Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 26/04/2024, 22:53

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 13/12/2012, 2:18 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
...ed ecco finalmente la nostra interpretazione del 6° livello del piacere modellistico 8-)
La pista...
ImmagineImmagine

ImmagineImmagine

La triade dei piloti...(POL blue - STEK verde - SCORPION giallo)
ImmagineImmagine

E i video (1° giri tranquilli e nel 2° bagarre porta porta :mrgreen: )


...ancora bagarre ravvicinata e giri veloci

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 13/12/2012, 11:01 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
WHOOAARGHHHH!!!!
INCOMMENSURABILE INTERPRETAZIONE DEL 6° GRADO!
Anche molto bello lo stile "Airport 77" !
Senti, ma la pista di base è nuova? Fatta con pannelli rivestiti di tapison?
E la configurazione dei modelli? Senza damper, con gyro ma il motore? Io avevo privilegiato l'utilizzo di un motore stock per ridurre i consumi e voi?
Dovremmo veramente riuscire ad organizzare qualcosa, magari con entrambe le piste, magari in un'occasione in cui la partecipazione non sia limitata agli addetti ai lavori...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 13/12/2012, 15:11 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Spettacolo! Peccato che nei due stand che mi hanno dato a Novegro e alla Fiera di Rho lo spazio e poco per mettere anche una pista per dNaNo.

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 18/12/2012, 1:13 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
Grazie ragazzi...e grazie Pier per aver riattaccato la NaNoflebo alle mie vene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ...
Pier, la pista è la mia personale di casa (...che davidino già ha provato e conosce ;) ) e sono 3 pannelli in legno (mt 2,90x0,90 ciascuno) fatti da una cornice in legno e piano in compensato incollato ad alta pressione in falegnameria (robusti ma leggerissimi) con incastro maschio/femmina sui lati lunghi, rivestita di Tapison lato rovescio fissato con biadesivo e chiodini, i bordi tra corsie sono in guarnizione in uretano adesiva. Viene una pista da mt 2,90x 2,70 che con una corsia da circa 45 cm diventa un tracciato di circa 18 metri (Tempo record DIURNA Stek 6,19 sec. e NOTTURNA Pol 6,38 sec.)
I led sono quelli di Natale blu (€. 15 per 300 led già cablati ;) ) inseriti in cannucce trasparenti da 7mm di diametro e fissate ai bordi con nastro bianco per diffondere meglio la luce e togliere l'abbaglio il tutto opportunamente cablato sotto pannello con relativi attacchi per separare i tre pannelli.
Le auto che usiamo hanno tutte motore stock (la pista è piccola per potenze maggiori) e con lipo da 200 si fanno circa 150 giri buoni (quasi 300 senza Led), io giro con la Carrera GT con Gyro, cuscinetti e posteriore della Murcellago, gli altri hanno in più il differenziale regolabile (Mazda e Ferrari F40). Gomme ognuno le sue scelte (io Kyosho 40 ant. e 10 post.) ...
La mia pista è facile da montare in casa ma da trasportare decisamente meno...ma in caso di evento abbiamo sempre la super pista RCP pronta da montare 8-) .

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it