Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/04/2024, 1:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: meglio 4x4 o no'
MessaggioInviato: 24/12/2009, 15:06 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/12/2009, 19:10
Messaggi: 38
Città: santa maria a monte
Salve a tutti!!
Io personalmente preferisco le ma-010,le possiamo utilizzare per il drift,praticamente puoi guidarle su tutti i pavimenti e soprattutto quando frenano lo fanno con 4 ruote.
Però ho notato che sono di gran lunga preferite le 2 ruote motrici,penso un pò per la maggiore semplicità nello smontaggio e rimontaggio,ed un altro bel pò per il loro baricentro più basso.
Comunque vi invito a vedere su you tube "mini z torre del lago" sono io con la mia awd solo dopo poche settimane dall'acquisto,e non mi sembra che vada tanto "male".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: meglio 4x4 o no'
MessaggioInviato: 24/12/2009, 16:38 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Di seguito il link del filmato su youtube:
http://www.youtube.com/watch?v=dXgHPH2SEvU

Complimenti al pilota e che bella pista... :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: meglio 4x4 o no'
MessaggioInviato: 27/12/2009, 19:06 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
tremendo ha scritto:
Salve a tutti!!
Io personalmente preferisco le ma-010,le possiamo utilizzare per il drift,praticamente puoi guidarle su tutti i pavimenti e soprattutto quando frenano lo fanno con 4 ruote.
Però ho notato che sono di gran lunga preferite le 2 ruote motrici,penso un pò per la maggiore semplicità nello smontaggio e rimontaggio,ed un altro bel pò per il loro baricentro più basso.
Comunque vi invito a vedere su you tube "mini z torre del lago" sono io con la mia awd solo dopo poche settimane dall'acquisto,e non mi sembra che vada tanto "male".


Ciao, All' OMM la AWD non ha avuto parecchia fortuna, anche se tra di noi c'era chi la preferiva,sarà perchè correvamo su moquette, quindi a fine serata non c'èra da aprire un differenziale ma 2, e tu ben sai cosa vuol dire smontare una AWD... con tutto quel che ne consegue... sarà per la maggior difficoltà nel fare i set-up, la sua fragilità, non so, sta di fatto che siamo tornati tutti alle 2wd.
Eppure ho visto andare davvero forte l'awd ben preparata! con elettronica 27mhz,connettore piegato per montare carrozzerie più basse (McLaren F1 nel caso specifico) sospensione SAS e gomme in spugna tornite....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: meglio 4x4 o no'
MessaggioInviato: 03/01/2010, 11:35 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/12/2009, 18:18
Messaggi: 229
Città: rimini
ciao, bella pista e complimenti.
io ho sviluppato la awd negli ultimi due anni circa per vedere come si comporta vicino alle sorelle 2wd. portata al limite non và male, ma presto emergono i suoi limiti, primo fra tutti il problema della rottura dei semiassi anche di ergal se si utilizzano motori cattivi ed elettroniche multifet, problema che si presenta anche con x speed ma meno frequentemente(le marche dei semiassi tranciati sono praticamente tutte gli unici a reggere sono i pn in titanio ma dal costo notevole (18 l'uno circa).

in definitiva come investimento per trasmissione e vari componenti per la 4 serve un patrimonio per poter arrivare quasi alle prestazioni di una 2wd......

ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: meglio 4x4 o no'
MessaggioInviato: 08/01/2010, 19:16 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/12/2009, 19:10
Messaggi: 38
Città: santa maria a monte
Purtroppo quella pista a torre del lago non c'è più.Il proprietario del Lago l'ha smontata...sigh


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: meglio 4x4 o no'
MessaggioInviato: 08/01/2010, 19:18 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/12/2009, 19:10
Messaggi: 38
Città: santa maria a monte
Ciao daz8jaiss!!
Perchè martedi non vieni a mini z paradise?è a lucca!!
visita il sito: www.minizparadise.altervista.org


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it