Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 11:32

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Radio su AWD 10 anniversario. Domande...
MessaggioInviato: 24/03/2012, 16:18 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2012, 0:12
Messaggi: 68
Città: Pesaro
Sto comprando questa macchina che mi sembra davvero eccezionale. Solo che ho letto non ha il circuito radio per permette di scegliere fra il 2,4 o il classico. Questo che vuol dire? Che trovo lo spazio per la ricevente sul modello o devo inventarmi chissà cosa per farla andare? Cosa mi serve per cominciare a girare?
Qualcuno di voi ha esperienza con questo modello? Grazie in anticipo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Radio su AWD 10 anniversario. Domande...
MessaggioInviato: 25/03/2012, 15:50 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 18/03/2012, 12:38
Messaggi: 6
Città: Como City
è un telaio completo di tutto meno che della scheda elettronica (che puoi scegliere tra AM e 2.4 GH) meglio la seconda se non hai nulla....hai bisogno di una radio per comandare il modello e di una carrozzeria compatibile per vestire e proteggere il telaio....
a parer mio una cagata.....meglio che ti pigli un ready set con tutto (se non hai nulla come mi pare di capire) e al max ti prendi gli optional che ti interessano con il tempo....la mia era una readyset....adesso è più accessoriata di questa....
Non devi modificare nulla....devi solo scegliere che elettronica montare e di conseguenza la radio.
Io ho lo stesso telaio (il mio l'avevo rotto....) è onesto....ma credo che la differenza la senti in pista....nelle garelle con gli amici al centro commerciale....non hai questo vantaggio di maggior rigidità..

Un'altro consiglio potrebbe essere quello di cercare qualcosa di usato (trovi macchine accessoriate a prezzi interessanti).

_________________
Telaio: MA-10 AWD
Elettronica: 27 mhz AM
Carrozzeria: Lancia Delta Didier Auriol / Bernard Occelli Montecarlo 23/28 gennaio 1992


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Radio su AWD 10 anniversario. Domande...
MessaggioInviato: 26/03/2012, 23:21 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 24/03/2012, 0:12
Messaggi: 68
Città: Pesaro
Ste ha scritto:
è un telaio completo di tutto meno che della scheda elettronica (che puoi scegliere tra AM e 2.4 GH) meglio la seconda se non hai nulla....hai bisogno di una radio per comandare il modello e di una carrozzeria compatibile per vestire e proteggere il telaio....
a parer mio una cagata.....meglio che ti pigli un ready set con tutto (se non hai nulla come mi pare di capire) e al max ti prendi gli optional che ti interessano con il tempo....la mia era una readyset....adesso è più accessoriata di questa....
Non devi modificare nulla....devi solo scegliere che elettronica montare e di conseguenza la radio.
Io ho lo stesso telaio (il mio l'avevo rotto....) è onesto....ma credo che la differenza la senti in pista....nelle garelle con gli amici al centro commerciale....non hai questo vantaggio di maggior rigidità..

Un'altro consiglio potrebbe essere quello di cercare qualcosa di usato (trovi macchine accessoriate a prezzi interessanti).


Mi sono buttato sull'usato infatti. Quel circuito non riesco a trovarlo usato e nuovo costa piu della macchina :shock:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it