Sponsored links:

     
Aggiungi il tuo banner! - Add your banner here!

Oggi è 13/05/2024, 23:15

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]




Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Avantreno troppo alto/sottosterzo/specchietti/adesivi
MessaggioInviato: 24/12/2013, 13:19 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 14/08/2013, 19:44
Messaggi: 143
Località: Bordighera
Città: Roma
Ciao a tutti, ho una serie di domande magari non tutte intelligenti e legate al setup.......

Ho una mini z mr03 e ho notato che davanti è troppo alta....come faccio ad abbassarla e magari alzarla nel posteriore????

Ho notato poi che soffre di sottosterzo e non so se sono le gomme o il problema è nella regolazione.

Vorrei poi chiedervi un'altra cosa. A livello di carrozzeria ho un audi r8 con specchietti in gomma che trovo favolosi.....solo che non so dove trovarli (la carrozzeria l'ho presa usata e mi è arrivata con i suddetti specchietti).

Infine vorrei un consiglio su quali adesivi usare sulla carrozzeria per renderla più carina perchè cosiì non è il massimo.
Ecco la foto dove potete notare anche il problema dell'altezza (la mia è l'audi sulla destra)

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avantreno troppo alto/sottosterzo/specchietti/adesivi
MessaggioInviato: 24/12/2013, 15:57 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 04/03/2013, 16:22
Messaggi: 139
Città: Frattaminore
Ciao allora per abbasare l'anteriore ci sono diverse soluzioni la piu semplice è quella di spostare le rondelle che si trovano sopra (di solito ne trovi 3 una un po piu doppia delle altre) il fusello...di spostarle sotto oppure ci sono i cerchi di diametro minore.
Per il sottosterzo se hai gomme nuove all'anteriore se la mescola è quella giusta le devi tornire o le consumi piano piano in pista o ancora devi mettere le molle più dure
Per gli specchietti non penso che li troverai singolarmente, di solito li vendono con le carrozzerie non verniciate
Per gli adesivi meti quelli che vuoi, occhio al peso, anche se non c'è troppa differenza. Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Avantreno troppo alto/sottosterzo/specchietti/adesivi
MessaggioInviato: 24/12/2013, 16:49 
Non connesso
Pilota di Rally

Iscritto il: 14/08/2013, 19:44
Messaggi: 143
Località: Bordighera
Città: Roma
avevo pensato a questa cosa ma non ho trovato alcuna rondella.......ho provato con altre che avevo ma ho notato che cosi' facendo indurisco solamente le molle


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi

Vai a:  
cron
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
Traduzione Italiana phpBB.it