Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/04/2024, 5:58

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 05/04/2011, 14:10 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/03/2011, 14:45
Messaggi: 25
Città: Pontedera
Purtroppo devo rimarcare la brutta esperienza avuta con il negozio
unoadieci - www.unoadieci.it

Avevo già comprato da loro in passato senza "grossi" problemi seppure l' idea che si trattasse di un negozio
dalle procedure "arrangiate" e dalla competenza dubbia mi era sorto.

Fatto sta che dopo qualche acquisto non soddisfacente per consigli parziali ed errati e qualche ritardo sulle spedizioni, la convenienza dei prezzi proposti faceva comunque dimenticare queste piccole lacune.

Ma veniamo al mio ultimo "tentativo di acquisto"...

In data 7/3/2011 acquisto sul sito
un ready-set dNano + 4 giroscopi (tutti articoli dati come disponibili)
in fase di conferma d' ordine mi viene indicato dal sito che i giroscopi sono in un altro magazzino e il mio ordine partirà il giorno successivo - poco male penso io -

In realtà non ricevendo conferma d' ordine ... chiamo e mi viene spiegato da Nicola (il titolare) che i giroscopi sono ordinati alla Kyosho e che quindi spedirà massimo tra un paio di gg....
Passano i giorni, passano le settimane.... nessuna risposta alle e-mail, e ai contatti su skype....
Chiamando il n° verde il fratello del titolare mi dice che Nicola non c' e che lui non sa aiutarmi !!!
Arriviamo così in data 23/3
Quando, stufo di aspettare, provo a telefonare e mando più e-mail chiedendo di eliminaredal mio ordine i giroscopi(ancora in arrivo) e aggiungo un altro ready set e una carrozzeria(entrambi disponibili) per ottenere più o meno lo stesso importo -
Aggiungo l' ordine dal sito - e riesco a parlare finalmente al telefono con nicola il quale si scusa e mi garantisce che spedirà il pomeriggio stesso.
Nessuna conferma di spedizione.... passa un altra settimana. Chiamando il n° verde il fratello del titolare mi dice che Nicola non c' e che lui non trova la fattura e quindi non sa darmi risposte.
Giovedì31 marzo arrabbiatissimo perchè una delle macchine in ordine è un regalo per un amico che compie gli anni la domenica ...riesco nuovamente a parlare con nicola al telefono il quale si giustifica con problemi familiari.. ( mi dispiace x quelli ) e mi garantisce che spedirà immediatamente in modo da farmi avere gli oggetti il giorno dopo e aggiungendo un omaggio! ( una macchina !) per farsi perdonare del ritardo... beh se il tutto arrivasse e potessi rimediare anche al compleanno...
Attendo inutilmente il pacco l' indomani ( nicola mi scrive Venerdì 1 aprile su facebook di aver spedito MA NON MI RISPONDE PIU' QUANDO GLI CHIEDO IL TRACKING N° !!! ... scherzo di cattivo gusto )
Attendo in*azzato Lunedì e anche stamani :evil:

Arriviamo a oggi dunque un mese dopo il primo ordine !!! .... dopo altri messaggi quotidiani su Facebook, skype, mail..... senza alcuna risposta.

Io non so che dire.....
...i miei soldi senz' altro d' ora in poi li dò a qualcun altro !!! :(


Ultima modifica di faldan72 il 05/04/2011, 14:39, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 05/04/2011, 14:21 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 30/09/2010, 23:32
Messaggi: 91
Città: Roma
Ti capisco perfettamente, io ne avevo parlato in un altro topic, avendo da loro ordinato una carrozzeria dnano data disponibile sul sito, ma non avendo notizie dopo 2 giorni li chiamo, mi dicono che e' danneggiata quella in magazzino (seee inventatene un'altra) e ne aspettano un'altra dalla kyosho, io aspetto altri 4 giorni, li richiamo ma loro rispondono che sono sempre in attesa, allora (fortunatamente per la prima volta avevo scelto il pagamento in contrassegno, come se me lo sentissi) gli rispondo seccato che la carrozzeria se la potevano anche tenere loro, e ho messo giu il telefono!!!
Quindi se avete in mente di ordinare da unoadieci.... meditate gente, meditate come diceva un vecchio spot :)

PS la carrozzeria non e' mai tornata disponibile sul loro sito

_________________
Alcuni miei modelli qui: http://www.rcracing.altervista.org nuovo sito: https://sites.google.com/site/fabrydsite/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 05/04/2011, 14:41 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/03/2011, 14:45
Messaggi: 25
Città: Pontedera
fabryd ha scritto:
Ti capisco perfettamente, io ne avevo parlato in un altro topic, avendo da loro ordinato una carrozzeria dnano data disponibile sul sito, ma non avendo notizie dopo 2 giorni li chiamo, mi dicono che e' danneggiata quella in magazzino (seee inventatene un'altra) e ne aspettano un'altra dalla kyosho, io aspetto altri 4 giorni, li richiamo ma loro rispondono che sono sempre in attesa, allora (fortunatamente per la prima volta avevo scelto il pagamento in contrassegno, come se me lo sentissi) gli rispondo seccato che la carrozzeria se la potevano anche tenere loro, e ho messo giu il telefono!!!
Quindi se avete in mente di ordinare da unoadieci.... meditate gente, meditate come diceva un vecchio spot :)

PS la carrozzeria non e' mai tornata disponibile sul loro sito



Se ti può consolare....
la carrozzeria è quella della Corvette.... è tornata disponibile e io l' ho ordinata.... è nell' ordine che sto aspettando da un mese.... coincidenza ???
:shock:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 05/04/2011, 18:16 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 13:00
Messaggi: 901
Città: San Mauro Torinese
Che strano, io ho fatto un sacco di acquisti da loro e la roba mi è sempre arrivata il giorno dopo....

_________________
ImmagineImmagine
http://www.youtube.com/watch?v=LTfc5vOKQ4A
http://www.youtube.com/watch?v=HP4kqzfNoM4

http://www.3dmshop.it/


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 06/04/2011, 11:56 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 09/03/2011, 13:41
Messaggi: 8
Città: taranto
confermo la ''stranezza'' nella gestione degli ordini e i frequenti ''danneggiamenti''.
Stessa trafila per me, ordinato uno chassis kit miniz e' risultato disponibile su un altro magazzino dalla procedura di conferma pagamento, non ricevendo conferme di spedizione ho piu' volte contattato telefonicamente il sito, finalmente il titolare mi ha detto che il kit era danneggiato, che avrebbe chiesto a kyosho la sostituzione ma con tempi lunghi...alla fine mi ha convinto a dare la differenza (per fortuna scontata) per il kit JSCC cup edition. Conclusione ho speso di piu' di quello che avevo preventivato, ho atteso di piu' del previsto, ma almeno ho ricevuto la merce.
Per carita', il titolare e' stato disponibile al telefono, ma oggi come oggi non si dovrebbero fare tutte queste manovre sugli acquisti online, siamo abituati a ''desiderare'' una cosa, acquistarla e da quel momento aspettare max tre giorni per averla tra le mani.Credo che sia la regola numero uno del mercato online attuale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 19/04/2011, 11:23 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 10/01/2010, 2:01
Messaggi: 258
Città: grumello d/m BG
Io dopo 1500 euro di spesa tra mini z, boat ( arrivato fulminato ) ricambi ecc ecc mi son sentito dire che macchine e ricambi li ha ma li vende a chi dice lui...
questo durante un ordine telefonico in cui gli chiedevo 2 mr03
mah cosa dire per me una testa di ....adesso capisco perche il suo vecchio socio e' scappato e si e' messo in propio, poi dicono di non comprare all' estero.

_________________
Immagine

mini-z mr 03 2,4 ghz
radio KO EX 10 EURUS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 26/08/2011, 19:09 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 06/08/2011, 21:44
Messaggi: 14
Città: Vico Equense (NA)
Ciao,

aggiungo ulterori dettagli "freschi" su Unoadieci:

- ho provato a contattare da metà luglio il call center ma non ho mai ricevuto una risposta (era solo per chiedere delle info, nessun acquisto per fortuna)
- il sito internet non è più presente sul Web: sembra che il dominio sia scaduto e non sia stato rinnovato presso il provider

Beh, meno male che ho desistito dal fare acquisti questa estate; Unoadieci mi sembra stia precipitando nel baratro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 26/08/2011, 19:27 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Raff81 ha scritto:
Ciao,

aggiungo ulterori dettagli "freschi" su Unoadieci:

- ho provato a contattare da metà luglio il call center ma non ho mai ricevuto una risposta (era solo per chiedere delle info, nessun acquisto per fortuna)
- il sito internet non è più presente sul Web: sembra che il dominio sia scaduto e non sia stato rinnovato presso il provider

Beh, meno male che ho desistito dal fare acquisti questa estate; Unoadieci mi sembra stia precipitando nel baratro


scusa se mi permetto di darti un consiglio. se leggi sopra all'inizio del forum c'e' un banner che dice: fra breve lo shop!! quindi io ti consiglio di aspettare e comprare da minizracing, anche perchè se aprirà a breve avrà buoni prezzi per fare "richiamo" di clientela.

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 28/08/2011, 17:00 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Grazie Jon per la fiducia.
Assicuro che i prezzi saranno competitivi, un negozio online dedicato alle Miniz e dnano.
Per chi mi conosce lo sà, mi piace fare le cose fatte bene, però ho dovuto scontrarmi con la realtà burocratica Italiana e la difficoltà nel reperire tutta la tipologia di ricambi che servono.
Ma vedrete...ne sarete soddisfatti, spero che finalmente riusciremo a comprare nel Nostro paese e non più all'estero.
Questo è il mio principale obbiettivo e spero di farcela.

Un anticipazione, sono il distributore ufficiale Reflex racing per l'Italia.

_________________
Immagine


Ultima modifica di davidino il 28/08/2011, 23:53, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Negozio UNOADIECI : Allucinante esperienza di acquisto !!!
MessaggioInviato: 28/08/2011, 20:47 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
Ai tutto in mio appoggio morale
Forza davidinooooooooooo


Ciao
Piedone


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 16 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it