Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 19/04/2024, 0:27

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo MiniZ buggy 1:24
MessaggioInviato: 10/10/2011, 18:29 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 20/02/2011, 19:33
Messaggi: 144
Località: solaro
Città: Solaro (MI)
mi sembrano meno veloci della mia 01... :evil:
sarà ma secondo me è molto meglio il mini inferno elettrico e costa anche meno

_________________
D.O.C.17: DOCTOR ORIGINAL CUSTOM

Kyosho mini z mr 02 ASF work in progress
Kyosho mini z mr 01 Tuned
Kyosho mini z Monster Tuned


www.gorpaderno.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo MiniZ buggy 1:24
MessaggioInviato: 14/10/2011, 23:59 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 08/10/2011, 19:12
Messaggi: 292
Città: Appignano (MC)
jon coffi ha scritto:
stavo pensando che per via del motore messo a 90° all'asse delle ruote ci sarà meno controllo in aria. e sicuramente ci sarà una differenza sulle curve destre con quelle sinistre per via del continuo movimento del motore che crea una massa rotante unidirezionale.

speriamo che visto la grandezza del giocattolo il tutto sarà poco sentito. altrimenti!!!


proprio come un'awd

ma a differenza di un'AWD che vuole una pista, la buggy predilige una dirt track. Premesso questo, su un fondo liscio come un RCP potresti avvertire l'effetto giroscopico, mentre sullo sterrato non penso dato che è un continuo perdere aderenza :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo MiniZ buggy 1:24
MessaggioInviato: 10/01/2012, 14:04 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 14/10/2011, 12:47
Messaggi: 82
Città: roma
Wolfest ha scritto:
jon coffi ha scritto:
stavo pensando che per via del motore messo a 90° all'asse delle ruote ci sarà meno controllo in aria. e sicuramente ci sarà una differenza sulle curve destre con quelle sinistre per via del continuo movimento del motore che crea una massa rotante unidirezionale.

speriamo che visto la grandezza del giocattolo il tutto sarà poco sentito. altrimenti!!!


proprio come un'awd

ma a differenza di un'AWD che vuole una pista, la buggy predilige una dirt track. Premesso questo, su un fondo liscio come un RCP potresti avvertire l'effetto giroscopico, mentre sullo sterrato non penso dato che è un continuo perdere aderenza :D


salve a tutti, sono possessore di questa bellissima off-road, regalo di natale, dopo una prima deludente sessione nella mia pista privata, mi sono deciso a mettere un'xspeed...e devo dire che in pista si comporta benissimo.....anche nella fase di "volo" su dei salti approntati si è comportata come i modelli più grandi.....adesso vorrei mettere un ,motore ulteriormente veloce, mi è stato consigliato uno stock atomic visto che non voglio modificare i fet...voi che ne pensate????


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nuovo MiniZ buggy 1:24
MessaggioInviato: 10/01/2012, 14:52 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
kassym ha scritto:
Wolfest ha scritto:
jon coffi ha scritto:
stavo pensando che per via del motore messo a 90° all'asse delle ruote ci sarà meno controllo in aria. e sicuramente ci sarà una differenza sulle curve destre con quelle sinistre per via del continuo movimento del motore che crea una massa rotante unidirezionale.

speriamo che visto la grandezza del giocattolo il tutto sarà poco sentito. altrimenti!!!


proprio come un'awd

ma a differenza di un'AWD che vuole una pista, la buggy predilige una dirt track. Premesso questo, su un fondo liscio come un RCP potresti avvertire l'effetto giroscopico, mentre sullo sterrato non penso dato che è un continuo perdere aderenza :D


salve a tutti, sono possessore di questa bellissima off-road, regalo di natale, dopo una prima deludente sessione nella mia pista privata, mi sono deciso a mettere un'xspeed...e devo dire che in pista si comporta benissimo.....anche nella fase di "volo" su dei salti approntati si è comportata come i modelli più grandi.....adesso vorrei mettere un ,motore ulteriormente veloce, mi è stato consigliato uno stock atomic visto che non voglio modificare i fet...voi che ne pensate????


l'Atomic stock è molto valido, un ottima coppia e una discreta velocità di punta! Molte miniz buggy che ho visto in Germania erano con l'atomic. alcune avevano già qualche parte speciale montato.
ottimo mezzo...sicuramente divertente!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it