Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 12:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Utilizzare Sanwa Gemini X su Atomic AMZ?
MessaggioInviato: 09/01/2015, 13:49 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/01/2015, 10:49
Messaggi: 5
Città: Salerno
Buongiorno a tutti, sarei intenzionato ad acquistare una Atomic AMZ, ma avrei alcune domanda da fare:

- Per gareggiare è meglio una 2WD o 4WD?
- Volendo utilizzare una Sanwa Gemini X FHSS (radio a stick) devo necessariamente aggiungere la ricevente sull'Atomic oppure è compatibile con quella di scatola?
- Quali sono gli optional necessari da montare sulla macchina che mi consigliate?

Grazie anticipatamente per le risposte
Giuseppe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utilizzare Sanwa Gemini X su Atomic AMZ?
MessaggioInviato: 09/01/2015, 22:31 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
:ugeek: Ciao Giuseppe devi contattare nutella lui usa la AMZ ti saprà dare qualche informazione ciao Filo :ugeek:

_________________
Mini Z Tortona
N 1° MA-015 AWD Kyosho
N 3° M03 Kyosho
N 1° F 1 015 kyosho
N 1° BZ Atomic
N 1° BZ Pancar Atomic
Radio KO Kyosho Syncro EX-6 for Mini-Z


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utilizzare Sanwa Gemini X su Atomic AMZ?
MessaggioInviato: 10/01/2015, 2:19 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
ciao eccomi :D 8-) però per la radio non ti posso aiutare non conosco nessuno che abbia effettivamente provato ad accoppiare una Sanwa Gemini X FHSS o simili con la ricevente di serie che anche se è dichiarata FHSS potrebbe avere un protocollo diverso.
ti dico solo che il gruppo tx e rx di serie è stato accantonato per un sensibile ritardo sulla risposta ma non so se dovuto alla radio o alla ricevente o entrambe , stiamo comunque parlando di un' impianto rtr. il mio consiglio è comunque di prenderti una rx piccola e seria toglierla dalla plastica e montarla così.
per la 2wd non si sà ancora niente neanche il prezzo, il lay out sembra promettere pero è un' incognita per tutti in generale se corri su moquette sicuramente meglio la 4wd poichè c'è meno grip, su pista rcp ok anche la 2wd. per l' atomic amz optionaal essenziali sono
1) un servo con ingranaggi in metallo attento alle dimensioni soprattutto l' altezza perche non c'è molto spazio il mio è leggermente più grande dell' originale io l' ho montato ditrettamente sul telaio col biadesivo tagliandoli i supportini laterali, poi và montato senza salvaservo che puoi tranquillamente buttare cosi come il supporto in plastica per il servo non prendere quello in alluminio tanto è piccolo e dovresti comunque lavorarci per adattarlo al servo nuovo
2) supporto motore in alluminio quello originale in plastica flette e fà scivolare il motore, AMZ-OP005
3) supporti ammo in alluminio, originali in plastica =cacca -AMZ-OP016-
4) cerchioni con offset largo almeno 3 treni +2, +2.5, +3 attenzione che siano per awd e non per m03
carrozzeria a piacere purche sia di quelle grezze molto più leggere delle seppur bellissime kyosho autoscale
facci sapere cosa farai ciao

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Utilizzare Sanwa Gemini X su Atomic AMZ?
MessaggioInviato: 10/01/2015, 11:21 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/01/2015, 10:49
Messaggi: 5
Città: Salerno
Ok risposta chiarissima.
Allora prima di lanciarmi a comprare vado a controllare su quale tipologia di pista si gira dalle mie parti.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it