Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 13:36

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: HOW TO: Kyosho MR-03
MessaggioInviato: 21/05/2010, 10:05 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Con Mini-Z MR-03 inizia una nuova era nel mondo delle Mini-Z racers. Questa nuova meccanica conferisce al pilota una sensazione ancora maggiore di dinamicità e prestazioni.
La meccanica è compatibile con praticamente tutte le carrozzerie delle meccaniche MR-15 e MR-02.La MR-03 è concepita per fornire prestazioni senza compromessi. Ha una struttura notevolmente più stretta rispetto alla MR-02 ed un baricentro più basso.
Ciò permette al pilota di percorrere le curve a velocità maggiore con un comportamento globale della vettura più agile. Le nuove geometrie anteriori conferiscono alla meccanica massimo grip meccanico e perfetta trazione in ogni situazione.
Il telaio può essere MH, MM, RM e LM.
Le Mini-Z MR-03 sono equipaggiate con l’impianto radio a 2,4 GHz. La radio scansisce all’accensione l’intera banda di frequenze presente e si sintonizza automaticamente su un canale libero. Si possono usare fino a 40 modelli contemporaneamente. Non servono più quarzi in quanto le frequenze vengono generate da un sintetizzatore PLL.
Il nuovo microprocessore è ancora più veloce e conferisce alla MR-03 – in abbinamento ai FET High Speed – una risposta estremamente veloce ai comandi. La centralina RA-22 2,4 GHz (regolatore e ricevente) può essere dotata come optional del giroscopio piezoelettrico DNW-107, che incrementa la stabilità in guida del modello.
Il giroscopio piezoelettrico registra il movimento della vettura attorno all’asse verticale (derapate) molto prima che l’occhio possa percepirlo e effettua la sterzata correttiva in un frangente di secondo.
Sull’asse anteriore c’è un servo digitale ad alta risoluzione, che trasmette i comandi della trasmittente in una frazione di secondo sulle ruote. Il servo ha il motorino elettrico coreless con riduzione (rapporto 94,41:1).
La piastra madre della MR-03 è dotata di serie con l’interfaccia ICS.
Con uno speciale cavetto USB e l’apposito software (non inclusi nella confezione), la meccanica può essere regolata tramite il computer e i setup possono essere memorizzati.Le ruote anteriori hanno le sospensioni indipendenti con doppi braccetti a molle. Le gomme ribassate high grip conferiscono alla MR-03 trazione senza compromesso. Insomma, MR-03 ha un comportamento di guida mozzafiato, che non si era mai visto prima in meccaniche di queste dimensioni.L’asse posteriore della MR-03 si avvale della collaudata componentistica della MR-02. Grazie al powerpod molleggiato, la meccanica è molto flessibile e si adatta ad ogni tipo di pista. Le 4 batterie ministilo sono affiancate nel modello contribuendo a tenere il baricentro basso.

Configurazioni Chassis
- Lunghezza*: 124-133 mm
- Larghezza*: 65-76 mm
- Altezza: 35 mm
- Carreggiata ant. e post. 56,5-63,0 mm
- Passo*: 86-106 mm
- Gomme ant. Ø25×8,5 mm
- Gomme post. Ø25×8,5/11 mm
- Peso: 135 g
- Motore elettrico classe 130
- Impianto radio: ASF 2,4 GHz

Esploso del modello in formato PDF: http://www.kyosho.de/shop_image/attachm ... f89745.pdf

I testi sono di propietà della Kyosho Corporation, sono usati in questa pagina solamente ad uso informativo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Questo argomento è bloccato, non puoi modificare o inviare ulteriori messaggi.  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it