Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/03/2024, 6:40

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 9:18 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
fini cosi:
daniel :lol: :lol: :lol:
zillo
robi
buba
e non ricordo
mettete le classifiche


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 12:34 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 10/01/2010, 2:01
Messaggi: 258
Città: grumello d/m BG
ottimo podio.....se non fosse per il 2° 8-) 8-) 8-)
bravi tutti

_________________
Immagine

mini-z mr 03 2,4 ghz
radio KO EX 10 EURUS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 17:24 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 31/01/2011, 16:42
Messaggi: 80
Città: Bergamo
Ciao Ragazzi
ottima prestazione di tutti ieri :geek:
macchine al max e set up perfetti per"quasi tutti"
Se mi permettete una piccola osservazione senza pero'creare dissidi o rancore verso qualcuno,(visto che potrebbe essere fraintesa e non voglio che cio'accada)ma a me comunque puzza...(e non sto parlando della parte sempre in ombra,quella dietro... ;) )
Saro'anche un chiodo a guidare ma l'occhio per vedere differenze sostanziali tra un auto e l'altra le percepisco e rimango dell'idea che sarebbe una cosa interessante per TUTTI poter provare una sera in sede l'erogazione dei propi motori sotto forma di RPM per tutti i membri di questo team affinche'probabili dubbi a riguardo possano essere"estinti"una volta per tutte(compreso la visione dei feet)
con questo ripeto non voglio alzare un polverone ci mancherebbe ma considerato che esiste un regolamento mi piacerebbe e ci piacerebbe che questo fosse rispettato in modo trasparente :ugeek:
RIPETO:non voglio creare screzi con nessuno e a nessuno la mia e'solo una mesta e giustificata considerazione,dopotutto senno'a che serve un"REGOLAMENTO"? :ugeek:
Con questo sono in attesa di"aggressioni verbali"da parte di chi in qualche modo si sente chiamato in causa(spero solo per esprimere pareri favorevoli a quanto ho appena proposto :oops: ) :lol: :lol: :lol:
Dopotutto non costa nulla provare i giri e verificare i feet montati sul propio mezzo :!:
Un abbraccio a tutto il team
:twisted: Xartan "


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 18:25 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
GIUSTO BRAO CARLO!!!!!
per me il motore del dipe è truccato :lol: :lol: :lol: :lol: è come il mio vecchio vespa special non ha niente di originale solo il telaio... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giovedi prossimo facciamo a cambio motori a estrazione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 18:28 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
e poi si vede dai addirittura da quanto va quella macchina all'ultima gara perdeva i pezzi per strada... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 18:46 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 23/01/2010, 17:30
Messaggi: 79
Città: Osio Sotto
Io avevo un cinquantino SR che i vigili del mio amato paese dopo prova di autovelox mi hanno rottamato.
Li avevo limato un pò qua e un pò la.

Ma dai non fatemi anche provare i motori, non c'è modo di provarli se non quello di smontarli e di collegarli alla macchinetta.

Se facciamo una cosa del genere lancio la miniz fuori dalla finestra, passo l'anno a controllare serbatoi, pesi, larghezza lunghezza se lo devo fare anche al giovedì mi suicido.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 18:51 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 31/01/2011, 16:42
Messaggi: 80
Città: Bergamo
Attenzione pero' :cry:
io non ho additato nessuno ci mancherebbe ho solo espresso una considerazione che forse e'comune anche ad altri membri del team ma senza colpevolizzare nessuno. :!:
Io ho solamente espresso una cosa carina che si potrebbe fare per togliere eventuali dubbi rugosi che in qualche modo possono creare incomprensioni o attriti tutto qui.
Alla fine lo so'ci vuole esperienza nel portare un auto,questa e'pura verita ma ci vuole anche poco per dimostrare la correttezza di ognuno di noi.
Alla fine poi a chi non piacerebbe vincere facile...? PON POPON PONPONPOPO :lol: :lol: :lol: :lol:
Un abbraccio a tutti voi
:twisted: Xartan :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 19:03 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
no no carlo vai trank...addito io...
per me il dipe c'ha il motore elaborato...
io ho anche visto la sua radio c'ha un pulsante che quando lo schiaccia il motore allunga di più...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 19:18 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 17:40
Messaggi: 162
Città: paratico (BS)
Motori e modelli di scatola e gomme uguali per tutti, vediamo veramente chi è il più bravo........ ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: gara 17/2/11
MessaggioInviato: 18/02/2011, 19:27 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
e vedi carlo...c'ha qualcosa da nascondere secondo me...
avrà sicuramente limato di qua e di là un po' anche il pn...DI SICURO...c'ha quel vizio li lui...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 17 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it