Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/03/2024, 10:51

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 30/01/2010, 19:29 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
....a proposito di confronto Miniz - Dnano date un'occhiata a questo video...
http://www.youtube.com/watch?v=JnB8h57F ... re=related
(Stock out of the box with Mini-Z F1 - NESSUN TUNING ALLA DNANO !!!)

.....praticamente sembrano equivalersi, con la dNano che si trova a suo agio anche in una pista sviluppata per le MiniZ....o forse la Miniz gli stava semplicemente dietro per scelta :D :D :D

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 01/02/2010, 14:08 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2010, 10:38
Messaggi: 40
Località: REGGIO EMILIA
Città: reggio emilia
Cita:
Ciao,
anche io ho messo gli occhi su questo e-shop, mi sembrano molto interessanti i prodotti X-Power..come la batteria da 200mAh! sarei interessato al Racer's Combo Pack che per 77€, se il convertitore di valuta che ho usato è giusto,ti da differenziale,cuscinetti, set di molle e giroscopio Kyosho, motore modificato x-power,t-plates pn o atomic, e un set di gomme Pn o Atomic.

mi spieghi meglio il discorso sconti? inoltre visto che tu hai gia comprato da lui, che tariffe ha per la spedizione? dogana?

grazie!
Sergio.

ciao Sergio , ti posso dire che non ho avuto nessuna spesa di dogana , forse sono stato fortunato , e per quanto riguarda gli sconti , mi sono iscritto , e via email successivamente mi e' arrivato un codice che avrei dovuto copiare sul loro ordine
al momento del pagamento .tutto qua.
Direi che sono stati velocissimi ,circa 10 gg .
Io ho voluto provare semplicemente perche' ero curioso , ci sono due tipi di costo , io ho scelto il meno costoso da 999 bat
il mio ordine e' stato questo :
Purchase No.: 586
- XP-ICS Cable 1,380.00THB
- DNPXXX Fitting Parts (407 (Nissan Fairlady Z GT500)) 1,199.00THB
- DNX407MA Motul Autech Z 2007 1,023.00THB
- DNW103-08 32T/34T Spur Gear 299.00THB
- DNMXXX Body Mount Set (602 (Mazda 787b)) 130.00THB
- DN017 dNaNo Stock Motor 299.00THB
- DNW102 Front Shock Spring Set 165.00THB
Total Shipping: 1,099.00THB
Total: 5,279.35THB
Discount
: MIDJANUARY : 314.65THB
come vedi sopra e' stato fatto lo sconto .
Questo sito e' interessante perche' ha articoli che gli altri per ora non hanno , e' chiaro che se devo acquistare una macchina o un telecomando posso prenderlo anche in Germania , ma adesempio la nissa che ho preso in Europa non la trovi .

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 01/02/2010, 14:13 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2010, 10:38
Messaggi: 40
Località: REGGIO EMILIA
Città: reggio emilia
Cita:
Scusa demi ma dov'è che hai trovato lo chassis set a 103,90 euro? Se ti registri viene fuori l'importo in euro? Perchè per il convertitore 169 CHF (il prezzo degli chassis set) al cambio di oggi sono 115 euro.

Inoltre non è proprio "giù di lì" rispetto all'Austria, vabbè che la Svizzera ci confina con l'Austria ma c'è il piccolo dettaglio che la Svizzera sta fuori dalla Comunità Europea quindi corri il rischio dogana esattamente come dalla Cina, quindi malcontato un 25% in più.


Ciao ti devi registrare , vai sul tuo account , inserisci email e pas poi sulla sx hai il convertitore che in automatico ti converte tutti i prezzi .
copiato direttamente dal sito :
DNaNo Aston Martin DBR009 1:43 32504L9 103.85EUR :roll:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 01/02/2010, 14:17 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2010, 10:38
Messaggi: 40
Località: REGGIO EMILIA
Città: reggio emilia
VEDO CHE IN MOLTI HANNO AVUTO DA DIRE SULLA POSIZIONE DELLA SVIZZERA DELL'AUSTRIA E DEI COMPAESANI ,
AVETE RAGIONE , IN GEOGRAFIA NON SONO UN GRANCHE' . E' GIU DI LI' E' MENO PRECISA E CI PUO' STARE ...
ME LA PASSATE ? :oops: CIAO "erano anni che non mi sentivo piu' a scuola"

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 01/02/2010, 14:46 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Grazie demi, ora provo a registrarmi; mi rimane comunque la perplessità della Svizzera, qualcuno a provato a comprare lì? Come è andata con la dogana? Nel dubbio preferirei modellbau berlinski a 110 euro senza pericolo di dogana piuttosto che 6 euro in meno ma con il rischio di darne una trentina al postino...

Ah, dimenticavo, preparati bene perchè a breve termine è prevista una verifica a sorpresa sulle capitali europee...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 01/02/2010, 15:06 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Ho testè provato a registrarmi ma la conversione automatica del sito mi da 111,74 euro su tutti gli chassis set... mentre la spedizione più economica costa 16,53 euro... mi viene il dubbio che forse non stiamo più parlando della stessa cosa, io mi riferisco al negozio svizzero Grischa Modellbau per uno chassis set (telaio + carrozzeria)...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 01/02/2010, 19:20 
Non connesso
Pilota di Kart
Avatar utente

Iscritto il: 15/01/2010, 10:38
Messaggi: 40
Località: REGGIO EMILIA
Città: reggio emilia
stiamo parlando dello stesso sito , :o non capisco ......

comunque .... per chi dovesse aquistare una pista la paga 120 euro non e' poco ,
Io non ho mai comprato , pero' mi sembrava interessante .

A proposito tra poco provero' il lap time , cosi' a prima vista mi sembra na ciofeca spero di sbiagliarmi .
il Software e' veramente limitato.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 02/02/2010, 3:11 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...per auto e starter pack (il resto costa di listino) vi ricordo di dare un'occhiata a www.dnano.de...109,50 l'auto e 99,50 lo starter pack e spese di spedizione 6,90...io ho comprato e sono stati molto rapidi e disponibili....

...la pista a 120 eurini non è male....ho dato un'occhiata al sito ma devo tradurlo per capire bene le condizioni...se qualcuno ci compra qualcosa faccia sapere....(ps intanto moquette...da bricocenter la tapisan costa 3,50 al mq...un pezzo mt 3x2 €. 21,00)

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 02/02/2010, 4:34 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...ho provato IC Tag Lap Counter...dscrizione nella sezione Lap Counter...semplice...molto semplice...ma funzionale

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: dNaNo, cosa ne pensate?
MessaggioInviato: 02/02/2010, 10:06 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
POL ha scritto:
...per auto e starter pack (il resto costa di listino) vi ricordo di dare un'occhiata a http://www.dnano.de...109,50 l'auto e 99,50 lo starter pack e spese di spedizione 6,90...io ho comprato e sono stati molto rapidi e disponibili....

...la pista a 120 eurini non è male....ho dato un'occhiata al sito ma devo tradurlo per capire bene le condizioni...se qualcuno ci compra qualcosa faccia sapere....(ps intanto moquette...da bricocenter la tapisan costa 3,50 al mq...un pezzo mt 3x2 €. 21,00)


Pensaci bene per il Bricocenter, come ho già detto io ne ho provati due tipi di tapison, uno preso al Brico e l'altro in colorificio; quello preso al Brico, a un costo simile al tuo, perdeva un sacco di peluria, quello in colorificio praticamente niente...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 115 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it