Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 19/04/2024, 0:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

come suddivideresti le varie categorie???
Tutte divise 2WD STOCK, 2WD MOD,4WD STOCK,4WD MOD,LM STOCK, LM MOD, PAN MOD 59%  59%  [ 10 ]
Le STOCK divise dalle MOD e la PAN a parte 35%  35%  [ 6 ]
Le 2WD divise dalle 4WD e la PAN a Parte 6%  6%  [ 1 ]
Voti totali : 17
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Italiano: come suddividere le categorie???
MessaggioInviato: 23/09/2010, 14:24 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Quoto al 100% Lory! ;)
Specialmente per il discorso "Promozionale"= Kyosho= $$$! :lol: :lol: :lol:
Invece per quanto riguarda gli optionals ammessi avrei pensato:
Nella STOCK : tutti quei prodotti presenti sul mercato studiati appositamente per le MINI-Z.
(non metterei limiti di marche o modelli a meno che non sia la stessa marca a promuovere l'evento...)

Nella MOD o LIBERA che dir si voglia: come sopra + autocostruiti, prototipi ecc...


Un altro discorso sono le gomme...qui si rischia di dilungarsi :lol: :lol: :lol:
In genere le mescole usate non sono moltissime, poi la cosa bella è che tra noi minizetari c'è uno spirito positivo, se so che un ragazzo di Roma viene a girare a Milano, gli dico subito quali sono le mescole che funzionano sulla mia pista, non è un segreto :lol:
Lattice vs Spugna.....
Mi è già capitato di dover fare questa discussione a proposito di Mini-Z, direi che per semplificare il tutto bandirei le spugna! specialmente nella categoria STOCK, nelle modificate hanno più senso anche se i costi lievitano inevitabilmente, senza contare la necessità di un tornio.... la perizia per incollarle ecc...
a grandi linee direi vietate nella Stock e Mod GT ammesse invece nella PAN MOD, quella dove corrono anche i prototipi tipo InzaneR....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Italiano: come suddividere le categorie???
MessaggioInviato: 23/09/2010, 14:25 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2010, 15:34
Messaggi: 177
Città: Milano
Io quoto in toto lory tranne su una cosa...non mettere il limite di età per la classe ULTRA STOCK perchè non mi sembra azzeccatissima come cosa cioè se un 30enne vuole iniziare a correre ma non ha la disponibilita per farsi gli upgrade,perchè diciamocelo cmq nella STOCK normale di upgrade ce ne stanno un bel po,non vedo xkè non possa correre per limite di età....capite cosa intendo?
Per il resto mi sembra tutto ottimo ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Campionato Italiano: come suddividere le categorie???
MessaggioInviato: 23/09/2010, 16:37 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 13/09/2010, 15:17
Messaggi: 190
Città: Prato
Io ho un consiglio da darvi che forse nn sarebbe male:

Perche nelle categorie stock, il motore non lo fornite voi? cio un motore base quanto mai costerà! almeno cosi avranno tutti lo stesso motore di serie, poi per il resto come banchino motore braccio di sterzo ecc.... farei tutto con l'originale, tranne per le molle lascerei libero montaggio a secondo del modo di guida che puo avere uno rispetto ad un'altro!

che ne dite? credo che il soldi per i motori li riprenderete facilmente dall'iscrizione, cio lo potete fare con le ruote.

questa cosa mi è venuta in mente xke parlando tempo fa con un persona che faceva gare di elettrico 1:10 in alcune categorie facevano cosi, e guardando sopratutto il peso.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 13 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it