Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/03/2024, 16:37

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 21/04/2011, 15:40 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
Messaggi: 460
Località: alatri (FR)
Città: alatri frosinone
io non capisco il perchè di tutto questo problema dei fet....alla fine modificati o no che cambia??? io vedo che è più difficile trovare un pn 70t che un elettronica modificata....boh

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 21/04/2011, 19:27 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 22/01/2010, 17:09
Messaggi: 156
Località: Morro d'Alba -AN-
Città: Morro d'Alba
Condivido in pieno ciò che dice Piedone e mi permetto di aggiungere: batterie buone e caricate opportunamente.

Perchè non ci dimentichiamo che il tipo di batterie, il loro stato di carica, il modo in cui vengono caricate possono avere un grandissima influenza sulle prestazioni e sulla durata.

Per Marco:
Non mi sembra sia obbligatorio usare un motore PN nella categoria Stock.
Basta che abbia 70 spire.
Mi risulta ce ne siano altri in commercio.

Un saluto

_________________
Lorenzo Bali
Car Mini Z: MR03
Radio: Futaba 3 PJ con modulo KO


"La differenza tra un uomo e un bambino e nel prezzo del loro giocattoli"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 21/04/2011, 23:01 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
Messaggi: 460
Località: alatri (FR)
Città: alatri frosinone
comunque resta il fatto che non capisco il perchè ci siano tutti questiu problemi con i fet...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 22/04/2011, 13:51 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Ho aperto la votazione in modo che siamo tutti a decidere...la maggioranza decreterà il regolamento sui FET...mi è sembrata di fare la cosa più corretta...grazie per la partecipazione...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 22/04/2011, 15:52 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
Grazie davidino questo è un grande segno di democrazia verso tutti i visitatori di questo forum


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 22/04/2011, 16:01 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 08/02/2010, 20:33
Messaggi: 307
Città: Chiaravalle
Lory ha scritto:
Condivido in pieno ciò che dice Piedone e mi permetto di aggiungere: batterie buone e caricate opportunamente.

Perchè non ci dimentichiamo che il tipo di batterie, il loro stato di carica, il modo in cui vengono caricate possono avere un grandissima influenza sulle prestazioni e sulla durata.

Per Marco:
Non mi sembra sia obbligatorio usare un motore PN nella categoria Stock.
Basta che abbia 70 spire.
Mi risulta ce ne siano altri in commercio.

Un saluto



Si ok
Comunque sia non consuma di più qualcosa che assorbe più corrente ????

Mah ha prescindere da tutto ciò
Se con le batteria buone la scheda originale e un motore ''discreto''
Non ci si fà più di 30 minuti ???
Io personalmente ci faccio 35 minuti ed un pò .(continui)
(Con scheda originale pile da 1100 e motore mabuchi)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 10:07 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
Messaggi: 460
Località: alatri (FR)
Città: alatri frosinone
davidino visto che il sondaggio è finito....non sarebbe il caso di modificare il regolamento?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Regolamento Nazionale 2011
MessaggioInviato: 27/04/2011, 10:20 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Allora nel sondaggio sia per la categoria stock che per la categoria GT Modified ha vinto l'uso dei FET originali.
Appena possibile aggiorneremo il regolamento e poi lo posteremo.
Grazie a tutti per aver espresso la propria preferenza.
Per L'italiano quindi nelle due categorie si utilizzeranno i FET originali.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 28 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it