Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 19/04/2024, 11:06

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 2° Gran Premio Lombardia MINIZRACING.IT
MessaggioInviato: 01/03/2011, 21:53 
Non connesso
Pilota di Razzi
Avatar utente

Iscritto il: 18/12/2009, 21:38
Messaggi: 1561
Località: Italia
Città: Bollate (MI)
La discussione è molto interessante, e capisco molto bene tutti i punti di vista....
Mi sembra abbastanza palese la logica adottata da Tellurico e dallo staff, l'intenzione era quella non scontentare nessuno e di offrire un servizio all altezza dell'occasione, ricordo che doveva essere un "piccolo" regionale che si è trasformato in un anteprima di Nazionale... capisco anche chi ha letto il regolamento MINIZRACING.IT ed ha trovato delle incongruenze nella sua applicazione.
prendetevela con me, l'ho scritto io :oops:
è un bene che tutti gli aspetti del regolamento poco chiari vengano alla luce, in modo da correggerlo per la prossima volta.
Personalmente credo che in questo caso il punto sia l'arbitrarietà del giudice di Gara....i casi sono 2:
nel primo si accettano senza sindacare tutte le decisioni del Giudice.
nel secondo si considera solo il responso del sistema di Cronometraggio.
Qualsiasi altra soluzione a metà strada darà sempre adito a discussioni, prova ne è il fatto che anche il filmato non mette tutti d'accordo... forse una ripresa più ravvicinata nella zona del Ponte rilevatore aiuterebbe maggiormente....
già vi vedo la sera davanti al computer a fare la "moviola" della gara! :lol: :lol: :lol: X e passato 32 volte, Y 31, ma al minuto 7.48 quello che passa è X o Y ???? aazzz hanno la carrozza uguale... :shock: :lol: :lol: :lol:

in ogni caso sposterei la discussione in una sezione più appropriata:

continuiamo a discutere QUI

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 221 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 19, 20, 21, 22, 23

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it