Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 16/04/2024, 7:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 07/01/2014, 15:38 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 07/11/2013, 0:13
Messaggi: 15
Città: viareggio
infatti prima di comprare la mini-z guardavo diversi video di drift e poi scoperto il barbatrucco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 07/01/2014, 15:57 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/03/2013, 16:22
Messaggi: 139
Città: Frattaminore
ma il drift lo si fa con la mini z AWD che è 4x4, non con la mr03


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 07/01/2014, 22:34 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 07/11/2013, 0:13
Messaggi: 15
Città: viareggio
ah capit allora si speiga il tutto :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 12/01/2014, 14:26 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 12/01/2014, 10:34
Messaggi: 4
Città: Arezzo
Salve a tutti,
mi chiamo Filippo, sono appassionato di modellismo da sempre. Mi sono cimentanto sempre con le 1/8 a scoppio, e ho disputato anche un paio di campionati regionali on-road con discreti successi. Ma purtroppo sono passati anni da quando ho attaccato il radiocomando al chiodo. Adesso, visto che le passioni si assopiscono ma non si cancellano, io e il mio ex-meccanico avremo voglia di rimettere in pista qualcosa che possa farci divertire senza troppi impegni, ma allo stesso tempo non vogliamo "Giocare", vogliamo "Correre"!!
Probabilmente inizieremo soltanto io e lui, ma poi realizzando una piccola pista contiamo forse di coinvolgere altri vecchi amici....(qui si parla di quarantenni!!! Beati voi giovani!!).
Ora venendo al punto la domanda è questa:
Volendo realizzare un circuito indoor ed in poco spazio, diciamo 3x4, abbiamo rivolto lo sguardo al mondo "Mini-Micro". Ci piaccio molto le dNano ma il dubbio è che innanzi tutto siano in via di estinzione (come indicato su un vostro topic) e poi che non regalino troppe soddisfazioni in termini di setup e guidabilità, di contro le mini-z ci sembrano troppo grandi per le dimensioni della pista che abbiamo in mente.
Sò che questa sarà la millesima identica domanda a cui rispondete, ma ogni interlocutore ha la sua storia e se avete capito la mia forse le risposte non saranno le stesse di sempre!!
Grazie mille e complimenti per il forum!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 12/01/2014, 16:20 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 23/04/2013, 23:21
Messaggi: 280
Città: cassino
Burn ha scritto:
Salve a tutti,
mi chiamo Filippo, sono appassionato di modellismo da sempre. Mi sono cimentanto sempre con le 1/8 a scoppio, e ho disputato anche un paio di campionati regionali on-road con discreti successi. Ma purtroppo sono passati anni da quando ho attaccato il radiocomando al chiodo. Adesso, visto che le passioni si assopiscono ma non si cancellano, io e il mio ex-meccanico avremo voglia di rimettere in pista qualcosa che possa farci divertire senza troppi impegni, ma allo stesso tempo non vogliamo "Giocare", vogliamo "Correre"!!
Probabilmente inizieremo soltanto io e lui, ma poi realizzando una piccola pista contiamo forse di coinvolgere altri vecchi amici....(qui si parla di quarantenni!!! Beati voi giovani!!).
Ora venendo al punto la domanda è questa:
Volendo realizzare un circuito indoor ed in poco spazio, diciamo 3x4, abbiamo rivolto lo sguardo al mondo "Mini-Micro". Ci piaccio molto le dNano ma il dubbio è che innanzi tutto siano in via di estinzione (come indicato su un vostro topic) e poi che non regalino troppe soddisfazioni in termini di setup e guidabilità, di contro le mini-z ci sembrano troppo grandi per le dimensioni della pista che abbiamo in mente.
Sò che questa sarà la millesima identica domanda a cui rispondete, ma ogni interlocutore ha la sua storia e se avete capito la mia forse le risposte non saranno le stesse di sempre!!
Grazie mille e complimenti per il forum!


Se giri da solo o max un amico... corsie anche da 70 cm... quindi 4x7=28 riesci a fare una pistina, ma se già siete 3-4 iniziano a servire perlomeno 5x4 in modo da fare corsie un pochino più larghe


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 12/01/2014, 17:23 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 12/01/2014, 10:34
Messaggi: 4
Città: Arezzo
Quindi, se ho capito bene,dai per scontato prendere le mini-z e non le Dnano? Oppure serve una 5x4 anche con le dNano?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 12/01/2014, 23:33 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 23/04/2013, 23:21
Messaggi: 280
Città: cassino
Burn ha scritto:
Quindi, se ho capito bene,dai per scontato prendere le mini-z e non le Dnano? Oppure serve una 5x4 anche con le dNano?

conosco bene le miniz le dnano no
per fare una pista per le miniz per divertirti con un amico basta 4x3, ma se siete piuù di due meglio 5x4, per le dnano, presumo, MI SCUSO SE SBAGLIO, sono sufficienti corsie da 50/60 cm di larghezza per fare una pista per più amici


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 13/01/2014, 11:41 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Quoto!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 29/01/2014, 13:35 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 07/01/2014, 14:06
Messaggi: 12
Città: Montenero
tornando all'argomento quindi, in pratica la differenza tra questa benedetta 03 sport e 03 normale in che consite? nell radiocomando uno e kt19, l'altro kt18 non compratibili tra loro, il servo montato e lo stesso in entrambe le auto? l'elettronica è sostanzialmente diversa oppure cambiano poche cose che nella 03 normale vi sono e la 03 sport mancano, come ad esempio lo spinotto superiore, in quanto a una ve ne sono 2 nell'altra 1


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: mini z mr 03 sport series
MessaggioInviato: 29/01/2014, 15:05 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 07/11/2013, 0:13
Messaggi: 15
Città: viareggio
sulla sport ad esempio non puoi montare il giroscopio... :evil:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 60 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it