Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/04/2024, 21:21

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: trasformare awd formula drift in un bolide per fare i tempi
MessaggioInviato: 25/11/2010, 1:55 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 01/11/2010, 22:56
Messaggi: 34
Città: Palermo
iceman ha scritto:
drake_1985 ha scritto:
lo stock R va benissimo anche perchè va solo leggermente di più del X-speed e quindi la macchina è molto guidabile. Non è mica il chili che ha una potenza assurda.... E poi calcolando che su di un 4x4 il motore fa molta più fatica rispetto ad un 2wd io credo che con il motore originale la macchina sia un po' ferma (va giusto bene per fare drift).


tu daresti una BMW ad una persona per fargli fare scuola guida ? :)


io si, un M3 :D

_________________
impara l'arte e mettila di traverso :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: trasformare awd formula drift in un bolide per fare i tempi
MessaggioInviato: 25/11/2010, 9:29 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
Messaggi: 901
Città: San Mauro Torinese
Non va così tanto da non riuscire ad imparare a guidare e poi il 4x4 è più facile rispetto al 2wd

_________________
ImmagineImmagine
http://www.youtube.com/watch?v=LTfc5vOKQ4A
http://www.youtube.com/watch?v=HP4kqzfNoM4

http://www.3dmshop.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: trasformare awd formula drift in un bolide per fare i tempi
MessaggioInviato: 13/12/2010, 17:53 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
io ho girato sino a ieri con un'awd sostenendo che andassero meglio delle 02 o 03...
in effetti c'ho un po' litigato per farla andare forte ma trovato l'assetto giusto vi posso garantire che ho sempre fatto bella figura nelle gare a cui ho partecipato sia rispetto alle altre awd che alle mr03...
andava veramente forte però dopo aver speso parecchi soldini per i vari optional e vi posso garantire che li ho provati tutti originali e non sas diff barilotti banchini in ergal tutto quello che si poteva ho fatto con la conclusione che i tmpi si facevano con la macchina originale tutta di plastica...
allora:i diff tienili originali ascoltami...i bicchierini escono perchè gli omocinetici sono un pelo corti metti un pochissimo di spugna nei biccherini del diff di modo da far appoggiare l'omocin alla spugna che non deve essere troppa xchè altrimenti quando sterzi si blocca la ruota per troppa pressione sul bicchierino
i barilotti li ho atomik davanti + 05 dietro +1,5
off set molto importante:0 dietro e 2,5 davanti
molle dure ddavanti arancione atomik e originali dietro
omocinetici atomik
la barra di sterzo originale kyosho +4
giriamo su moquette:gomme slik 40 davanti e slik 10 dietro ovviamente cerchio largodietro a stretto davanti quando giriamo sull'atra pista con i pezzi della decatlon è sufficiente cambiare mescola delle gomme 30 davanti e 20 dietro
le altre cose non servono,ascoltami,cosi la macchina è facile e davvero veloce
cmq adesso sono felice possessore di una mr 03 e adesso mi devo ricredere sono molto più veloci e vincere è più facile :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it