Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 18/05/2024, 10:39

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 15/06/2010, 14:55 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
.....ma a quale indirizzo mail li hai contattati ?

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 15/06/2010, 14:59 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2010, 20:02
Messaggi: 827
Località: Abbiategrasso
Città: Abbiategrasso (MI)
POL ha scritto:
.....ma a quale indirizzo mail li hai contattati ?


mail mandate sempre a info@technicalrp.com
...ho sempre parlato con Alex....
prova a mandargli una mail partendo subito con bel "Hi Alex"... cosi magari pensa che vi siete già sentiti.... ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 15/06/2010, 17:14 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
....grazie, mi ha risposto anche se solo con un tracking number...
....pare che dall'ordine del 4 giugno la merce sia stata spedita solo oggi che è il 15 !!!!
Speriamo bene....

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 18/06/2010, 10:22 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2010, 20:02
Messaggi: 827
Località: Abbiategrasso
Città: Abbiategrasso (MI)
Eccomi qui con le prime impressioni sul GiroZ.
Durante il marasma di macchine in pista durante la bellissima serata di ieri, ho avuto modo di fare un po di giri col giroscopio collegato all'elettronica, e devo dire che la differenza si sente, e si sente eccome.

Con ieri, sono 3 le volte che ho usato la mia 03, e com'è noto agli amici del club, ho un po di problemini a trovare l'assetto giusto e soprattutto a settare correttamente il telecomando Kyosho, sia per quanto riguarda il gas, che per quanto riguarda lo sterzo. Quindi quale miglior test di questo per il giroscopio?

Le prove fatte ieri sera son state oltretutto involontarie, nel senso che ho collegato il giro alla macchina solo per farlo vedere a Hirosaka, ma poi l'ho dimenticato collegato e son sceso in pista per testare un po le modifiche all'assetto.

La macchina andava come una scheggia in rettilineo, niente tirate a destra o sinistra, dritta come una lancia! Osando un po di più in uscita di curva, anche aprendo brutalmente il gas la macchina rimaneva molto composta. Se questa cosa mi aveva meravigliato, è poi nelle curve che ho avuto ancora più gradita sorpresa perchè permette di farle in maniera molto più pulita e progressiva.

Insomma, da quei primi 5 minuti di ieri posso dire che il suo lavoro lo svolge egregiamente. Piccola considerazione sul fatto che a mio parere questo giroscopio perda un po' della sua efficacia e dell'aiuto che apporta qualora si disponga di una radio più professionale: infatti sembra proprio che il GiroZ vada un po' a correggere la grossolana sensibilità che il telecomando si porta con sè.... a questo ovviamente si aggiunge il fatto che se anche il dito è "grossolano", beh....
anche il dito fa la sua parte... ed è la parte fondamentale sicuramente!
(devo allenarlo di più sto dito)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 18/06/2010, 12:09 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Grazie per la review! Beh dai hai fatto dei tempi più che decenti ieri sera! (PS a proposito adesso posto le classifiche!)

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 18/06/2010, 12:22 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2010, 20:02
Messaggi: 827
Località: Abbiategrasso
Città: Abbiategrasso (MI)
Tellurico ha scritto:
Grazie per la review! Beh dai hai fatto dei tempi più che decenti ieri sera! (PS a proposito adesso posto le classifiche!)


si ma infatti nelle prove son stato dietro Petrus per 88 millesimi ed ero secondo in griglia... ma dopo la ca**ata della radio non ho più ritrovato le impostazioni giuste sul gas... e infatti ho misurato tutti i bordi della pista!!! :cry:
vabè... next time...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 19/06/2010, 0:42 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...arrivato e provato il giroscopio TRP anche sulle dNaNo...per ora solo sulla Nissan prima con l'x-speed e poi con il motore stock...l'effetto più evidente, con entrambi i motori, è anche per le piccole nane la precisione impressionante sul rettilineo e la pressochè totale indifferenza alle irregolarità della pista RCP....in curva a causa delle gomme anteriori (PN35) ancora da "adattare" al nuovo senso di marcia l'inizio delle prove con motore x-speed è stato accompagnato da numerosi testa coda in ingresso delle curve a destra (un pò meno con il motore stock), mentre in percorrenza ed in uscita di curva il lavoro del gyro era comunque evidente e molto buono con la stessa precisione avuta in rettilineo....a fine serata con motore stock, gomme anteriori finalmente a posto e con posteriori Kyosho 10 (anzichè PN8) il gyroscopio faceva andare l'auto esattamente dove si voleva....in conclusione se quello che si cerca è un considerevole aumento della guidabilità (...e sulle dNaNo serve eccome) il Gyro TRP è un "must" a buon prezzo....che non sostituisce il dito ma lo aiuta molto :D

PS. l'intervento del Gyro è evidente anche con l'auto in mano....muovendo anche di poco la macchina si sentono i continui bzz bzz del servo per correggere lo sterzo.

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 08/11/2010, 23:30 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 19/10/2010, 18:20
Messaggi: 40
Località: messina
Città: messina
ciao dato che non sono molto bravo con il pc mi date il link diretto per poter comprare il giroscopio trp e pagarlo in paypal?

_________________
possessore di : 1 mini z mr 01, mr02, mr 03

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Giroscopio by TRP per dNaNo e MiniZ MR03...che prezzo!!!
MessaggioInviato: 10/11/2010, 12:03 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
Il link è questo (in questo preciso momento però sono terminati) ma non so per il pagamento con pay pal

http://www.technicalrp.es/catalog/dnano ... 5cd5b73855

in ogni caso i Gyro TRP li trovi in vendita anche da minizracing o su ebay

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 29 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it