Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 29/03/2024, 8:52

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 07/04/2010, 11:38 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/03/2010, 11:50
Messaggi: 198
Città: Piacenza
fabietto_91 ha scritto:
ragazzi ho venduto la mia mr02 a Mr.Wolf.... :cry:
ma comunque penso sia in buone mani... ;)

Beh, visto che l'ho subito provata su asfalto... non so se è proprio così! :mrgreen:
Comunque è sopravvissuta, ieri ho sistemato solo qualche piccolo problema con le saldature ... tipo filo dell'antenna che si è staccato nello smontaggio.. :cry:
Tra l'altro ho potuto vedere che era proprio quello a far "tremolare" l'avantreno... la causa delle interferenze.
Però ho ancora un leggero tremolio, ma soprattutto quando inserisco la retro, nonostante abbia pulito con il riattivatore il potenziometro del servo (quello sulla macchina...).
Vedrò se riesco a migliorare la cosa...

Ma adesso fila ancora che è un piacere... 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 09/04/2010, 0:22 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
@Mr.Wolf
intendevo che era in buone mani... buone mani da appassionato... :D se poi fai danni pazienza... si impara da lì.. :lol: comunque spero che la sistemerai come si deve quella mr02.... 8-)



intanto posto qui un video fatto oggi... avevo mal di gola, non potevo uscire di casa.. dovevo pur fare qualcosa!! :mrgreen:

ditemi cosa ne pensate!!!!



:mrgreen:

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 09/04/2010, 8:40 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 10/01/2010, 2:01
Messaggi: 258
Città: grumello d/m BG
video montato a regola d'arte,,,,mini z va propio bene,,,,pista un po' limitata, dovresti provare a girarci con una d nano....comunque complimenti :P :P :P

_________________
Immagine

mini-z mr 03 2,4 ghz
radio KO EX 10 EURUS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 09/04/2010, 11:15 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Forte, complimenti, carina la telecamera a bordo, cosa usi?
La pista è un po' stretta e piccola per quel mezzone, sarebbe perfetta per una dNaNo in effetti :twisted:

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 09/04/2010, 12:05 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
andrea74 ha scritto:
video montato a regola d'arte,,,,mini z va propio bene,,,,pista un po' limitata, dovresti provare a girarci con una d nano....comunque complimenti :P :P :P


Tellurico ha scritto:
Forte, complimenti, carina la telecamera a bordo, cosa usi?
La pista in effetti è un po' stretta e piccola per quel mezzone, sarebbe perfetta per una dNaNo in effetti :twisted:

grazie!! :D
comunque la pista è il pavimento della mia camera.... cordoli fatti con cartone e scotch, ma tutto a prova di "folletto"... :lol: l'ho mesa giù da due mesi, l'avrò pulita una decina di volte, ma i cordoli sono perfetti.... :) purtroppo le dimensioni sono quelle che sono... è lunga 12,1m (misurati sulla linea della traiettoria ideale) ed è larga 50 cm sul rettilineo e il punto più stretto è di soli 30cm!! :oops:

la telecamera a bordo è la mia fotocamera digitale (una kodak pure abbastanza grossa) fissata con il nastro.... :mrgreen:

per la dNaNo.... magari più avanti..... :twisted:

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Ultima modifica di fabietto_91 il 09/04/2010, 14:01, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 09/04/2010, 13:53 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 10/01/2010, 2:01
Messaggi: 258
Città: grumello d/m BG
Se ti viene lo skizzo della d nano, ti consiglio quella del mio caro amico nonno, ti assicuro che e' un affare mai usata e perfetta.....pensaci..sulla tua pistina la vedrei molto bene :)

_________________
Immagine

mini-z mr 03 2,4 ghz
radio KO EX 10 EURUS


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 09/04/2010, 14:04 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 22/03/2010, 11:50
Messaggi: 198
Città: Piacenza
Bella Fabietto! Furiosa davvero... e bellissimo il retrotreno.
Tra l'altro, devo ringraziarti di una cosa: abbiamo comprato 4 auto su internet (tra cui la tua): sei stato l'unico a fornire anche la chiave per smontare i bulloni delle ruote!
Applausi... soprattutto dai miei soci! :lol:
Tranquillo, la rimetto in sesto di sicuro... mi intriga molto la cosa... e comunque quando riesco a lanciarla... va che è uno spettacolo! 8-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 09/04/2010, 14:40 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
Mr.Wolf ha scritto:
Bella Fabietto! Furiosa davvero... e bellissimo il retrotreno.
Tra l'altro, devo ringraziarti di una cosa: abbiamo comprato 4 auto su internet (tra cui la tua): sei stato l'unico a fornire anche la chiave per smontare i bulloni delle ruote!
Applausi... soprattutto dai miei soci! :lol:
Tranquillo, la rimetto in sesto di sicuro... mi intriga molto la cosa... e comunque quando riesco a lanciarla... va che è uno spettacolo! 8-)


davvero sono stato l'unico??? :o non so ma io se devo vendere qualcosa, prima lo pulisco attentamente, poi cerco di vendere cose complete e funzonanti... (tra l'altro ti avevo messo su le gomme che avevo sulla mia awd, tanto io ne avrei comprate di nuove)...
invece si scopre sempre più spesso che c'è gente che ti vende I2O (immondizia allo stato puro... :lol: )... ad esempio io avevo speso 80 euro di radiocomando, mi è arrivato tutto sporco di fango, pieno di scotch, ecc... ci sono rimasto male!!
vabbè, sono contento di essere stato corretto.. ;)

Ps per la dNaNo... magari la tenesse lì e nessuno la compra... ma non lo so.... sono senza radiocomando...mmm si vedrà.. per ora grazie lo stesso!!! :D

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 21/04/2010, 18:27 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
carrozzeria mègane trophy appena ordinata da trp!!! (secondo voi è tanto fragile come carrozza)?
in arrivo altri up insieme alla carrozza...... :mrgreen:
prossimamente foto di tutto l'arsenale.... ;)

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Il garage di fabietto_91
MessaggioInviato: 27/04/2010, 15:42 
Non connesso
Pilota di Formula 3000
Avatar utente

Iscritto il: 08/02/2010, 18:59
Messaggi: 440
Località: Torino
Città: torino
ecco a voi i miei ultimi acquisti!! :)
Radio futaba 3pk con modulo 2,4gHz in HRS (per la sorellina maggiore 1:8) e 27mHz (per la miniZ) :)
Immagine

Immagine

carrozza mègane, salvaservo in ergal e ingranaggi in derlin

Immagine

Immagine

Immagine

che ne dite? :D

PS ho comprato tutto da trp, però avevo ordinato anche il cardno centrale in carbonio... e non me l'hanno spedito... però io l'ho pagato!! loro hanno fatto la ricevuta da 48euro (quando io ho pagato 53euro) scrivendo a penna "eje en carbono fuera de stock"... Però al momento dell'ordine, sul negozio di trp quel pezzo era disponibile!! come si doveano comportare secondo voi? è stata una loro inadempienza, perchè ci devo rimettre dei soldi io???

_________________
Immagine GARAGE YOUTUBE channel


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 85 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7 ... 9  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it