Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 26/04/2024, 6:25

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 14/09/2012, 19:42 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 10:45
Messaggi: 290
Città: Polverigi (AN)
Mi è venuta una malsana voglia di comprare dNano :o :o :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 19/09/2012, 17:43 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 25/01/2010, 0:09
Messaggi: 1374
Città: Bussolengo (VR)
:shock: :shock: :shock:
Insuperabile Pier...insuperabili dNaNo !!!
Grazie davvero.

_________________
Immagine Immagine
www.rushclanitaly.net


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 25/09/2012, 13:09 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 22/02/2012, 13:06
Messaggi: 90
Città: lentiai
Buongiorno a tutti.
Dove si possono trovare i modellini della sauber mercedes c9 e della jaguar della Heller? Online c'è un negozio fornito di tale marca??? Per i supporti laterali e anteriore , come posso farli? Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 25/09/2012, 17:14 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Trattandosi di kit obsoleti l'unica possibiltà è cercarli su ebay, io li ho trovati lì Per ora ho preso la Jaguar XJR-9LM e la Lancia Beta Montecarlo. Ci sono anche delle confezioni che ne raggruppano più di uno tipo questa: http://www.ebay.it/itm/COFFRET-HELLER-C ... 1c2b7691cf

Per gli attacchi il sistema che preferisco per questi modelli è riprodurre il più possibile quelli originali Kyosho come illustrato nella discussione sulla Reventon Academy. L'unica differenza è che adesso la "elle" che lì era fatta in alluminio le ultime volte l'ho fatta con un profilo sempre a "elle" ma in plastica; in tal modo vengono praticamente identici ai Kyosho. Per l'innesto del body mount anteriore non è necessario riprodurlo con il sistema di incastro originale ma è sufficiente ricreare un vano rettangolare sempre tipo quello illustrato per la Reventon. Al massimo poi si deve modificare un po' il body mount ma il più delle volte va già bene così.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 25/09/2012, 18:13 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 08/10/2011, 19:12
Messaggi: 292
Città: Appignano (MC)
che peccato che la 905 sia il primo modello!!!

io impazzisco per l'ultima versione... se fosse stata quella l'avrei comprata all'istante e spedita al buon Pier... eheheheheh

dopo aver visto la fattura della GTR neanche inizierei a farla, la metterei direttamente nelle mani di "qualche esperto"... :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 26/09/2012, 11:57 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Beh, tutto sommato la Peugeot della Heller non è male, forse è anche più bella di quella che ha vinto Le Mans nel 92-93, mi preoccupa piuttosto il profilo molto "aderente" al telaio che può dare problemi di adattamento allo chassis dNaNo. Già con la Jaguar si è al limite anzi, per garantire un minimo di escursione alla sospensione posteriore è stato necessario assottigliare la carrozzeria dalla parte interna nel posteriore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 26/09/2012, 18:44 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 08/10/2011, 19:12
Messaggi: 292
Città: Appignano (MC)
col 905 bisognerebbe tirar su leggermente la scocca al posteriore, anche se è un po' antiestetico... un po' come avviene per le miniz, dove certe scocche sono "un po' innaturali"


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 02/10/2012, 12:18 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2012, 12:02
Messaggi: 194
Città: Bergamo
pierberz ha scritto:
6° grado: tutto quello di cui sopra… by night! Ho installato il kit luci su due modelli dNaNo (una Mazda 787 e una Jaguar XJR9 adattata da un kit Heller), modalità luci sempre accese (voglio dire che non si spengono se ci si ferma, le luci rosse posteriori non si accendono solo quando si va in retro ma restano sempre accese), motore stock, in questa configurazione la durata delle batterie resta più che soddisfacente, il consumo di questi led è davvero ridottissimo.
Ma, a questo punto, lascio spazio alle immagini, vi presento il 6° grado di godimento nel guidare un automodello radiocomandato… night time!


Bellissimo.
Una domanda sul kit luci: esiste la possibilità di intensificare la luce degli stiop quando si frena?
:oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 02/10/2012, 17:30 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 21/12/2009, 18:25
Messaggi: 496
Città: Aosta (AO)
Perché, freni? :mrgreen:
A parte gli scherzi ti ho già risposto nella sezione neofiti.
Inoltre, visto che X-Power non ha più in produzione il kit luci, sarebbe bello provare quello di dNaNotuners (http://dnanotuners.ch/all-categories/pi ... weiss.html), mi sembra l'unico disponibile in giro; nessuno ha avuto l'occasione di vederlo o provarlo?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 6° grado
MessaggioInviato: 05/10/2012, 16:40 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 30/09/2012, 12:02
Messaggi: 194
Città: Bergamo
Penso che me lo farò spedire.
E' adatto all'Audi R8?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 44 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it