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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: problemi montante posteriore 3racing e altro..
MessaggioInviato: 17/02/2012, 10:08 
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Pilota di Formula 1
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Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Wolfest ha scritto:
piedone ha scritto:
ciao
un piccolo consiglio
se vuoi veramente giocare comprati una mr03 , la awd è troppo lunatica per dare delle prestazioni continue


io ho fatto proprio così... ho comprato anche una mr03, ma sinceramente non ci sto... appena avremo l'RCP mi darò da fare per spremerla all'osso



PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!! :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :D :D

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 Oggetto del messaggio: Re: problemi montante posteriore 3racing e altro..
MessaggioInviato: 18/02/2012, 12:40 
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Pilota di Formula 3000
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Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
Ragazzi nella Awd secondo me non esiste 1configurazione specifica , perché la prima cosa da fare e sapere su che materiale giri perché con la stessa configurazione vai a girare su una pista diversa cambia tutto . Per dire in Giappone usano campanatura 1.5 front e dietro 3- con molle medie -off set 3.5 front e dietro -1 convergenza ant 0 - convergenza post 1- gomme morbide post 10 e front 30. :mrgreen: Se vedete poi che saltella in curva metti delle morbide dove saltella , consiglio di usare molle Kyosho, per quanto riguarda le viti stacca il cover che chiude il dif avvita le viti sul cover con la barra delle sospensioni e guarda che le viti non escono nella parte sotto del cover se sono lunghe metti delle viti + corte come o fatto io .(Questa configurazione non e da drift). Ciao da Filo

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 Oggetto del messaggio: Re: problemi montante posteriore 3racing e altro..
MessaggioInviato: 18/02/2012, 22:17 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 03/11/2011, 19:26
Messaggi: 55
Città: Bologna
matteo ha scritto:
Ragazzi nella Awd secondo me non esiste 1configurazione specifica , perché la prima cosa da fare e sapere su che materiale giri perché con la stessa configurazione vai a girare su una pista diversa cambia tutto . Per dire in Giappone usano campanatura 1.5 front e dietro 3- con molle medie -off set 3.5 front e dietro -1 convergenza ant 0 - convergenza post 1- gomme morbide post 10 e front 30. :mrgreen: Se vedete poi che saltella in curva metti delle morbide dove saltella , consiglio di usare molle Kyosho, per quanto riguarda le viti stacca il cover che chiude il dif avvita le viti sul cover con la barra delle sospensioni e guarda che le viti non escono nella parte sotto del cover se sono lunghe metti delle viti + corte come o fatto io .(Questa configurazione non e da drift). Ciao da Filo


Ok, grazie, comunque a me fa un altro problema non toccano le viti della barra delle sospensioni, le ho cambiate, ma bensì il cover superiore che chiude il differenziale, una volta serrato, comprime troppo i cuscinetti e lavorano male generando attriti..
Ciao


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