Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 07/05/2024, 22:31

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: furto mini-z
MessaggioInviato: 05/01/2012, 19:35 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 05/01/2012, 19:16
Messaggi: 2
Città: rezzato
Salve volevo chiedere gentilmente la Vs. collaborazione in quanto in data 01/01/2012 alle ore 01,00 circa è stata prelevata tramite scasso del vetro della mia autovettura tutta la mia attrezzatura mini-z nei pressi della localita di Seriate Bg, la valigetta di color alluminio dalla forma cubica circa 25/30 cm. di lato con adesivi Kyosho bianco e nero e Grp arancio nero, descrivo sommariamente il contenuto, vettura Mercedes colori Vodafone completa di vari otpional in metallo con impianto luci, radio digitale Sanwa posizionata sul fondo della valigetta, vari pacchi batterie Orion conservate nelle confezioni di plastica firmate Orion, caricabatterie digitale a 4 postazioni piu vari treni di gomme in spugna e non. Chiunque venisse in contatto con chi volesse sbarazzarsi di questo materiale prego di mettersi in contatto con questo forum, sono disposto ha concordare una cifra ragionevole pur di venir in possesso della mia attrezzatura rubata, e non intendo intraprendere alcuna forma di rivalsa giudiziale, Grazie a tutti walter


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 1 messaggio ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it