi che ovviamente la differenza è come fra 1/10 e 1/8!!!
io dopo aver visto entrambe le categorie devo dire che sono rimasto innamorato della LeMans. camminano quasi come le GT ma in pista si comportano più come auto vere. una cosa mi preme dirla. le carrozze lemans sono delicate come uno stecchino da denti! quasi tutte hanno i fari avanti che alla prima botta saltano! molti piloti al mondiale avevano le carrozze super riparate dopo 3 giorni di pista.
in prova al mondiale le lemans prendevano la variante in maniera scenica al massimo.. le vedevi tutte una dietro all'altra che facevano destra sinistra è sembrava una vera gara lemans. OVVIAMENTE (non è una battuta, ma assoluta verità) nessun pilota ha preso quella variante come Benny in gara. ci sono sia io come testimone che Hirosaka, credetemi che ha poggiato le fiancate dalla sua mosler sui bordi dell'interno curva ad una velocità astrofisica!!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it