Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 27/04/2024, 8:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 29/11/2011, 17:25 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Direi di aspettare comunque il sondaggio visto che è stato indetto!
Poi in base hai risultati vediamo cosa fare, anche se sembra dai post che la maggior parte dei piloti si voglia allineare al resto del mondo.
Quindi la terza categoria quale facciamo...
Le mans...Pan Car...categoria Entry level?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 29/11/2011, 17:42 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
ovviamente è giusto vedere la fine del sondaggio per sapere TUTTE le opinioni.
come anche detto da te Davidino ormai quasi tutti si vogliono mettere al pari con il mondo, quindi secondo il mio punto di vista anche la terza categoria dovrebbe essere come quella che c'e' nel mondo. quindi o PAN o LEMANS

anche perche' mi chiedo.
se nel primo anno di campionato che tutti eravamo diciamo "novellini" al massimo delle presenze siamo stati 25 piloti, ma quanti NEW ENTRY volete il prossimo anno?
sarà poco saggio fare una categoria entry level e poi corriamo tutti noi, quindi sarà solo per chi è nuovo! e quanti nuovi vi aspettate che ci siano per fare una categoria intera per loro?
tanto vale fare una categoria per TUTTI quelli che già frequentiamo il campionato e che ci posso ulteriormente favorire in campo internazionale.
questo è il mio pensiero.

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 29/11/2011, 22:19 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2010, 17:09
Messaggi: 156
Località: Morro d'Alba -AN-
Città: Morro d'Alba
Io continuo a dire che la categoria per i neofiti deve correre insieme alla stock e godere di una classifica dedicata. Questo anche perchè, purtroppo, non è pensabile che ci siano molti partecipanti. Ma trovo giusto, quando ci sono, premiarli in modo particolare. Chi non ricorda la prima coppa vinta o la prima medaglia?

Per la terza categoria, sempre ammesso di farla correre la Domenica, io direi Pan Car.
Oppure....altro sondaggione: Pan Car vs Le Mans

Ciao

_________________
Lorenzo Bali
Car Mini Z: MR03
Radio: Futaba 3 PJ con modulo KO


"La differenza tra un uomo e un bambino e nel prezzo del loro giocattoli"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 30/11/2011, 15:09 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Concordo con Lory per il discorso Stock e entry level che corrono insieme ma con due classifiche separate, poi io mi metterei in linea con il PN!
La terza categoria da decidere in base alle "pre iscrizioni"!!!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 30/11/2011, 15:37 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
anche io la penso come voi (Hiro,Lory) ma non credo che ci saranno così tanti iscritti nella ENTRY LEVEL da poter fare un podio.

speriamo che mi sbagli!!

la terza categoria!!!! hhaehaehaehah non vedo l'ora di sapere quale sia!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 10/01/2012, 2:18 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 24/10/2010, 3:03
Messaggi: 35
Città: brusciano (na)
Salve ragazzi sono Mauro errichiello proprietario club miniz brusciano,colgo l occasione per essere presente ad una tappa per il 2012 poi,per quando riguarda secondo una mia impressione montare o non montare i fet per non conta tanto,io posseggo tre miniz 03 tra cui una monta fet esplosive una monta 4562 ed infine una monta fet originali siccome noi stiamo disputando un campionato locale su un circuito di 2 piste Kyosho con la novità che la gara la facciamo a giri come in formula 1 sono 70 giri e dura 11 minuti e le prove in 2 batterie da 15 minuti per il piazzamento in griglia,la differenza non la noto anche perché se uso una macchina con fet originali con motore stock atomic batterie 900 orion rapporto 52/11 come o usato nella terza giornata mi sono classificato primo con pole position di 8,560 la differenza che se usi un motore 32/33/t2 li fai comunque 11 minuti ma le prestazioni sono un po' rischiose ciò non cambia, se hai il manico batti comunque tutti e per precisare gli altri stavano piazzati con motori 32/33/chili cioè voglio dire scegliere di gareggiare con una macchina con fet e a discapito di chi gareggia, poi ognuno ripeto fa la sua scelta secondo me promuovere le categorie new entry sarebbe l'ideale così su 100 piloti il 30 % sono nuovi in questo sport . il mio e solamente un parere fate attenzione poi ci si adegua a quelle che sono le vecchie maniere grazie


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 10/01/2012, 2:27 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
se ogni 100 piloti 30 sono nuovi. significa che su 20 piloti dello scorso anno ce ne saranno 6 NUOVI che faranno tutte le tappe.

io ci metterei la firma se ci saranno 3 piloti nuovi...altro che 6!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 10/01/2012, 18:30 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2010, 17:09
Messaggi: 156
Località: Morro d'Alba -AN-
Città: Morro d'Alba
Buongiorno Mauro
sarebbe davvero bello se anche da Napoli vi uniste a questo gruppo di "ragazzini cresciuti" che giocano ancora con le macchinine. :)

Mi sembra arrivato il momento di cominciare a definire il regolamento per la stagione 2012.
Presidente, che facciamo? Il sondaggio è stato fatto, non mi sembra abbiano votato in molti ma probabilmente chi non ha votato significa che accetta ciò che la maggioranza ha preferito, sia per quanto riguarda i FET che le categorie.

Chiudiamo i sondaggi e proviamo a buttare giù una bozza di regolamento finale?

Grazie

_________________
Lorenzo Bali
Car Mini Z: MR03
Radio: Futaba 3 PJ con modulo KO


"La differenza tra un uomo e un bambino e nel prezzo del loro giocattoli"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 11/01/2012, 13:26 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Devo trovare un attimo di tempo per sistemare il regolamento in base hai sondaggi, spero di riuscire a vederlo con Hirosaka al più presto poi ve lo mando in modo da contribuire.
Incominciamo con chi si propone per il campionato Italiano così vediamo di decidere le date e i luoghi.

Io avevo pensato di fare 3 tappe:

- Milano (Club MzM Milano) valido anche per il Regionale PN oppure ne faremo una a parte
- Macerata (Club Jon Coffi)
- Latina (Club CMP Pontinia)

Le categorie per il Campionato Italiano 2012:

- Stock (FET Liberi) in più classifica parallela per i Junior (chi non hai mai corso un Campionato Italiano)
- GT Modified (FET Liberi)
- Le Mans (FET Liberi)

Commenti!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Stagione 2012, news?
MessaggioInviato: 11/01/2012, 15:24 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
davidino ha scritto:
Devo trovare un attimo di tempo per sistemare il regolamento in base hai sondaggi, spero di riuscire a vederlo con Hirosaka al più presto poi ve lo mando in modo da contribuire.
Incominciamo con chi si propone per il campionato Italiano così vediamo di decidere le date e i luoghi.

Io avevo pensato di fare 3 tappe:

- Milano (Club MzM Milano) valido anche per il Regionale PN oppure ne faremo una a parte
- Macerata (Club Jon Coffi)
- Latina (Club CMP Pontinia)

Le categorie per il Campionato Italiano 2012:

- Stock (FET Liberi) in più classifica parallela per i Junior (chi non hai mai corso un Campionato Italiano)
- GT Modified (FET Liberi)
- Le Mans (FET Liberi)

Commenti!


intanto come al solito ottimo lavoro fino ad ora e sono sicuro che con l'esperienza fatta l'anno scorso, riuscirete a fare un ottimo campionato.

l'unica cosa da dirti per il regolamento riguarda la situazione doppiati:
al mondiale usavano una regola non scritta ma più ufficiale di quelle scritte, detta in parole semplice era; la testa della corsa (il primo) ha sempre diritto di passare e si DEVONO spostare TUTTI! dal secondo in poi se sono nello stesso giro devono spostarsi comunque tutti, ma se anche il secondo è doppiato quando arriva dietro a una vettura (che sta in bagarre con altre vetture ) la vettura in questione potrà agevolare il sorpasso ma non spostarsi in maniera totale, perchè tutti devono fare la PROPRIA gara!
tutto questo senza che NESSUNO...e ripeto NESSUNO (ovviamente piloti in primis) PARLI!! nessuno può chiedere strada nessuno può dire spostati o fammi passare. ci sono i raccoglitori e il cronometrista che fa da direttore di gara.
al mondiale una sola persona durante una gara si arrabbiò per un sorpasso e addirittura il signor PN disse apertamente (Sergio era presente) che quel modo di fare era TOTALMENTE in contrasto con la filosofia di gara!
altra piccola cosa: durante le qualifiche non esiste classifica, quindi bisogna semplicemente usare tatto e intelligenza nei sorpassi!

ovvio tutto questo deve essere rispettato volta per volta considerando ogni singola situazione diversa tra loro!!!
quindi è una LINEA di pensiero e non una LEGGE!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 84 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it