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Aiuto per valutazione carrozzerie
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Autore:  Shonny77 [ 02/08/2015, 22:08 ]
Oggetto del messaggio:  Aiuto per valutazione carrozzerie

Salve a tutti, visto che in questo forum vi sono tanti professionisti che da anni corrono con le MiniZ volevo una vostra valutazione di queste 2 carrozzerie nuove con teca mai usate e che non si trovano più

Honda NSX DTM


[imageshack]Immagine[/imageshack]



Miniz Nascar 99

[imageshack]Immagine[/imageshack]


Grazie e a tutti quelli che mi darenna delle informazioni!

Autore:  lambo [ 03/08/2015, 8:49 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Aiuto per valutazione carrozzerie

questa una guida vecchiotta...

http://www.mini-z-guide.com/


qui trovi le informazioni su quasi tutte le carrozzarie

http://www.mini-z-guide.com/bodies.htm

Autore:  lambo [ 03/08/2015, 8:53 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Aiuto per valutazione carrozzerie

in line di massima valgono sempre le stesse cose

passo 98 da preferire (94 buono ma pochino nervosa) e larghezza offset cerchi per assetto stile guida/aderenza..

Autore:  Shonny77 [ 03/08/2015, 14:34 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Aiuto per valutazione carrozzerie

Ciao Lambo e grazie. Volevo chiesero 2 cose :

Per i cerchi più offset hanno più stabilità in curva o viceversa?

Per in campo economico, come posso valutare una carrozzeria parliamo di nuova come le foto e che non si trovano piu?

Acquistano un valore in più e come posso sapere quanto pagarle? ( ovviamente ti chiedo un parere per non pagare troppo)

Grazie

Autore:  lambo [ 03/08/2015, 16:01 ]
Oggetto del messaggio:  Re: Aiuto per valutazione carrozzerie

Shonny77 ha scritto:
Ciao Lambo e grazie. Volevo chiesero 2 cose :

Per i cerchi più offset hanno più stabilità in curva o viceversa?

Per in campo economico, come posso valutare una carrozzeria parliamo di nuova come le foto e che non si trovano piu?

Acquistano un valore in più e come posso sapere quanto pagarle? ( ovviamente ti chiedo un parere per non pagare troppo)

Grazie


ho già scritto in precedenti post..
cambiando solo offset... (messo che sia neutra senza cambiare null'altro)
+ offset anteriore meno reattiva entrata, piu stabilità alla corda e vicino all'uscita leggera tendenza al sottosterzo in uscita... il contrario con offset minore
retro.. meno offset più direzione (tendenzialmente come se tendesse a cappottare), con piu offset scivoloso retro ...

questo in linea di massima...

carrozze bianche.. vernici te dopo sgrassata sapone... poi trasparente... (risparmi ti diverti e personalizzi)

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