Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 28/03/2024, 12:22

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 19/08/2014, 9:37 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/08/2014, 16:45
Messaggi: 45
Città: Locate Varesino (CO)
ktm ha scritto:
io ho una MR03 sport, e non ho per ora avuto alcun problema, girando con un motore PN70.

è un modello "entry level", fatto per iniziare, inutile pretendere di farlo girare subito al top delle prestazioni.
va bene per chi inizia e vuole imparare a guidarle, fare i primi settaggi, sperimentare con gli assetti e capire cosa serve e cosa non serve.

se uno poi ci prende gusto, può passare a elettronica più sofisticata, ed un modello nuovo, ma per iniziare trovo assurdo spendere 200 euro di macchina più altri 100 di radio, contando che mancano ancora caricabatterie, batterie, optionals basilari, un minimo di ricambi, gomme, eccetera.

penso che oltre la metà di chi compra una mini-z, non ha nemmeno una pista decente su cui girare, e si stanca subito.
meglio iniziare con poco ed evolvere piano piano, che buttare soldi.


Sono daccordo :D
Infatti prima di fare la spesa vorrei trovare anche qualcuno con qualche pista che mi sappia dare consigli personalizzati :mrgreen: per non buttare via i soldi (che per quello c'è sempre tempo) :lol: :lol: :lol: :lol:

_________________
tonio66

1 Mini z mr03
1 mini z Overland
1 Axial SCK10 Honcho
Slot car a volontà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 19/08/2014, 19:08 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 16/05/2014, 20:01
Messaggi: 24
Città: genova
tonio66 ha scritto:
ktm ha scritto:
io ho una MR03 sport, e non ho per ora avuto alcun problema, girando con un motore PN70.

è un modello "entry level", fatto per iniziare, inutile pretendere di farlo girare subito al top delle prestazioni.
va bene per chi inizia e vuole imparare a guidarle, fare i primi settaggi, sperimentare con gli assetti e capire cosa serve e cosa non serve.

se uno poi ci prende gusto, può passare a elettronica più sofisticata, ed un modello nuovo, ma per iniziare trovo assurdo spendere 200 euro di macchina più altri 100 di radio, contando che mancano ancora caricabatterie, batterie, optionals basilari, un minimo di ricambi, gomme, eccetera.

penso che oltre la metà di chi compra una mini-z, non ha nemmeno una pista decente su cui girare, e si stanca subito.
meglio iniziare con poco ed evolvere piano piano, che buttare soldi.


Sono daccordo :D
Infatti prima di fare la spesa vorrei trovare anche qualcuno con qualche pista che mi sappia dare consigli personalizzati :mrgreen: per non buttare via i soldi (che per quello c'è sempre tempo) :lol: :lol: :lol: :lol:



quotone soprattutto perche' in liguria la pista piu' vicina a te e' a 200km...io col tempo ho perso un po' di fiducia nel veder realizzato qualcosa in tempi brevi...senz apista e gente con cui confrontarti la scimmia cala parecchio...una sport e' l'unica che vale la voglia passeggera,io da originale l'ho da quasi 6mesi :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 19/08/2014, 19:59 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
anche io la sport l'ho presa per togliermi lo sfizio, ed è stata una buona spesa.
la pista su cui giro è ad un'ora di macchina da casa mia, quindi riesco a girare quando posso.

in merito a iwaver, firelaps e xmods, non sono comunque mai paragonabili alle miniz, le ho avute in passato ma la differenza è molta.
qualità dei materiali e precisione sono ancora più importanti su queste scale piccole che in quelle più grandi.

_________________
MINI-Z SPORTS MR-03
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 19/08/2014, 21:33 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/08/2014, 16:45
Messaggi: 45
Città: Locate Varesino (CO)
ktm ha scritto:
anche io la sport l'ho presa per togliermi lo sfizio, ed è stata una buona spesa.
la pista su cui giro è ad un'ora di macchina da casa mia, quindi riesco a girare quando posso.

in merito a iwaver, firelaps e xmods, non sono comunque mai paragonabili alle miniz, le ho avute in passato ma la differenza è molta.
qualità dei materiali e precisione sono ancora più importanti su queste scale piccole che in quelle più grandi.


Penso che queste siano sensazioni personali, perchè girando qualcuno esalta le prestazioni di Iwaver e firelaps, rispetto a mini z, mahh, non so che pensare, so solo che voglio prendere un mezzo ma non so proprio cosa scegliere :(

_________________
tonio66

1 Mini z mr03
1 mini z Overland
1 Axial SCK10 Honcho
Slot car a volontà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 20/08/2014, 8:24 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
:geek: Ciao allora se ci vuoi girare a casa andrebbe bene anche la sport ma se ti vuoi confrontare con qualcuno ti consiglio la mo3 ve oppure la mo3 racing , poi io non so se la sport può montare motori 32pn , da noi a Milano c'è qualcuno con la m03 racing lo fa senza modificare la scheda .Adesso verso ottobre ci sarà il pn 2014 e se ti viene voglia di confrontarti con qualcuno co la sport fai poca strada , spendi soldi solo una volta oppure aspetta e la trovi usata Addio ..... :ugeek:

_________________
Mini Z Tortona
N 1° MA-015 AWD Kyosho
N 3° M03 Kyosho
N 1° F 1 015 kyosho
N 1° BZ Atomic
N 1° BZ Pancar Atomic
Radio KO Kyosho Syncro EX-6 for Mini-Z


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 20/08/2014, 11:03 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
se devi comprare una mr03 sport per giocare a casa allora compra una mr02 che è sicuramente superiore alla sport e a un prezzo più abbordabile , la puoi rendere competitiva come una 03 vera , ne ho una io che va come la 03

ciao
piedone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 20/08/2014, 16:15 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/08/2014, 16:45
Messaggi: 45
Città: Locate Varesino (CO)
Noooo :shock: ho fatto un'offerta per scherzo su una overland mv01 nuova su ebay è l'ho portata a casa per meno di 45 Euro completa, ho fatto una caxxxxata :?:

_________________
tonio66

1 Mini z mr03
1 mini z Overland
1 Axial SCK10 Honcho
Slot car a volontà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 26/08/2014, 7:13 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
tonio66 ha scritto:
Penso che queste siano sensazioni personali, perchè girando qualcuno esalta le prestazioni di Iwaver e firelaps, rispetto a mini z, mahh, non so che pensare, so solo che voglio prendere un mezzo ma non so proprio cosa scegliere :(


probabilmente le hanno confrontate solo sotto il tavolo della cucina, non in pista. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Cita:
una mr02 che è sicuramente superiore alla sport e a un prezzo più abbordabile


dipende, se è quella vecchia in 27MHz direi di no in ogni caso ed a ogni prezzo... ormai i 2.4GHz sono irrinunciabili.

la sport comunque la trovi a 139 euro nuova e spedita in italia, una mr02 nuova costa di più.

_________________
MINI-Z SPORTS MR-03
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 26/08/2014, 12:28 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/08/2014, 16:45
Messaggi: 45
Città: Locate Varesino (CO)
trovata usata una mr03 racer con telecomando a €90 ;) ora non vedo lora di trovare una pistarella dove farla girare :D :D :D :D :D

_________________
tonio66

1 Mini z mr03
1 mini z Overland
1 Axial SCK10 Honcho
Slot car a volontà


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Consiglio acquisto prima mini z
MessaggioInviato: 26/08/2014, 19:36 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/06/2011, 20:09
Messaggi: 240
Città: Rogno (BG)
una bella pista è fondamentale per continuare in questo hobby.

_________________
MINI-Z SPORTS MR-03
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 20 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it