Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 18/04/2024, 4:10

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: tolleranze dei fuselli eccessive
MessaggioInviato: 10/12/2011, 13:44 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 03/11/2011, 19:26
Messaggi: 55
Città: Bologna
Ciao, hai poi risolto il gioco delle ruote? Il gioco che hanno con quelli della atomic è maggiore di quelli originali kyosho in plastica?
Vorrei cambiare anche io i fuselli originali in plastica con altri in ergal, quali mi consigli?

Grazie ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tolleranze dei fuselli eccessive
MessaggioInviato: 10/12/2011, 14:28 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 08/10/2011, 19:12
Messaggi: 292
Città: Appignano (MC)
ho sostituito gli atomic con dei pn racing... che dire.. i PN sono tutta un'altra storia... poi hanno gli steli rivestiti con delle boccolette in delrin che lavorano molto meglio dello stelo tradizionale in metallo nudo

sinceramente in pista ancora non l'ho provata, ma anche "sul banco" le tolleranze sono sensibilmente ridotte

purtroppo c'è un certo gioco della ruota che non riesco ad eliminare, non so se possa dipendere dagli momcinetici... ora ho gli atomic in titanio, che sono il top della atomic... forse i PN sono superiori ma non so!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tolleranze dei fuselli eccessive
MessaggioInviato: 14/12/2011, 15:20 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 03/11/2011, 19:26
Messaggi: 55
Città: Bologna
Wolfest ha scritto:
ho sostituito gli atomic con dei pn racing... che dire.. i PN sono tutta un'altra storia... poi hanno gli steli rivestiti con delle boccolette in delrin che lavorano molto meglio dello stelo tradizionale in metallo nudo

sinceramente in pista ancora non l'ho provata, ma anche "sul banco" le tolleranze sono sensibilmente ridotte

purtroppo c'è un certo gioco della ruota che non riesco ad eliminare, non so se possa dipendere dagli momcinetici... ora ho gli atomic in titanio, che sono il top della atomic... forse i PN sono superiori ma non so!

Ok, grazie, ma i fuselli é meglio prenderli neutri o con qualche grado di inclinazione..
Quelli della 3racing in alluminio sono quelli che avevi prima ed avevano molto gioco?
grazie di tutto, ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tolleranze dei fuselli eccessive
MessaggioInviato: 14/12/2011, 22:09 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 08/10/2011, 19:12
Messaggi: 292
Città: Appignano (MC)
prima montavo degli economici 3racing, a casa ho anche gli atomic che sono precisi, ma i PN sono uno step sopra...

se giri in pista meglio prendere 2° anteriore e 0.5 o 1° al posteriore

l'inclinazione giusta cmq la si trova solo guidando e consumando le gomme, io mi accorgo proprio dal consumo della gomma come lavora effettivamente la ruota

"al banco" è quasi impossibile stabilire il giusto camber


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tolleranze dei fuselli eccessive
MessaggioInviato: 14/12/2011, 22:12 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Wolfest ha scritto:
prima montavo degli economici 3racing, a casa ho anche gli atomic che sono precisi, ma i PN sono uno step sopra...

se giri in pista meglio prendere 2° anteriore e 0.5 o 1° al posteriore

l'inclinazione giusta cmq la si trova solo guidando e consumando le gomme, io mi accorgo proprio dal consumo della gomma come lavora effettivamente la ruota

"al banco" è quasi impossibile stabilire il giusto camber



molla la tastiera e vieni in pista!!!


GRRRRRRRRRRRRRRRRRRR :lol:

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tolleranze dei fuselli eccessive
MessaggioInviato: 14/12/2011, 23:09 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 03/11/2011, 19:26
Messaggi: 55
Città: Bologna
Wolfest ha scritto:
prima montavo degli economici 3racing, a casa ho anche gli atomic che sono precisi, ma i PN sono uno step sopra...

se giri in pista meglio prendere 2° anteriore e 0.5 o 1° al posteriore

l'inclinazione giusta cmq la si trova solo guidando e consumando le gomme, io mi accorgo proprio dal consumo della gomma come lavora effettivamente la ruota

"al banco" è quasi impossibile stabilire il giusto camber


Grazie, ma quindi praticamente i 3racing ti davano problemi? a me interessa sopratutto la robustezza perchè quelli in plastica li rompo sempre, e che non siano scandalosi come giochi...
Grazie ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: tolleranze dei fuselli eccessive
MessaggioInviato: 15/12/2011, 2:56 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 08/10/2011, 19:12
Messaggi: 292
Città: Appignano (MC)
scandalosi non lo sono, ma se sommi tutti i vari giochi ti metti a ridere... e pensi ma i setup, le gomme, le molle che le cambio a fare se la ruota sfarfalla di 2mm? :lol:

diciamo che ho aperto la discussione per cercare di abbattere dei giochi eccessivi, è chiaro che vado a cercare anche il pelo nell'uovo!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it