Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/04/2024, 9:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: IN TRASFERTA SULLA PISTA DI BRUSCIANO
MessaggioInviato: 02/12/2010, 3:34 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
volorc ha scritto:
jon coffi ha scritto:
complimenti........ad alessio e mauro........sempre FORTI!!


la pista......bella.....

PS
pensare che ancora in Italia ci siano piste per mini z che non sappiamo l'esistenza mi fa capire quanto "chiuso" è stato fino ad ora il settore mini z nel nostro paese!


Giovanni ci devi venire a trovare appena finiamo la pista.. ma non è detto che alla fine non veniamo prima noi da te!

Manu



caro amico mio.......altro che venirti a trovare.......qui mi tocca scrivere i mess di notte da quante cose ho da fare!!

cmq......sicuramente ci rivedremo!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: IN TRASFERTA SULLA PISTA DI BRUSCIANO
MessaggioInviato: 05/12/2010, 11:39 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
jon coffi ha scritto:
...pensare che ancora in Italia ci siano piste per mini z che non sappiamo l'esistenza mi fa capire quanto "chiuso" è stato fino ad ora il settore mini z nel nostro paese!


Quoto al 100%!!!
Ed è per questo che si è pensato di aprire un portale che unisse tutte le realtà sparse sul territorio!!!!

La pista è molto bella e sembra velocissima, peccato non far pubblicità ad una bella location come quella di Brusciano!
Sono contento che dopo averla provata anche gli amici di Latina abbiano deciso di passare su RCP, piano piano stiamo raggiungendo il nostro obbiettivo: far crescere una "piccola" scena Nazionale! :D
mi sembra incredibile!
saremmo felicissimi se gli appassionati del luogo si unissero a noi sul forum e sul sito ;) devono assolutamente partecipare al 1° campionato Italiano MINIZRACING.IT

PS. mi sembra di aver già visto quel layout, ci fu una gara qualche tempo fa trasmessa in streaming con addirittura il commento in diretta....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it