Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/04/2024, 8:28

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Un pò di domande se mi aiutate. :)
MessaggioInviato: 22/02/2012, 13:26 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/02/2012, 13:06
Messaggi: 90
Città: lentiai
Buongiorno a tutti.
Allora, mi sto avvicinando piano piano a questo mitico mondo. Non farò chissà che gare ma mi piace cmq avere le cose "A Posto" visto che devo acquistarel nuove.

Le domande:

Se devo fare una pista in casa, e far girare un pò di ragazzini "nel cuore" visto che hanno tra i 28 e i 40 anni meglio D-NANO o MiniZ???
Se opto per la Mini-z ho visto che la soluzione più consigliata è la 03, ma ho visto un pò di modelli che mi piacerebbe capire bene le differenze. e sono i seguenti:
MODELLO PLASTICA COMPLETAMENTE GIALLA
MODELLO PLASTICA COMPLETAMENTE ROSSA
MODELLO PLASTICA COMPLETAMENTE NERA
Ho visto che la differennza sta nel passo e nella posizione del motore. Voi quale consigliate? Poi, tutte le carrozzerie vanno bene per questi 3 modelli?
Io ho una radio esprit III e vorrei acquistare il suo modulo per miniz e d-nano, vanno bene per tutti questi 3 modelli.??

Scusate ancora il numero di domande ma sono veramente confuso.
Ciaoooooo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un pò di domande se mi aiutate. :)
MessaggioInviato: 22/02/2012, 13:54 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Allora... una cosa per volta:
se chiedi cosa scegliere fra miniz e dnano. entrambi questi mezzi sono bellissimi e affascinanti. ovvio che con le dnano vai in un settore MICROSCOPICO. quindi viti piccolissime dadi piccolissimi...ecc ecc. sicuramente per essere onesti bisogna dire che c'e' molto ma molto più materiale per le miniz che per le dnano. ma comunque entrambi si possono personalizzare come si vuole.
la differenza di tutte le 03 citate da te sono:
GIALLA= semplicemente edizione speciale color giallo e modalità tiki tiki (la modalità tiki tiki limita il motore al 70% e premendo un pulsante nella radio sblocca tutta la potenza al 100% per 3 secondi, secondo la kyosho questo sistema serve a far divertire di più)
ROSSA= prima edizione TIKI TIKI. più o meno come quella gialla.
NERA= la versione originale e migliore. poichè ha solo ciò che serve per iniziare, ovviamente poi potrai montare tutti i pezzi che vorrai. (il motore è al 100% sempre :-D )

il passo e posizione del motore sono tutti parametri facilmente cambiabili da pilota a pilota per gusti o modi di guidare.tutte le carrozze fatte per le mini z possono essere montate su tutte le MR03.
per la radio credo che basti comprare il modulo e può andare sia per le miniz sia dnano.


PS
dimenticavo.. GIALLA ROSSA E NERA tutti questi telai hanno le stesse geometrie per quanto riguarda la loro meccanica. (in parole semplici...sono IDENTICHE)

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un pò di domande se mi aiutate. :)
MessaggioInviato: 22/02/2012, 15:12 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Se usi una radio Esprit e non quella Kyosho con il pulsante per comandare il Tiki Tiki avrai comunque la massima potenza di accellerazione al 100% e quindi come se avessi una MR03 normale.
E come se ci fossero due elettroniche sulla macchina ed entrano in gioco in base alla radio che utilizzi.
Io ti consiglio la MR03 Tiki Tiki (codice 32750) e la più economica gli altri telai costano molto di più e non ti danno valore aggiunto, oramai con tutti gli upgrade a disposizione potrai settarla come meglio credi.
Se ti serve acquistare lo puoi fare direttamente dallo shop online di minizracing.
www.minizracing.it/minizshop

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Un pò di domande se mi aiutate. :)
MessaggioInviato: 25/02/2012, 0:41 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
Bella domanda e bella scelta...io personalmente ho risolto prendendo sia dNaNo che Mini-Z :mrgreen: entrambi micro/mini modelli di altissimo qualimento (= divertimento di altissima qualità :lol: ) e anche se personalmente ho preferito dedicarmi alle dNaNo (per passione, spazio e tempo a disposizione) le indicazioni per fare la scelta giusta PER VOI sono 2 :
1) spazio a disposizione (se dovete girare in spazi limitati le dNaNo sono da preferire)
2) scegliete tutti lo stesso modello e verificate se vicino a voi c'è qualche altro appassionato o club e scegliete lo stesso che hanno loro (dNaNo o MiniZ che sia se c'è la compagnia il divertimento è assicurato).

...e ora buona scelta ;)

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 4 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it