Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 14:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 29/12/2012, 11:56 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 28/12/2012, 23:13
Messaggi: 16
Città: ROMA
Ciao ragazzi
Sono Alessandro di roma ho 30 anni
provengo da un passato da 1:10 a scoppio e una breve esperienza alcuni anni fa di mini z sia awd che mr02
ho abbandonato tutto perche qui a roma non abbiamo un punto di ritrovo dove poter correre..( cìè gianni modellismo ma li il piu delle volte li corrono con le ray 1:18 e di mini z ce ne sono veramente pochissime "io non le ho mai incotrate") mi ero anche costruito una pista privata ma n alla fine ho venduto tutto perchè mi scocciavo girare da solo ... :cry: :cry: :cry:
ho letto vhe c'è un club romano ma non ha un punto di ritrovo fisso, monta le piste in giro per i vari centri commerciali d'italia
Allora propongo questo
NOI Romani perchè non ci uniamo e creiamo un club come lo hanno anche le altre provincie dove incontrarci almeno una volta alla settimana ?
il problema principale sarebbe un locale al chiuso dove posizionare la pista (io ne avrei uno).
la mia domanda è la seguente
quanti di voi mi sostengono per incominciare questo discorso ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 29/12/2012, 15:27 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Ciao, bellissima iniziativa...hai ragione a Roma per il momento non ci sono piste....dai con la tua iniziativa ci riusciremo a creare un club.
Per qualsiasi cosa non esitare a contattarmi la community Minizracing ti darà tutto l'appoggio possibile per quello che può fare....
Non lontano da te c'è il club di Latina.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 29/12/2012, 15:50 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 28/12/2012, 23:13
Messaggi: 16
Città: ROMA
si ho visto che c'è il club latina ( ed ho anche visto che ha delle persone che macinano molto molto molto) ma da roma sono circa 60km.." da case mia circa 80" :( :( :( :(
a me piacerebbe creare questo club e magari chi sa tra qualche anno al campionato italiano vedere qualche iscritto al club roma partecipare alle finali.... riuscire ad avere una lista di persone iscritte al forum registrate a roma sarebbe un bel inizio............ almeno provo a mandare un mp ad ognuno.... "ho fatto anche un appello su un altro forum gianni modellismo"
pensi che si possa fare qualcosa ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 29/12/2012, 19:01 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Proviamoci, ci siamo riusciti in zone con meno bacino di utenza.
Pian pianino ci si riesce.
La Mini-Z allena il dito per le classi piú grandi, ma é poco conosciuta.
Sicuramente il posto fisso aiuta tantissimo.
Bisogna farle provare come cerchiamo di farlo nei vari eventi dove partecipiamo.
Due anni per partecipare ad una gara!
Ci vuole meno bastano un paio di mesi di allenamento te lo assicuro.
Se vuoi incontrare appassionati come te il 23-24 Febbraio partecipiamo alla fiera di modellismo Expo 2013 a Novegro a Milano faremo una gara, ti consiglio se puoi di venire.
Vediamo per Roma si potrebbe partecipare a Ludica 2013 che si tiene a Roma forse in questo modo potremmo smuovere i modellisti di Roma.
Incomincia a creare una pista stabile, poi almeno se partecipiamo a ludica 2013 a Roma le persone che chiederanno potremmo indorizzarle al tuo club!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 29/12/2012, 19:33 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 28/12/2012, 23:13
Messaggi: 16
Città: ROMA
ok ..
cerco di muovermi in questi giorni per vedere di ripulire lo spazio dove montare una pista ...
per il disegno avevo in mente di copiare la pista di gianni modellismo esterna, ci ho corso per parecchio tempo con le 1:10 ed è un tracciato molto molto divertente..
ora il prob è il seguente come la costruisco la pista ?
di fondi non ne ho molti da investire , ma vorrei evitare di utilizzare la moquette ..
sporca la macchina in una maniera impressionante e ogni ora che giri sei costretto a smontare la macchina per levare i pelucchi che si sono infilati in tutta la trasmissione....
l'ideale sarebbe riuscire a partire con 5-6 persone con circa 100 euro a testa si compra una pista rcp di buone dimensioni per iniziare, poi man mano che si aggiungono altre persone la pista si amplia....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 31/12/2012, 17:36 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Quoto.....Romani fatevi avanti.....ora avete la possibilità di creare una pista ed un club....di solito è difficile trovare il posto!
Ora il posto è disponibile!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 05/01/2013, 23:42 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/12/2009, 1:49
Messaggi: 299
Città: Sabaudia/Roma
Ciao, io tempo fa quando "gianni modellismo" faceva girare con le miniz, ci sono andato ma sulla pista 1:18 non è proprio il caso. è davvero noiosa, ci ho provato a girarci sopra con la mia miniz. Anche stamattina passando in negozio ho parlato un po' con Marco che mi chiedeva come giravamo e gli ho spiegato pure tutto. Ma purtroppo per loro ormai sono solo scelte commericiali, alcuni ragazzi hanno provato a chiedergli di mettere su una spazio per le miniz, ma insistono a farle coesistere con le 1:18 e non va bene. Queste ultime purtroppo gli portano più soldi probabilmente.
Tempo fa ero in contatto con alcuni ragazzi che frequentano gianni (sono venuti a girare pure da noi una volta e pure quando montavamo la pista al centro commerciale a latina). Volevano trovare un posto dove girare con le miniz, ma so che ormai hanno lasciato e perso speranza di mettere su qualcosa.
Noi siamo sempre disponibili se volete venire a fare una prova in pista da noi. Basta che ci avvertite per tempo. Noi giriamo di solito il martedì e il venerdì dalle 20 in poi, ma non abbiamo problemi ad organizzarci per il sabato o la domenica durante il giorno.
Ho provato a contattare quelli dello minispeedcircus se ancora fanno qualcosa.

Orco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 05/01/2013, 23:43 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/12/2009, 1:49
Messaggi: 299
Città: Sabaudia/Roma
spalankino ha scritto:
ok ..
cerco di muovermi in questi giorni per vedere di ripulire lo spazio dove montare una pista ...
per il disegno avevo in mente di copiare la pista di gianni modellismo esterna, ci ho corso per parecchio tempo con le 1:10 ed è un tracciato molto molto divertente..
ora il prob è il seguente come la costruisco la pista ?
di fondi non ne ho molti da investire , ma vorrei evitare di utilizzare la moquette ..
sporca la macchina in una maniera impressionante e ogni ora che giri sei costretto a smontare la macchina per levare i pelucchi che si sono infilati in tutta la trasmissione....
l'ideale sarebbe riuscire a partire con 5-6 persone con circa 100 euro a testa si compra una pista rcp di buone dimensioni per iniziare, poi man mano che si aggiungono altre persone la pista si amplia....


Facci sapere dove montate che magari vi veniamo noi a trovare. (sono sempre romano in fondo.. :lol: )

Orco


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 06/01/2013, 14:55 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 28/12/2012, 23:13
Messaggi: 16
Città: ROMA
ci conto ;).. ora vediamo se nei prox giorni si fa vivo qualcuno......per ora nessuno :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Proposta Per creare un club romano con ritrovo fisso
MessaggioInviato: 23/05/2013, 1:52 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
ma sto club de roma???? :D


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it