Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/04/2024, 23:14

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: nuova AWD
MessaggioInviato: 08/02/2011, 17:42 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
Messaggi: 460
Località: alatri (FR)
Città: alatri frosinone
forse hai ragione....beh comunque penso che qualche miglioria sul servo l'hanno fatta rispetto alla vecchia 27mhz giusto?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova AWD
MessaggioInviato: 13/02/2011, 14:10 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 04/02/2011, 10:58
Messaggi: 2
Città: milano
Se ancora ti interessa il SAS ti do qualche indicazione
1) il SAS ATM in plastica (il primo uscito) funziona molto bene ed è molto leggero, unico problema dopo un po' tende a stortarsi e il sistema di ammortizzatori di serie è altrettanto "molle".Decisamente meglio quello in alluminio.
2) il SAS ATM carbonio o SSG sono molto più rigidi di quello in plastica. Anche questi non hanno gli ammortizzatori in alluminio e montano quelli base in plastica (purtroppo). Grosso vantaggio di questo SAS è che ti permette di passare da passo 94 a passo 98 senza bisogno del kit in alluminio di allungamento. Poi, se per caso avessi in mente di realizzare una PanCar 4WD con questo SAS puoi unire il blocco retrotreno (appunto il SAS) ad un telaio in carbonio autocostruito, sfruttando gli attacchi delle piastrine in carbonio che trovi di serie nel kit SAS carbon o SSG.
3) il SAS Eagle è tutto in alluminio, non ha parti in plastica. Io l'ho usato per un po' e ho preso anche le parti optionals per la regolazione della campanatura (regolazione fondamentale specialmente sulle piste RCP). Risultato questo SAS è bellissimo da vedere ma ha, specialmente nelle parti optionals per la campanatura, dei giochi mostruosi che vanno a crescere col tempo. Gli ammortizzatori Eagle sono molto bellini peccato che non ci sia una gran scelta nelle molle adoperabili, per fortuna si possono montare senza problemi gli ammortizzatori ATM in alluminio

Attualmente sto usando un mix di parti che da un risultato accettabile.
Blocco centrale SAS Eagle in alluminio, braccetto inferiore Eagle in alluminio, fusello e tirante camber ATM in plastica. Ammortizzatori ATM alluminio.
Penso però di passare in futuro al SAS ATM carbon per provare a realizzare una PanCar con pianale in fibra di carbonio.

Se ti servono altre dritte sul SAS chiedimi pure, ci ho perso parecchie ore su quel "coso". :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova AWD
MessaggioInviato: 15/02/2011, 2:01 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
Messaggi: 460
Località: alatri (FR)
Città: alatri frosinone
ottime info dario.....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova AWD
MessaggioInviato: 15/02/2011, 8:39 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
Ciao Dario una curiosità come prestazioni sei riuscito ad avvicinarti alle due ruote motrici????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova AWD
MessaggioInviato: 15/02/2011, 11:45 
Non connesso
Pilota di Formula 3000

Iscritto il: 18/01/2011, 13:22
Messaggi: 460
Località: alatri (FR)
Città: alatri frosinone
ohhhhhh chi vedo qua.....piedone che si interessa delle awd........ :lol: :lol: :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: nuova AWD
MessaggioInviato: 15/02/2011, 23:25 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
ciao a tutti volevo fare una domanda
ma questo sistema dws c' è qualcuno che l' ha provato? e rispetto ai vari sas /ssg come va?

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it