Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 21:47

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: info info info
MessaggioInviato: 06/02/2015, 13:26 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 06/02/2015, 2:05
Messaggi: 24
Città: termini imerese
Signori,buongiorno ieri nel presentarmi credo di essermi divulgato un po' nella sezione sbagliata,ovvero mi presento. Adesso chiedo nuovamente scusa ai moderatori,e faccio questo post,poichè vedo che quelli prersenti sono vecchi,e non hanno risposte recenti seppur sempre valide saranno: dopo 6 anni di inattività con la radio dovrei riallenare i pollici,e lo voglio fare spendendo poco (lo scoppio mi ha sfondato) e divertendomi tanto. Come funzionano ste mini z?Nello scoppio facevo il setup della mia xray nt1 partendo dal setup di scatola,incrementando se necessario il camber il caster la convergenza o la divergenza delle ruote indurivo e o ammirbidivo le sospensioni e regolavo barre stabilizzatrici e altezza da terra.Qui la cosa si complica non ci sono bracci e tiranti regolabili etc . ma barre di sterzo fuselli e robe varie da sostituire se non ho capito male. Intanto mi piacerebbe sapere quali sono gli optional fondamentali da montare , la mia già monta il supporto T in carbonio i supporti in carbonio superiori l'ammortizzatore a doppia molla,il Banchini motore in ergal marca EA il differenziale a sfere i cuscinetti sulle 4 ruote,il giroscopio un supporto superiore anteriore in ergal con la scritta W2 e la barra di sterzo in plastica con scritta W+2 dellebmolle rosse anteriori e infinebdei cerchi neri atomic in plastica.Stop. Mi sto perdendo chi mi da un po' di delucidazioni?
P.s la macchina l'ho comprata usata solo 2 mesi . Cosa mi dite?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: info info info
MessaggioInviato: 06/02/2015, 14:05 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
:geek: Ciao sei il benvenuto tra noi allora tutto quello che monti sulla mini z credo che sia già pronta per correre , non so quale se tieni una M03 oppure una M02 24 ghz oppure 27 mhz , comunque la prima cosa bisogna sapere si che tipo di pista giri RCP.Kyosho oppure moquette e è poi si trova il tuo set up ,visto che già possiedi tutto no ti resta che fare un buon set up per la pista ,comunque se ai di bisogno contattami pure anche io sono siciliano ciao da Filo :ugeek:

_________________
Mini Z Tortona
N 1° MA-015 AWD Kyosho
N 3° M03 Kyosho
N 1° F 1 015 kyosho
N 1° BZ Atomic
N 1° BZ Pancar Atomic
Radio KO Kyosho Syncro EX-6 for Mini-Z


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: info info info
MessaggioInviato: 09/02/2015, 7:53 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
concordo con filo, dipende tutto dalla pista su cui giri! ;) ;) ;)

_________________
MINI-Z SPORTS MR-03
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it