Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 14:45

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 19/12/2010, 14:35 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 22:17
Messaggi: 166
Città: Firenze
drake_1985 ha scritto:
E perchè chi deve vendere non può farlo e basta? Si presenta nell'apposita sezione e poi vende. Come già detto prima non è che se ha qualche mex in più cambia rispetto a non averne nessuno...


In questa maniera aumentano gli utenti "dei due messaggi" (se va bene) che si iscrivano, si presentano e vendano nel mercatino e poi chi li rivede più...avere centinaia di utenti di questo tipo sul forum non aiuta a mio parere (aumenta anche il rischio che si vendano dei bidoni) con un limite nel mercatino e un passo per diminuire certi tipi di utenti...

_________________
Iwaver 02M Ford Mustang GT

Prototipo (inizio progettazione - fine lavori previsti: Di sicuro in ritardo :lol:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 19/12/2010, 14:52 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
Messaggi: 901
Città: San Mauro Torinese
Mettendo il limite di messaggi non risolvi nulla perchè basta che il nuovo utente butti giu qualche messaggio a caso nelle varie sezioni e arriva alla quota che serve per poter scrivere...

_________________
ImmagineImmagine
http://www.youtube.com/watch?v=LTfc5vOKQ4A
http://www.youtube.com/watch?v=HP4kqzfNoM4

http://www.3dmshop.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 19/12/2010, 15:37 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 01/01/2010, 22:17
Messaggi: 166
Città: Firenze
drake_1985 ha scritto:
Mettendo il limite di messaggi non risolvi nulla perchè basta che il nuovo utente butti giu qualche messaggio a caso nelle varie sezioni e arriva alla quota che serve per poter scrivere...


intanto fallo faticare :lol:

togliendo dal conteggio i messaggi postati nella sezione benvenuti e off-topic...dovrà scrivere per forza qualcosa di sensato riguardo alle mini-z se no via il post e -1 messaggio...

poi uno si accorge anche che tipo è ilo venditore... se ha scritto 10 messaggi a caso io non comprerei nulla da lui....mi sento più sicuro da uno che ha scritto anche solo 5 messaggi ma con un minimo di senso...

_________________
Iwaver 02M Ford Mustang GT

Prototipo (inizio progettazione - fine lavori previsti: Di sicuro in ritardo :lol:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 20/12/2010, 1:20 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 22/11/2010, 14:32
Messaggi: 15
Città: La Spezia
xga ha scritto:
drake_1985 ha scritto:
Mettendo il limite di messaggi non risolvi nulla perchè basta che il nuovo utente butti giu qualche messaggio a caso nelle varie sezioni e arriva alla quota che serve per poter scrivere...


intanto fallo faticare :lol:

togliendo dal conteggio i messaggi postati nella sezione benvenuti e off-topic...dovrà scrivere per forza qualcosa di sensato riguardo alle mini-z se no via il post e -1 messaggio...

poi uno si accorge anche che tipo è ilo venditore... se ha scritto 10 messaggi a caso io non comprerei nulla da lui....mi sento più sicuro da uno che ha scritto anche solo 5 messaggi ma con un minimo di senso...


:(
:shock:
:?:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 23/12/2010, 12:00 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 20/10/2010, 20:51
Messaggi: 53
Città: Cisterna
Secondo me è come dice xga.Perchè non deve essere come un ebay ma ogni utente deve partecipare a dare consigli e info sulle mini z

_________________
Auto:Mini z mr02 2,4ghz
Radio:KT-18
Tuning:Cuscinetti,Double A-Arm pn in alluminio anteriore,Motore stock


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 04/01/2011, 1:07 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/03/2010, 11:50
Messaggi: 198
Città: Piacenza
Limitare vuol dire sempre limitare. Ogni limite allontana, non avvicina.

Non credo ci sia bisogno di questa limitazione perchè non ho mai visto niente di grave da dover chiedere l'intervento della moderazione, pertanto, dov'è il problema?
Forse perchè si vuole obbligare alla partecipazione al forum?
Faccio un esempio: io mi sono iscritto proprio perchè, novello, stavo cercando delle auto usate per me e per i miei amici. Avendo trovato il mercatino, mi sono iscritto ed ho trovato quello che cercavo. Una volta trovate le auto, è stato normale poi (poi... ;) ) partecipare perchè è stato naturale chiedere consigli ai più esperti di me.
Quando si è alle prime armi, è normale leggere e cercare consigli. Ed in questo forum posso dire che si trovano tutti senza bisogno neanche di chiederli, basta leggere per bene anche nei vecchi post. Perchè quindi obbligare un nuovo iscritto a partecipare per forza? magari non ha ancora niente di nuovo da chiedere, perchè obbligarlo a farlo per poi magari rispondergli: "leggiti i post, ne abbiamo discusso già altre volte" ?

Insomma, un obbligo è sempre il contrario della libertà, vi pare? Francamente, se ci fosse stato quell'obbligo io non sarei qui.
Se partecipo è perchè ci trovo qualcosa di interessante, non perchè mi obbligano. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 04/01/2011, 16:29 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
Messaggi: 901
Città: San Mauro Torinese
quoto al 100% Mr. Wolf :D

_________________
ImmagineImmagine
http://www.youtube.com/watch?v=LTfc5vOKQ4A
http://www.youtube.com/watch?v=HP4kqzfNoM4

http://www.3dmshop.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Limite mercatino
MessaggioInviato: 04/01/2011, 18:50 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 21:15
Messaggi: 281
Città: Monza
drake_1985 ha scritto:
quoto al 100% Mr. Wolf :D


E io quoto Drake che quota Mr. Wolf :D

Ha espresso in maniera perfetta quelli che sono anche i miei pensieri a riguardo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it