Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 06/05/2024, 21:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara evento
MessaggioInviato: 29/01/2010, 11:27 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 03/01/2010, 20:39
Messaggi: 69
Città: Roma
minizracing ha scritto:
Ho aperto un post nella sezione eventi...per il nostro gruppo ti faccio sapere...

grazie
fammi sapere quanto prima


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara evento
MessaggioInviato: 14/02/2010, 0:28 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Sono tornato dall'evento organizzato da Geko al centro commerciale di montebello della battaglia...Ringranziando Geko ed il suo gruppo per l'organizzazione...impeccabile...
I miei complimenti al vincitore della finale A, Hirosaka:27 e Tellurico che è arrivato secondo...una giovane promessa...bravo anche Petrus che è arrivato terzo...
Bravo anche Dimi che è arrivato secondo nella finale B...
Un ringraziamento speciale a Sceriffo che si è fatto in quattro come sempre per aiutare il gruppo...
Grazie a tutto il gruppo di MiniZ Milano per la bella giornata passata insieme...

Dimenticavo, Geko quando riesci posti le qualifiche e le finali con i relativi tempi... :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 14/02/2010, 1:48 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Anche io ringrazio molto gli organizzatori per la bellissima esperienza e gli amici di MiniZ Milano per la splendida giornata! Quando si inizia il campionato da noi??? :)

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 14/02/2010, 11:46 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Dimenticavo...un grazie anche alla consorte di Tellurico per il reportage fotografico...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 14/02/2010, 12:11 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 03/01/2010, 20:39
Messaggi: 69
Città: Roma
un enorme grazie a tutti siete stati fantastici ci siamo trovati benissimo in settimana butto un'occhio al materiale girato e vi faccio sapere, magari prima vi giro qualche foto.
Scusate se sono telegrafico ma ho viaggiato tutta la notte e ho dormito poche ore appena recupero un po di energie ci risentiamo.
Ancora Grazie a tutti


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 14/02/2010, 13:57 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Non ti preoccupare prendi il tempo necessario...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 15/02/2010, 2:14 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
davidino ha scritto:
Dimenticavo...un grazie anche alla consorte di Tellurico per il reportage fotografico...

Consorte??? :mrgreen:
Mi ha detto che si è divertita, che siamo un bel gruppo e vi saluta tutti! ;)

Ecco la gallery con le foto dell'evento: www.minizracing.it/gallery/montebello.html
Per vedere le foto a schermo pieno ad alta risoluzione cliccare dove dice la freccia una volta nella gallery (basta andare in rollover sulle foto per far apparire la barra di navigazione inferiore):

Immagine

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 15/02/2010, 2:45 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Ringrazio Geko e tutta la combriccola del MZM per la bella giornata trascorsa!
Spero che quella passata sia la prima di una lunga serie...da cui prendere spunto per migliorarci sempre (magari nell'apposita sezione potremmo segnalare le nostre impressioni, consigli, ecc.. viewtopic.php?f=64&t=185 )
L' RCP Track mi è piaciuta di brutto, era un sacco di tempo che volevo provarla ma non ne avevo mai avuto l'opportunità, prima di ieri :P piace anche alla mascotte del club (la dNaNo 911 GT3) :mrgreen:
Il grip che andava e veniva credo sia dovuto alla giovane età del materiale, migliorerà con l'uso!
ancora complimenti a Tellurico per il secondo posto nella sua prima gara!!! ;) :D a Petrus sempre competitivo, a Teo per il suo aiuto ( la tensione in gara gioca brutti scherzi, non è vero?) a Davidino che nonostante soffrisse la superficie diversa ha guidato molto bene in gara, e a Benny, Sceriffo (non se ne rende conto ma migliora sempre) Dimi,Capitan Harlok tutti! :D

che giorno di ferie devo chiedere per la seconda? :D

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 17/02/2010, 4:57 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 14/02/2010, 20:07
Messaggi: 22
Città: Roma
Ho visto tutte le foto….che gran figata…certo che stavo messo proprio uno straccio ….non dormivo da più di 24 ore si vedeva....? :lol:



Un abbraccio a tutti ragazzi ;)

Ciao

_________________
D Nano Ferrari FXX - Mini z MR-03 Porsche 911 GT1 (RM) - http://www.youtube.com/user/MarcheseDelGrillo76


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Prima Gara a Montebello della Battaglia 13 Febbraio 2010
MessaggioInviato: 17/02/2010, 13:09 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Ciao Capitan Harlock!
ho visto il tuo canale youtube :o e anche il promo su toolto.tv che figataaaaa!!!!!!
è già disponibile dyed in the wool?

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it