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Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 14:43 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
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Città: Roma
Ciao a tutti!!
Dopo ore ed ore di setting, questo è ciò che ne è venuto fuori.

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PS voi che siete esperti e che avete occhio clinico, se vedete qualcosa che non va bene comunicatemelo, sono ben accetti consigli ed osservazioni

Saluti a tutti


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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 15:09 
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Pilota di Formula 3000
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Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
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:ugeek: Ciao io sono Filo complimenti e molto bella !!! Guardando la foto in alto a sinistra mi sembra che sia più bassa dietro che davanti è questo per una Awd non va bene in accelerazione si alza troppo davanti , per la retro marcia se il problema sono i fili del motore prova a saldarli sulla scheda io o fatto così oppure guarda se è il trim della radio che sei spostato troppo avanti . Prova a inserire delle foto della tua Awd nuda ciao da Filo :ugeek:

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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 15:24 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
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Città: Roma
Ciao!!!
grazie per la risposta, la foto mi sa che non è venuta bene....perché il davanti è più basso del retro..

ma nel caso volessi regolare le altezze davanti, dove si deve agire?
Cambiando le molle solamente?

Per i comandi avanti/retro, ho risolto.
C'era da stringere i morsetti del motore sull'elettronica.
Adesso funziona perfettamente e sono anche riuscito a regolare il trim acceleratore.

Unica cosa le molle davanti sono morbide, mentre dietro molto rigide.
Prima avevo problemi che in curva perdeva aderenza e si rigirava, adesso così sembra che ho risolto.


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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 16:35 
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Pilota di Formula 3000
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Iscritto il: 21/01/2011, 20:29
Messaggi: 386
Città: CALTANISSETTA
;) ;) Bene sono contento che hai risolto grande !!!!!!
Per il discorso delle molle se tu guardi le foto delle mie mini Z l'argomento e Awd Minizracing-Minizracing+danno vedrai che una e col SAs e l'altra e con le barre antirollio passò 94 mm proprio quella gira in pista con il chili Atomic 5 secondi in meno rispetto L'altra col SAS ,io col SAS non mi trovo bene questo sistema dal mio parere possiede una corsa troppo lunga e fa flettere la mini Z in curva perdendo aderenza . Io uso le molle PN con gli appositi spessori da mettere sotto le molle e pochissima corsa della molla un saluto da Filo :ugeek:

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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 22:30 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
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Città: Roma
stasera ho settato la MiniZ regolando le molle campanatura etc etc....
Adesso ho l'avantreno molto più basso del retro.
Ma messa così ho ammortizzatori più duri davanti e più morbidi dietro.
Non dovrebbe essere il contrario???


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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 22:38 
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Il davanti deve essere più duro altrimenti in staccata il retro si perde

Ciao


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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 03/07/2013, 23:01 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
piedone ha scritto:
Il davanti deve essere più duro altrimenti in staccata il retro si perde

Ciao


Grazie!

allora bisogna solo provarla in pista!

Ma Venerdì siete al Club? (Borgo San Michele giusto?)


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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 04/07/2013, 7:39 
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Pilota di Formula 2000

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Città: latina
Si ci siamo ma chiamami al 3483861158


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 Oggetto del messaggio: Re: Questa è la mia AWD!
MessaggioInviato: 04/07/2013, 14:11 
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Pilota di Kart

Iscritto il: 20/05/2013, 15:48
Messaggi: 35
Città: Roma
Questa è la mia MiniZ AWD dopo le modifiche suggerite da Filo. (Thanks)

Venerdì si prova in pista (parlato con Orco).

Come sempre osservazioni e consigli sono sempre ben accetti.

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