Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 05/05/2024, 18:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Minizracing Championship 4° Tappa Milano 08/09 Ottobre
MessaggioInviato: 10/10/2011, 17:23 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 10:45
Messaggi: 290
Città: Polverigi (AN)
com'è andata?? vi siete divertiti?...scommetto di si!! :mrgreen:

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Minizracing Championship 4° Tappa Milano 08/09 Ottobre
MessaggioInviato: 10/10/2011, 17:25 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Certo!
PS: Jon Coffi ha una medaglia per te 8-)

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Minizracing Championship 4° Tappa Milano 08/09 Ottobre
MessaggioInviato: 10/10/2011, 17:29 
Non connesso
Pilota di Rally
Avatar utente

Iscritto il: 14/01/2010, 10:45
Messaggi: 290
Città: Polverigi (AN)
Tellurico ha scritto:
Certo!
PS: Jon Coffi ha una medaglia per te 8-)

:?: :?: per me :?: :o :o :o :o

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Minizracing Championship 4° Tappa Milano 08/09 Ottobre
MessaggioInviato: 10/10/2011, 17:38 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 20/12/2009, 16:16
Messaggi: 1660
Località: Italia
Città: Milano
Coppe/medaglie per tutti i partecipanti fino al 10° posto di ogni categoria ;)

_________________
Giuliano Golfieri
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Minizracing Championship 4° Tappa Milano 08/09 Ottobre
MessaggioInviato: 10/10/2011, 21:32 
Non connesso
Pilota di Kart

Iscritto il: 04/02/2011, 20:13
Messaggi: 26
Città: Alatri
Allora vorrei fare alcuni ringraziamenti:

- Un ringraziamento a tutto lo staff di miniz racing che ha organizzato un ottimo campionato:
- un saluto speciale al grande davidino, ottima persona, cordiale e organizzatore impeccabile...però al prox ti voglio in pista
- il famosissimo sceriffo, conosciuto per le sue foto impavide e le sue doti da saldatore (grazie per il trasponder)
anche te ti voglio in pista
- il cronometrista tellurico, non gli scappa un millesimo ne al cronometro, ne in pista...bella gara in finale!!!

- Un ringraziamento a tutto il team CMP, impeccabile e molto unito (escuso il briefing :lol: )
- Firefox e piedone, campioni indiscussi...davvero implacabili...un'accoppiata vincente :twisted:
- Un tris perfetto nella stock...bravissimi firefox - predator - orco 8-) (bella la battuta di fabrizio (orco...via)
- Complimenti al mio compagno di avventure che è stato ripagato con un bel 2° posto nella stock ed un 4° nella gt... ;)

Ottima esperienza, davvero indimenticabile...

Un abbraccio a tutti i piloti e staff...ci si vede in pista!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Minizracing Championship 4° Tappa Milano 08/09 Ottobre
MessaggioInviato: 13/10/2011, 20:39 
Non connesso
Pilota di Formula 2000

Iscritto il: 07/01/2010, 14:54
Messaggi: 621
Città: latina
Ciao a tutti
Con la gara di Milano abbiamo portato a compimento il primo campionato italiano per Miniz, obbiettivo che senza gli sforzi del Mitico DAVIDINO non avremmo raggiunto.

Mi auguro che ci sia un seguito a tutto questo.

Un saluto a tutti i partecipanti di questo campionato, e un ringraziamento particolare ai ragazzi di Milano per la gestione delle gare e del cronometraggio.......grazie.

Un ringraziamento ai miei compagni di trasferta (volpe, Firefox, orco, dodik, predator) che anche questa volta anno percorso buona parte dell' Italia per essere presenti.

Un ringraziamento particolare per Alessio (firefox), a portato a compimento tutte le mie aspettative , portando a casa il titolo di campione italiano nelle due categorie

Un saluto a tutti i ragazzi/e del forum

Piedone


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Minizracing Championship 4° Tappa Milano 08/09 Ottobre
MessaggioInviato: 14/10/2011, 20:55 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
Rinnovo i miei complimenti al neo CAMPIONE ITALIANO MINIZRACING: Alessio "Firefox"
e a tutti quanti hanno partecipato con passione alle 4 tappe!
Come diceva qualcuno qualche tempo fa, si è creato un bel gruppo che spero continui a crescere per il prossimo anno.

Un rammarico per il fatto che i nostri due migliori piloti : Alessio e Lory non possano rappresentarci ad Amburgo per le finali del Campionato Mondiale PN Racing....
Io, Jon e Benny ce la metteremo tutta per vendere cara la pelle.... :lol: :lol: :mrgreen:

Ci vediamo presto in pista!

Sergio "Frenafiletti"

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 27 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it