Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 15/05/2024, 22:42

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 01/07/2010, 13:13 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/03/2010, 11:50
Messaggi: 198
Città: Piacenza
mercury ha scritto:
ivanmartin18 ha scritto:
Se li compri in Europa da TRP o da RC-PBM costano di meno, 50 centessimi in meno per l'esattezza (-20%)

E di sicuro ti arriverano prima. :D

E sei sicuro che ti arriveranno :lol:


Solo che per risparmiare 50 centesimi ogni coppia di gomme... spenderai "qualche" euro in più di spedizione.

Ragazzi... su... non voglio fare polemica, però... se vogliamo fare raffronti legati ai risparmi, siamo precisi: oltre al prezzo, ci sono le spese di spedizione.
Nel caso dell'offerta citata su ebay, le spese per un solo set di gomme sono di 1,99 sterline, ovvero circa 2,4 euro.

Su TRP, con il mio account, un set di gomme costa 2,44 euro... ma ci sono ben 12,44 euro di spedizione. ;)

Problema: quanti set di gomme devo comprare per abbattere l'incidenza delle spese di spedizione risparmiando 50 centesimi alla coppia?

Certo, se le metto in un acquisto più ampio, che passi "un tot" di euro... allora ci siamo.

Giusto per precisione, eh? ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 01/07/2010, 13:56 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 13/05/2010, 15:34
Messaggi: 177
Città: Milano
Mr.Wolf ha scritto:
mercury ha scritto:
ivanmartin18 ha scritto:
Se li compri in Europa da TRP o da RC-PBM costano di meno, 50 centessimi in meno per l'esattezza (-20%)

E di sicuro ti arriverano prima. :D

E sei sicuro che ti arriveranno :lol:


Solo che per risparmiare 50 centesimi ogni coppia di gomme... spenderai "qualche" euro in più di spedizione.

Ragazzi... su... non voglio fare polemica, però... se vogliamo fare raffronti legati ai risparmi, siamo precisi: oltre al prezzo, ci sono le spese di spedizione.
Nel caso dell'offerta citata su ebay, le spese per un solo set di gomme sono di 1,99 sterline, ovvero circa 2,4 euro.

Su TRP, con il mio account, un set di gomme costa 2,44 euro... ma ci sono ben 12,44 euro di spedizione. ;)

Problema: quanti set di gomme devo comprare per abbattere l'incidenza delle spese di spedizione risparmiando 50 centesimi alla coppia?

Certo, se le metto in un acquisto più ampio, che passi "un tot" di euro... allora ci siamo.

Giusto per precisione, eh? ;)



Bravissimo esattamente quello che intendevo io Wolf il risparmio si ha sul prezzo totale compresa la spedizione!
E poi arrivano state sicuri è gente seria!
Io almeno mi sto trovando davvero benissimo l'unico inconveniente è quello dell'attesa...almeno un 7 giorni lavorativi come minimo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 01/07/2010, 14:04 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/03/2010, 11:50
Messaggi: 198
Città: Piacenza
Cerbero ha scritto:
Bravissimo esattamente quello che intendevo io Wolf il risparmio si ha sul prezzo totale compresa la spedizione!
E poi arrivano state sicuri è gente seria!
Io almeno mi sto trovando davvero benissimo l'unico inconveniente è quello dell'attesa...almeno un 7 giorni lavorativi come minimo


Beh, allo stesso modo bisogna dire che il rischio di un "fermo dogana" esiste. Non è elevato, perchè sono pacchetti piccolissimi, ma esiste.
Anch'io ho già comprato più volte ad HK e non ho mai avuto problemi di dogana con i prodotti per mini-z, ma un paio di volte mi è successo con merce per la mia signora.

Poi ognuno fa le proprie valutazioni. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 01/07/2010, 14:40 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 26/05/2010, 13:25
Messaggi: 60
Città: Foggia
Grazie a tutti per i consigli ,ma credo di acquistarle da ebay poichè le spese su altri siti tipo Trp sono troppo elevate :D
Ahah grazie a tutti e scusate il disturbo :)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 05/07/2010, 17:05 
Non connesso
Pilota di Formula 1

Iscritto il: 17/12/2009, 10:44
Messaggi: 1083
Città: Milano
Ma chi compra solo le gomme?? :shock: :shock:

Batterie, motori, accessori... e poi per arrotondore il conto... le gomme! :D :D

Comunque se sono cose che trovo semplicemente in Europa preferisco comprare in Europa, solo perche sono l'unico sfigato a cui SEMPRE fermano TUTTO in dogana, e quindi mi tocca sempre pagare dazio + IVA + spese...

Ciao

_________________
http://www.minizracing.it Un sito dedicato interamente alle Mini-z

Kyosho Mini-Z MR-03 Mosler 900
Kyosho Mini-Z F1 ASF Ferrari F2003
Xmods Evo Lancer ASF

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 06/07/2010, 0:05 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 28/01/2010, 11:35
Messaggi: 538
Città: saronno-va-
le gomme sono arrivate anche da unoadieci

_________________
In ordine crescente:
m03
Amz
mini z monster
cen me 16
Tamiya m05
Lrp tc10
Tm rs 2009
mantua avant
Hobao yper9


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 06/07/2010, 9:29 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/03/2010, 11:50
Messaggi: 198
Città: Piacenza
ivanmartin18 ha scritto:
Ma chi compra solo le gomme?? :shock: :shock:

Chi ha bisogno solo di quelle... :lol:
Magari per un gruppetto, come è capitato a me. ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 01/09/2010, 16:54 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 17/12/2009, 18:17
Messaggi: 106
Città: Milano
facendo ormai solo acquisti "di gruppo" secondo me sono decisamente piu convenienti trp o il francese, in italia i negozi sono pochi, il piu famoso praticamente non ha magazzino e spesso e volentieri non invia nemmeno tutto nonostante la merce sia data come disponibile...chiedere a sceriffo per conferma :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Domanda Gomme Mr02
MessaggioInviato: 02/09/2010, 10:53 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 21/04/2010, 14:19
Messaggi: 104
Città: Rimini
MiniZDim ha scritto:
facendo ormai solo acquisti "di gruppo" secondo me sono decisamente piu convenienti trp o il francese, in italia i negozi sono pochi, il piu famoso praticamente non ha magazzino e spesso e volentieri non invia nemmeno tutto nonostante la merce sia data come disponibile...chiedere a sceriffo per conferma :roll:

Confermo dalla prima all'ultima parola :)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 19 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it