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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 24/10/2010, 0:19 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 30/12/2009, 14:39
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Città: bolgare (bg)
ciao ragazzi a breve postero' un breve regolamento(sono.. ammesse proposte)...
e un calendario
vi comunico che sono BOZZE... E QUINDI MODIFICABILI.....
spero in una vostra collaborazione.......
io comincio a mettere regole che abbiamo anticipato nelle nostre discussioni al go.go kart

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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 24/10/2010, 0:34 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 30/12/2009, 14:39
Messaggi: 199
Città: bolgare (bg)
1) nel nostro campionato sono ammessi automodelli kyosho....mr01,mr02,mr03, awd ,ed gi altri modelli kyosho scala 1/28
2)il motore deve ASSOLUTAMENTE di marca kyosho..che sia (di scatola ) o lo speed.... assolutamente da non aprire....
3)per le gomme vano bene qualsiasi gomma delle varie marche in lattice(atomic, pn ,kyosho).. ASSOLUTAMENTE SONO VIETATI ADDITIVI E LE GOMME IN SPUGNA......
4)NON E POSSIBILE MODIFICARE L'ELETTRONICA......il modello deve essere prettamente di scatola .....
5)e possibile montare qualsiasi optional delle varie marche....... quindi sul modello potete mettere quello che volete......
6)le batterie devono essere; 4.8 volt,aaa,4 elementi ni-cd oppure ni-mi ....(modello , marca,tipo, e a vostra scelta)

SVOLGIMENTO DELLA GARA
vengono fatte 3 manches da 5 minuti...(conteggiato il tempo migliore)
ed una finale da 10 minuti....
questo per ogni batterria... A-b-c
il primo classificato della finale C passa alla finale B,Il primo della finale B passa alla finale A
Come detto le batterie di qualificazione inizieranno alle 21,45
ad ogni gara sara nominato un giudice di gara(a rotazione)che valutera il corretto funzionamento della stessa...

nella pista verra' messo un quadrato ED E IL SOLO MODO PER IMMETTERE IL MODELLO IN PISTA

RECUPERI


Cosa importante.. il recupero va fatto in caso che il modello sia in reale difficolta'(ribaltamento, uscita di pista, modello che si infila sotto la delimitazione
spegnimento dello stesso o fuori radio)le mini z hanno la retro.....

OGNI PILOTA E OBBLIGATO DI FARE IL RECUPERO
pena la retrocessione all'ultimo posto nelle manches di qualifica e all'ultimo posto nella finale.....
p.s. il recupero deve far molta attenzione alla gara in svolgimento.
Piloti, siete voi che sbagliate quindi non prendetevela con il recupero.. e non gridategli dietro NON E COLPA SUA SE SBAGLIATE...

NORME DI PILOTAGGIO

Durante lo svolgimento della gara e vietato fare manovre che possono danneggiare gli altri concorrenti
ANDARE CONTROMANO, ANDARE A ZIG ZAZ,AGEVOLARE IL SORPASSO E NON OSTACOLARLO!!! IL PILOTA DOPPIATO DEVE LASCIAR PASSARE.......
P.S.ho notato parecchie ENTRATE cattive all'inserimento della curva ... ad ogni constatata verra comunicata al giudice di gara...all primo e secondo avvertimento verra fatto uno stop and go di 10 secondi
alla terza comunicazione il pilota verra' retrocesso all'ultimo posto della gara in svolgimento.....

n. b. questa e solo una bozza del regolamento.... ogni giovedi' se ne parla..per le modifiche


il nonno

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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 25/10/2010, 7:47 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
nonno metterei anche orari,mances e finali, permanenza fino alla fine di tutte le finali x i recuperi,
proporrei 1 € di multa x ogni parola blasfema...
se mi viene in mente ancora qualcosa lo scriverò


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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 26/10/2010, 9:26 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 30/12/2009, 14:39
Messaggi: 199
Città: bolgare (bg)
CALENDARIO GARE
La prima gara verra' svolta il28/10/2010
le altre gare verranno comunicate in seguito.

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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 26/10/2010, 9:35 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 23/01/2010, 17:30
Messaggi: 79
Città: Osio Sotto
Come regolamento io seguirei quello che hanno pubblicato qui nella home page del forum.

Unico neo il discorso motore che purtroppo è libero.

Si può optare per un motore che vada anche un pò di più ma deve essere sempre per tutti uguale.


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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 26/10/2010, 11:30 
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Pilota di Razzi
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Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
tremendo81 ha scritto:
Come regolamento io seguirei quello che hanno pubblicato qui nella home page del forum.

Unico neo il discorso motore che purtroppo è libero.

Si può optare per un motore che vada anche un pò di più ma deve essere sempre per tutti uguale.


Ciao Tremendo! :D
mi permetto di inserirmi nel discorso...
Anch'io sono dell'idea del motore unico,specialmente nelle gare tra diversi club; meglio ancora se fornito da chi organizza.
Per equipararci agli Spagnoli,Francesi, Americani ecc... dovremmo usare il PN70, ma dove ne troviamo una trentina in stock???
Mi pare di capire che per Voi non sarebbe un problema aggiungere quei 10-15€ all iscrizione per il motore...
Sento il presidente e vediamo che si può fare. ;)


Vi aspettiamo per il regionale ;) per la prima gara protremo limitare la scelta a 2 modelli, tu quale consigli?

viewtopic.php?f=33&t=1210

Buon Campionato!

Sergio

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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 26/10/2010, 11:46 
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Pilota di Rally

Iscritto il: 30/12/2009, 14:39
Messaggi: 199
Città: bolgare (bg)
pienamente concorde sul motore unico... penso che per non aspettare ,e non trovare il motore l'unico sia lo speed (kyosho)
dobbiamo decidere se le manches di qualificazione farle da 8 minuti, per me va bene

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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 26/10/2010, 13:03 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 23/01/2010, 17:30
Messaggi: 79
Città: Osio Sotto
Anche io farei manches da 8 minuti.


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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 26/10/2010, 13:07 
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Pilota di Razzi
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Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Mi intrometto anch'io. Da noi di solito facciamo le varie Q1 e Q2 da 5 minuti principalmente per questioni di tempo (con due batterie già siamo tiratissimi sui tempi e sforiamo sempre di mezz'oretta sull'orario di chiusura cominciando alle 21.30...). Con tutto il tempo necessario a disposizione secondo me 8 minuti ci stanno benissimo (ancor meglio con motori non spinti...)

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Giuliano Golfieri
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 Oggetto del messaggio: Re: NUOVO CAMPIONATO 2010.. E CALENDARIO...
MessaggioInviato: 26/10/2010, 13:09 
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Pilota di Kart

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Città: Osio Sotto
Hirosaka:27 ha scritto:
tremendo81 ha scritto:
Come regolamento io seguirei quello che hanno pubblicato qui nella home page del forum.

Unico neo il discorso motore che purtroppo è libero.

Si può optare per un motore che vada anche un pò di più ma deve essere sempre per tutti uguale.


Ciao Tremendo! :D
mi permetto di inserirmi nel discorso...
Anch'io sono dell'idea del motore unico,specialmente nelle gare tra diversi club; meglio ancora se fornito da chi organizza.
Per equipararci agli Spagnoli,Francesi, Americani ecc... dovremmo usare il PN70, ma dove ne troviamo una trentina in stock???
Mi pare di capire che per Voi non sarebbe un problema aggiungere quei 10-15€ all iscrizione per il motore...
Sento il presidente e vediamo che si può fare. ;)


Vi aspettiamo per il regionale ;) per la prima gara protremo limitare la scelta a 2 modelli, tu quale consigli?

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Buon Campionato!

Sergio



Si, per noi spendere 15 euro in più ma usare il motore unico non è un problema, l'unica cosa che se si passa ai motori "modificati" con le viti bisogna che cambiamo i banchini motore, giusto? noi usiamo qualli originali e mi sembra che motori come lo stock r su quei banchini non vanno.


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