Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 16/04/2024, 8:35

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 25/01/2010, 17:00 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
daniel ha scritto:
posso fare una domanda che gomme usate sulla d nano per moquette? io non ho ancora trovato un compromesso continua a perdere il retro e appena accelero si gira... ho messo lo speed ed è un missile...solo sulla pista che ho in garage con fondo in legno pitturato con grafite sta giù (c'è il video in giro nel forum)ma solo in modalità piombo perche in normale schizza via troppo...help please :?: :?:





...grazie per le info sui video...che posterò...spero....nella sezione video.....per rispondere a Daniel, le gomme che ho sono quelle di serie (non so se sono morbide o meno) e sinceramente anche la mia perde il cu....posteriore ma penso che il gusto sia proprio avere la sensazione di un'auto...IN MINIATURA...che scarica cavalli ad ogni apertura di gas e quindi ho risolto dedicandomi ad imparare il controllo dosando progressivamente l'acceleratore...PERCHE' LA POTENZA NON E' NULLA SENZA IL CONTROLLO... :) :D :lol: :lol:
l'unica cosa che posso dirti è che sulla porsche GT3 ho la tplate Hard e parte che è un piacere sulla mazda ho rotto la tplate in carbonio medium e ho rimesso la tplate stock in plastica (super soft...) e perde un meno il posteriore

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 25/01/2010, 17:56 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/01/2010, 8:43
Messaggi: 250
Città: bergamo
grazie pol per i tplate io ho notato che quello in carbonio si storta e tante volte tocca solo una ruota posteriore prova a verificare...cmq guarda qui http://www.youtube.com/watch?v=NcNVttHufW4 è la mia pista ed è una bella sensazione tenere giù e avere grip nelle curve veloci...bisogna solo trovare un copromesso


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 25/01/2010, 18:52 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2010, 10:38
Messaggi: 40
Località: REGGIO EMILIA
Città: reggio emilia
ecco la pista[url][URL = http://www.4shared.com/file/207024620/f ... e_099.html] [IMG] http://dc195.4shared.com/img/207024620/ ... 0884784238 [ / IMG] [/ URL]
[/url]

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 25/01/2010, 18:59 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2010, 10:38
Messaggi: 40
Località: REGGIO EMILIA
Città: reggio emilia
oltre alla pista , ho appena acquistato il sistema di lettura rfid ,cioe' ic tag per i tempi appena potro' vi diro' come funziona ,
magari se ho avuto dei problemi .

per ora sono molto contento della tenuta , ,naturalmente la pista e' abbozzata , faro' dei miglioramenti con il tempo ,
se qualcuno ha delle proposte o delle buone idee io sono tutto orecchie!!!
appena posso vi farò le foto della realtraks .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 25/01/2010, 19:06 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...bellissime piste entrambe...complimenti.... io sono un pò indeciso se usare la moquettes al rovescio perchè con le curve veloci le auto hanno un tale grip da capottare...
le d Nano ?!? :shock: ...è già....tu perchè hai scelto la moquettes al rovescio?

ps appena arriva l'IC tag anche a me ne parliamo un pò....

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 26/01/2010, 1:54 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
....a chi interessa nella sezione foto e video ho linkato un paio
di miei video...
uno (un pò lungo...237MB) con vista completa giri di pista per vedere il grip offerto da pista e configurazione auto
uno (70 MB) con dettaglio curva e cordolo per vedere la direzionalità (obiettivo passare più vicini possible al cordolo)....

ps nella sezione FAI DA TE ho aperto una discussione sulla moquettes per la pista per avere dei chiarimenti (spero sia la sezione giusta)

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 26/01/2010, 10:37 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2010, 10:38
Messaggi: 40
Località: REGGIO EMILIA
Città: reggio emilia
Per quanto riguarda il grip sulla pista e' vero ,in curva se la macchina e' settata molto rigida , puo' cappottare , ma e' anche vero che se ammorbidisci sul t-plat tendi a rimanere piu' attaccato alla pista,metti mescole dure per le gomme , allarghi un po di piu' sulla curva, e magari e' meno veloce , pro/e contro.
La scelta e' ricaduta sulla moquette perche' mi costava poco , e perche' comunque e' un buon compromesso, NB: con la moquette girata hai tanto grip , costa poco , sembra il cemento stradale, non fa pelucchi , (rovinando il motore) , e non ho grossi problemi di cambio gomme , piu' o meno vanno bene tutte , ancora meglio quelle dure .
Su una pista con tanto controllo , e molta tenuta ti diverti di piu' , le gare sono piu'"regolari" ,ti puoi permettere qualche errore in piu' , puoi spingere la macchina piu' forte , insomma ti diverti di piu' "credo".

Ne parlo cosi' perche' ho anche la realtraks americana da 60 cm di larg. e circa 12 mq di grandezza , e' in una plastica nera goffrata , ma piuttosto scivolosa, e' sicuramente piu' complesso guidare li sopra.
devi portare al limite la macchina , come assetto. :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 26/01/2010, 11:55 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Caspita ragazzi mi state facendo venire una voglia di dnano... complimenti per i video! ;)

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 27/01/2010, 20:19 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Tellurico ha scritto:
Caspita ragazzi mi state facendo venire una voglia di dnano... complimenti per i video! ;)


magari una come questa, cosa ne dici?
Immagine
:lol: :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 27/01/2010, 23:51 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Non fate vedere la foto al Teo, perchè gli salirebbe subito la scimmia...Ihihihihih...

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 ... 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it