Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/03/2024, 0:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Pista dimensioni reali Dnano ... una passione interminabile
MessaggioInviato: 15/05/2016, 16:37 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/02/2013, 18:12
Messaggi: 97
Città: Liguria
Ciao a tutti , so che ormai le Dnano sono praticamente esitinte, in stile dinosauro ... so di essere un po' fuori moda ... ma io continuo a coltivare la mia passione andando aventi per la mia strada. Penso che la forza di questi piccoli bolidi sia proprio la loro dimensione dioramesca che gli permette di poter essere usate in piccoli spazi, ma soprattutto ci permette di costruire piste il più possibili reali, vicine alla realtà, per poter donare anche alla nostra vista una maggiore emozione, maggior realismo. Questo è un progetto che dura da molto tempo, modifiche, ripensamenti, ecc ... ma ora penso di essere in dirittura d'arrivo , mancano solo un po' di dettagli per donare un realismo ancora maggiore, ma la strada è ormai arrivata al termine. Terminato questo progetto ne ho gia un' altro in mente, farò una sorte di diorama da rally con carreggiata massima di 20/25 cm e una seria di rialzi e micro ponti .... vediamo un po' :-) Per ora se vi va date un'occhiata alle foto e ditemi se vi piace. Solita nota negativa .......... mi mancano piloti con cui gareggiare ..... va bè , mi accontento di cronometrare i miei giri.

Ciao a tutti !

Immagine

Immagine

Immagine


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Ultima modifica di christian il 16/05/2016, 20:26, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pista dimensioni reali Dnano ... una passione interminabile
MessaggioInviato: 16/05/2016, 16:34 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Grandissimo Christian!!.... non mollare! Vedrai che prima o poi torneranno di moda!
Molto bella anche la pista, sempre più completa; sarebbe carino vedere anche un video...
poi l'idea della pista da rally... facciamo quasi tenerezza!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pista dimensioni reali Dnano ... una passione interminabile
MessaggioInviato: 16/05/2016, 20:24 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/02/2013, 18:12
Messaggi: 97
Città: Liguria
Grazie mille Pier !!!!!!!!!!!! Tu rimani sempre il mio mentore, non riuscirò mai ad arrivare ai tuoi livelli ... ma faccio di tutto per renderla carina ! Spero veramente un giorno di incontrarti per girare assieme ... divertimento assicurato !!! Speriamo vivamente che ritornino in voga .... io di certo non mollo ! Poi è il discorso spazi che mi attrae, con poco riesci a divertirti. Eterni bambini !!!!!!!!!!!!!! :-D Su FB ho creato questo tanto per divertirmi :-) Li ci sono un po' di video ;-) Ciao Pier !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

https://www.facebook.com/My-Dnano-Real- ... 4/?fref=ts


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pista dimensioni reali Dnano ... una passione interminabile
MessaggioInviato: 20/05/2016, 13:18 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 29/04/2016, 16:29
Messaggi: 4
Città: Torino
stupendo :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pista dimensioni reali Dnano ... una passione interminabile
MessaggioInviato: 20/05/2016, 13:34 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 29/04/2016, 16:29
Messaggi: 4
Città: Torino
ciao mi sapreste dire come si inseriscono le immagini nella chat?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Pista dimensioni reali Dnano ... una passione interminabile
MessaggioInviato: 21/05/2016, 10:20 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/02/2013, 18:12
Messaggi: 97
Città: Liguria
Ciao Pry8 , grazie ! :-)
Per inserire le immagini devi iscriverti a questo sito e da qui fai tutto ! ;-)
http://s304.photobucket.com/


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 6 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it