www.minizracing.it http://www.minizracing.it/forum/ |
|
Regolamento Nazionale 2011 http://www.minizracing.it/forum/viewtopic.php?f=92&t=1830 |
Pagina 3 di 3 |
Autore: | marco9 [ 21/04/2011, 15:40 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
io non capisco il perchè di tutto questo problema dei fet....alla fine modificati o no che cambia??? io vedo che è più difficile trovare un pn 70t che un elettronica modificata....boh |
Autore: | Lory [ 21/04/2011, 19:27 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
Condivido in pieno ciò che dice Piedone e mi permetto di aggiungere: batterie buone e caricate opportunamente. Perchè non ci dimentichiamo che il tipo di batterie, il loro stato di carica, il modo in cui vengono caricate possono avere un grandissima influenza sulle prestazioni e sulla durata. Per Marco: Non mi sembra sia obbligatorio usare un motore PN nella categoria Stock. Basta che abbia 70 spire. Mi risulta ce ne siano altri in commercio. Un saluto |
Autore: | marco9 [ 21/04/2011, 23:01 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
comunque resta il fatto che non capisco il perchè ci siano tutti questiu problemi con i fet... |
Autore: | davidino [ 22/04/2011, 13:51 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
Ho aperto la votazione in modo che siamo tutti a decidere...la maggioranza decreterà il regolamento sui FET...mi è sembrata di fare la cosa più corretta...grazie per la partecipazione... |
Autore: | piedone [ 22/04/2011, 15:52 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
Grazie davidino questo è un grande segno di democrazia verso tutti i visitatori di questo forum |
Autore: | <3Davide [ 22/04/2011, 16:01 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
Lory ha scritto: Condivido in pieno ciò che dice Piedone e mi permetto di aggiungere: batterie buone e caricate opportunamente. Perchè non ci dimentichiamo che il tipo di batterie, il loro stato di carica, il modo in cui vengono caricate possono avere un grandissima influenza sulle prestazioni e sulla durata. Per Marco: Non mi sembra sia obbligatorio usare un motore PN nella categoria Stock. Basta che abbia 70 spire. Mi risulta ce ne siano altri in commercio. Un saluto Si ok Comunque sia non consuma di più qualcosa che assorbe più corrente ???? Mah ha prescindere da tutto ciò Se con le batteria buone la scheda originale e un motore ''discreto'' Non ci si fà più di 30 minuti ??? Io personalmente ci faccio 35 minuti ed un pò .(continui) (Con scheda originale pile da 1100 e motore mabuchi) |
Autore: | marco9 [ 27/04/2011, 10:07 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
davidino visto che il sondaggio è finito....non sarebbe il caso di modificare il regolamento? |
Autore: | davidino [ 27/04/2011, 10:20 ] |
Oggetto del messaggio: | Re: Regolamento Nazionale 2011 |
Allora nel sondaggio sia per la categoria stock che per la categoria GT Modified ha vinto l'uso dei FET originali. Appena possibile aggiorneremo il regolamento e poi lo posteremo. Grazie a tutti per aver espresso la propria preferenza. Per L'italiano quindi nelle due categorie si utilizzeranno i FET originali. |
Pagina 3 di 3 | Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ] |
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group http://www.phpbb.com/ |