Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/04/2024, 21:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Mi aiutate con il posteriore??? Grazie
MessaggioInviato: 19/02/2011, 4:00 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 12/02/2011, 16:25
Messaggi: 7
Città: Lecce (LE)
Vediamo un po' se ho fatto bene i compiti.
Per prima cosa dobbiamo decidere come impostare la nostra bella MR-03, se MM, RM, HM o LM.
Io parto con l’idea di voler realizzare un piccolo bolide MM 96mm.
Iniziamo i lavori.

POSTERIORE
Partiamo dal differenziale:
- PN racing [MR2049] differenziale a sfere in ceramica, ultra leggero, corona a 53 denti,
pignoni che vanno da 9 a 14 denti.

Supporto motore o Banchino (qui viene il bello, come per l’ammortizzatore. Purtroppo, e credo di fare qualche
errore, ho visto che ci sono delle misure specifiche 94-98, 94-96, 98-100 e 98-102, da quanto ho
potuto capire quasi tutti, compresi i più competenti e chi frequenta gare ad alti livelli usa o
supporti 94-96 portati attraverso la T plate alla misura 96 o usano supporti 94-98 e sempre con
l’utilizzo della T plate ottengono la misura che vogliono, ditemi se sbaglio, ora quale supporto
prendere???)
- PN racing [MR2295S] 94-98 MM new V3;
- PN racing [MR2296S] 94-96 in carbonio (credo, forse, quello più utilizzato);
- PN racing [MR2289S] 98-102 MM V4.

Ammortizzatore (altro grande problema, qui so che in parecchi usano l’ammortizzatore a frizione,
molto più facile da regolare, anche se non ho capito bene il funzionamento, accoppiato dall’ammortizzatore
idraulico nella parte superiore. Altri usano il Tri Damper System sempre con l’ammortizzatore idraulico
regolabile montato nella parte superiore, questo sistema rispetto al primo è un po’ più difficile da
regolare e per i neofiti è un po’ difficile da regolare o si perde molto tempo per trovare un giusto assetto,
anche di questo non mi è chiaro il funzionamento. Chiedo delle delucidazioni per quanto riguarda questo
punto e un aiuto sul sistema migliore da poter utilizzare per la realizzazione del mio primo modello.
Grazie mille.)

_________________
MR-02


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it