Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 04/05/2024, 7:23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 07/05/2012, 14:09 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
tutti terroni!!! SIAMO!! :lol: :mrgreen: :D

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 08/05/2012, 15:59 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 14/12/2009, 13:53
Messaggi: 3489
Località: Milano
Città: Milano
Bueno!

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 11/06/2012, 20:15 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 21:15
Messaggi: 281
Città: Monza
Ciao Cap,volevo chiederti se avete girato in contemporanea con f 103/f 104 assieme alla wrc e che differenze avete riscontrato,insomma come vi siete trovati ecco :)
Grazie in anticipo :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 12/06/2012, 19:48 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Ghepi ha scritto:
Ciao Cap,volevo chiederti se avete girato in contemporanea con f 103/f 104 assieme alla wrc e che differenze avete riscontrato,insomma come vi siete trovati ecco :)
Grazie in anticipo :)



se vuoi io ti posso dare la versione opposta! cioè, io uso l'F104PRO e ho girato spesso in contemporanea con i WRC. la differenza netta (ovviamente con il mio F104PRO)sta nei cambi di direzione. la wrc è molto più nervosa e più veloce nei cambi di direzione, quindi guadagna in maniera netta nei tratti lenti e stretti. ma nelle curve veloci o nei cambi di direzione in velocità la F104 è molto più "tranquilla" quindi più addomesticabile.
infatti la F103 è il compromesso vincente fra la F104 e la WRC. io ho preferito la F104 perchè essendo più docile ti diverti di più anche quando non è al 100% del suo setup ottimale. Quando faccio usare il mio formulino a chi possiede un WRC mi dicono che si rilassano, perchè quando guidano il loro WRC stanno sempre concentrati!
ovviamente questa è la mia opinione...non è LEGGE!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 12/06/2012, 21:19 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 21:15
Messaggi: 281
Città: Monza
Grazie Jon,da noi ne gira uno solo su una ventina quindi ero curioso anche perché a vederlo è un bel mezzo....però il prezzo è importante costa più della mia 104 e sembra più difficile da mettere a punto :)
Poi son tutte impressioni eh,perché non l'ho mai guidato,comunque anche da noi chi vince ha la 103....naturalmente oltre a un gran dito :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 13/06/2012, 8:49 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Ghepi ha scritto:
Grazie Jon,da noi ne gira uno solo su una ventina quindi ero curioso anche perché a vederlo è un bel mezzo....però il prezzo è importante costa più della mia 104 e sembra più difficile da mettere a punto :)
Poi son tutte impressioni eh,perché non l'ho mai guidato,comunque anche da noi chi vince ha la 103....naturalmente oltre a un gran dito :)


abbiamo avuto la stessa impressione ed opinione. costa tanto e per sistemarlo è veramente difficile. io per esempio appena posso voglio prendermi l'F1-09 per vedere come va!! sono curioso di sapere la sua resa. poi ci sono tanti altri modelli vedi la T.O.P. Racing o l'HPI...ecc ecc... ovvio che fra tutti quello più conveniente per il prezzo è la F1-09...ma devo essere onesto sulla sua resa..io non ho mai neanche visto il modello di persona..quindi appena posso ne compro uno per vedere come va!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 13/06/2012, 9:35 
Non connesso
Pilota di Formula 2000
Avatar utente

Iscritto il: 18/02/2010, 20:02
Messaggi: 827
Località: Abbiategrasso
Città: Abbiategrasso (MI)
beati voi spendaccioni.... :cry:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 13/06/2012, 18:11 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 21:15
Messaggi: 281
Città: Monza
jon coffi ha scritto:
Ghepi ha scritto:
Grazie Jon,da noi ne gira uno solo su una ventina quindi ero curioso anche perché a vederlo è un bel mezzo....però il prezzo è importante costa più della mia 104 e sembra più difficile da mettere a punto :)
Poi son tutte impressioni eh,perché non l'ho mai guidato,comunque anche da noi chi vince ha la 103....naturalmente oltre a un gran dito :)


abbiamo avuto la stessa impressione ed opinione. costa tanto e per sistemarlo è veramente difficile. io per esempio appena posso voglio prendermi l'F1-09 per vedere come va!! sono curioso di sapere la sua resa. poi ci sono tanti altri modelli vedi la T.O.P. Racing o l'HPI...ecc ecc... ovvio che fra tutti quello più conveniente per il prezzo è la F1-09...ma devo essere onesto sulla sua resa..io non ho mai neanche visto il modello di persona..quindi appena posso ne compro uno per vedere come va!


Un mucchio di giochi in più rispetto a un tamiya e una costruzione meno accurata,quello che spendi in piu per una tamiya te lo ritrovi in durata precisione e non si rompe mai.....ok adesso mi tocco :lol: ,io al massimo se trovo un 103 usato a poco prendo quello perchè son curioso di vedere se è vero che a parità di dito togli mezzo secondo al giro sulla nostra pista :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 13/06/2012, 18:21 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 11/01/2010, 21:15
Messaggi: 281
Città: Monza
yahuzz ha scritto:
beati voi spendaccioni.... :cry:


Guarda non sono mica cosi convinto che la minizeta costi meno....alla fine dopo la spesa iniziale non c'è sto granchè da comperare apparte le gomme,però personalmente mi diverto di più,anche se detto su un forum di minizeta non è bello ;)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Video del Formulino WRC in pista
MessaggioInviato: 13/06/2012, 18:46 
Non connesso
Pilota di Formula 1
Avatar utente

Iscritto il: 30/01/2010, 1:20
Messaggi: 1202
Località: Macerata
Città: Macerata
Ghepi ha scritto:
yahuzz ha scritto:
beati voi spendaccioni.... :cry:


Guarda non sono mica cosi convinto che la minizeta costi meno....alla fine dopo la spesa iniziale non c'è sto granchè da comperare apparte le gomme,però personalmente mi diverto di più,anche se detto su un forum di minizeta non è bello ;)


i costi sono relativi. poiché la differenza non è tanto la categoria ma il livello con cui corri! l'unica cosa che la mini z è in cima a tutti sta nella rottura dei pezzi. anche se non vai mai a sbattere con un formulino ti basta che un "collari" di turno ti arrivi a missile che puoi rompere mezzo mondo.nella miniz questo mai. altro aspetto importante è il costo per girare...con una miniz spendi meno per ogni volta che vai in pista (io di solito sono in pista un giorno si e due no). un ulteriore aspetto sta nella capacità di stare in gruppo con altri piloti; se con un formulino vuoi girare insieme al campione del mondo ogni volta che starai a 2 metri da lui il cuore ti arriva a 3000 perchè ti spaventi di fare un maxi incidente. con le miniz puoi girare con 3 campioni del mondo insieme (cosa che mi è capitata) e poter ricevere/dare sportellate con un sorriso da parte di tutti!!

_________________
Immaginehttp://www.gpfactoryparts.com


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 32 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it